Re: Mourinho topic
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Re: MOURINHO ovvero "L'unica ragion d'essere del 90% dei post del canale calcio"
Mi sembra evidente che Mourinho abbia fatto quelle dichiarazioni per evitare che la sua squadra si innervosisca :lol2:
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: MOURINHO ovvero "L'unica ragion d'essere del 90% dei post del canale calcio"
Allora vieni solo da domenica, cosa vuoi che ti dica?Hobbit83 wrote: A me piace la partita, il calcio giocato, seguire il calciomercato e l'evolversi dei giovani. Delle bischerate infrasettimanali ne farei molto volentieri a meno. Mi da pure fastidio il voler sempre andare alla guerra di Mourinho, e vorrei che una volta ogni tanto fosse, come dire, banale e noioso come i suoi colleghi.

defense is only way
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Vi reputo delle persone e dei forumisti intelligenti, ragione per cui questo topic non ha luogo d'esistere.
Non esitate a contattarmi nel caso di pareri contrari.
Non esitate a contattarmi nel caso di pareri contrari.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
shilton
- Pro

Che sia chiaro a tutti.shilton wrote: Seguo i vostri consigli:
- Capitolo Mou: io lo riapro, lo faccio con elmetto e fucile carico, confido nella vostra intelligenza sperando di trovarvi spunti interessanti e non spazzatura di prima qualità.
Riproviamoci.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
shilton
- Pro

Re: Mourinho topic - USARE CON CAUTELA -
(ri)comincio io.
Una cosa a Mourinho la riconosco: facendo così e c'è da capire se sia voluto (ma penso proprio di sì) non fa che utilizzare il modo migliore per proteggere la squadra da qualunque cosa succeda.
L'esempio lampante sono questi ultimi giorni, della partita con il Chelsea si comincia a parlare ora e mancano solo 48 ore.
Una cosa a Mourinho la riconosco: facendo così e c'è da capire se sia voluto (ma penso proprio di sì) non fa che utilizzare il modo migliore per proteggere la squadra da qualunque cosa succeda.
L'esempio lampante sono questi ultimi giorni, della partita con il Chelsea si comincia a parlare ora e mancano solo 48 ore.

-
NckRm
- Pro

Boh, alla fine i giocatori dell'inter contro la Samp mi sono sembrati appena appena nervosi. Lo spogliatoio sembra teso come mai, una cosa che noto è che nessuna squadra sbraccia uniformemente come l'inter ad un fischio dubbio dell'arbitro.shilton wrote: (ri)comincio io.
-
shilton
- Pro

Infatti volevo chiudere il discorso ma da pirla non l'ho fatto.NckRm wrote: Boh, alla fine i giocatori dell'inter contro la Samp mi sono sembrati appena appena nervosi. Lo spogliatoio sembra teso come mai, una cosa che noto è che nessuna squadra sbraccia uniformemente come l'inter ad un fischio dubbio dell'arbitro.
Alla fine la squadra invece questo assist non lo sta raccogliendo, anzi forse si sta ottenendo l'effetto opposto.
Un nervosismo incomprensibile.

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Anche secondo me sta tirando troppo la corda, va bene compattare ma qui ormai li ha portati tutti (giocatori e tifosi, basta vedere la panolada alquanto stucchevole di sabato sera) sull'orlo di una crisi di nervi e IMO hanno tutto da perderci da questo atteggiamento, considerando che in Italia sono nettamente i più forti e, da sempre, il creare caos non fa altro che nuocere a chi è più forte...
Hanno speso uno sproposito di energie psico-fisiche inspiegabili nell'affrontare una squadra che in 11 vs 11 avrebbero liquidato con un 2/3-0..e il tutto alla vigilia di una partita fondamentale e difficilissima come quella di mercoledì...
Hanno speso uno sproposito di energie psico-fisiche inspiegabili nell'affrontare una squadra che in 11 vs 11 avrebbero liquidato con un 2/3-0..e il tutto alla vigilia di una partita fondamentale e difficilissima come quella di mercoledì...
Last edited by Pove on 22/02/2010, 15:12, edited 1 time in total.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Scusate ma se escludiamo il derby e la partita di sabato in quali occasion avete visto l'inter nervosa? A parma nel torpore generale? Contro il cagliari dove la partita è filata via senza quasi un sussulto? A napoli dove l'unico motivo di polemica è stato per il rigore?
Perchè se per definire la squadra nervosa bastano due partite su cinque e le dichiarazioni del mister allora avete ragione :D
Perchè se per definire la squadra nervosa bastano due partite su cinque e le dichiarazioni del mister allora avete ragione :D

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
NckRm
- Pro

Nervosismo vero e proprio, vabbè Derby a parte, solo con la Samp.nefastto wrote: Scusate ma se escludiamo il derby e la partita di sabato in quali occasion avete visto l'inter nervosa? A parma nel torpore generale? Contro il cagliari dove la partita è filata via senza quasi un sussulto? A napoli dove l'unico motivo di polemica è stato per il rigore?
Però atteggiamenti di isterismi praticamente ogni settimana.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
e sarebbero?NckRm wrote: Nervosismo vero e proprio, vabbè Derby a parte, solo con la Samp.
Però atteggiamenti di isterismi praticamente ogni settimana.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Pove
- Pro

Cmq l'atteggiamento di sabato è preoccupante...ancora di più quello dei tifosi....La panolada è un chiaro atteggiamento da persone esasperate, come se fossero 25 giornate che subiste ininterrottamente torti arbitrali...che tra l'altro non ci sono stati in Inter-Samp..e le parole, e ancora di più i gesti di Mou (non ultimo quello delle manette) non fanno che aizzare tutto questo e innervosire sempre più l'ambiente...
-
shilton
- Pro

Io qui punterei il dito sull'intelligenza di chi certe dichiarazioni le va a subire (non parlo dei diretti interessati).Pove wrote: Cmq l'atteggiamento di sabato è preoccupante...ancora di più quello dei tifosi....La panolada è un chiaro atteggiamento da persone esasperate, come se fossero 25 giornate che subiste ininterrottamente torti arbitrali...che tra l'altro non ci sono stati in Inter-Samp..ma le parole, e ancora di più i gesti di Mou (non ultimo quello delle manette) non fanno che aizzare tutto questo e innervosire sempre più l'ambiente...
Perchè se io so che sono cazzate quelle che dice oppure sono qualcosa buttato lì per provocare lo so e non colgo, ,mi pare semplice.
Se invece qualcuno abbocca sono problemi suoi.
Se io fossi un giornalista in conferenza stampa mi alzerei, andrei (anche se certe domande provocatorie poi sono i giornalisti a farle) dicendo:
"Caro Mourinho, finchè lei non parlerà di pallone,di tattica, di campo io non presenzierò più a una sua conferenza stampa".
Se nessuno fa nulla, nulla cambierà.

- Pove
- Pro

Il punto è che secondo me adesso le stanno subendo i giocatori e tifosi stessi dell'Inter, che si sentono come accerchiati peggio dell'era Moggi...shilton wrote: Io qui punterei il dito sull'intelligenza di chi certe dichiarazioni le va a subire (non parlo dei diretti interessati).
Perchè se io so che sono cazzate quelle che dice oppure sono qualcosa buttato lì per provocare lo so e non colgo, ,mi pare semplice.
Se io fossi un giornalista in conferenza stampa mi alzerei, andrei (anche se certe domande provocatorie poi sono i giornalisti a farle) dicendo:
"Caro Mourinho, finchè lei non parlerà di pallone,di tattica, di campo io non presenzierò più a una sua conferenza stampa".
- ripper23
- Pro

Si ok, ma tornando su questo pianeta? Le sue scenate fanno vendere i giornali e ai giornalisti interessa solo quello. Quindi il problema e' chi lo compra. Al tempo stesso, se il giornale lo facesse vendere una disamina tattica della partita, allora avresti i tuoi giornalisti interessati al calcio giocato.shilton wrote: Io qui punterei il dito sull'intelligenza di chi certe dichiarazioni le va a subire (non parlo dei diretti interessati).
E' sempre il solito discorso, e' come lamentarsi di Maria de Filippi in televisione quando fa milioni di ascolti. Se tutte queste persone la vedono, perche' non dovrebbero trasmetterla? Stessa cosa in questo caso. Il trash vende.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane