Re: Goal Line Blitz Playit: HABEMUS SQUADRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

Io ho entrambi i giocatori backup (DE e G), però di solito giocano almeno (se non di più) degli starters.  :nonsa:
ImageImageImage
Image
clevelandgigi

Post by clevelandgigi »

King...io faccio ruotare TUTTI. nella scorsa partita hoi addirittura messo starter Clay Matthews III come LB... e poi è come dice China. Il livello conta fino a un certo punto: il computer vede come è COSTRUITO il giocatore e si regola di conseguenza, io piu' di intervenire sulla depth chart e sulla percentuale di corse, passaggi, interni/esterni, etc non posso fare. E come dice alby il suo Mathis a volte non è titolare ma gioca piu' di altri che lo sono. Io cerco di fare giocare tutti senno' che senso ha? Mi sarei fatto una bella squadra con tutti liv.14 e avrei puntato alla vittoria. Se non l'ho fatto è per mettere dentro tutti voi, se non vi va bene, basta dirlo...
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

Intanto il mio tassametro corre  :truzzo:
..e ne metto anche uno su ricezione...incontenibbbbile!

...finchè ci sono 'ste squadrette mi sa che si accumulano grandi statistiche, sono curioso di vedere contro avversari piu' tosti (magari gente che non fa puntare i lineman!!)
ImageImageImage
clevelandgigi

Post by clevelandgigi »

un ultimo pensiero: alcuni amici, quando cominciai a fare la squadra mi dissero:
perche' stai prendendo doppioni? hai troppi qb, troppi wr, troppi hb e ci sara' gente che si lamenta perchè gioca poco, perchè non è titolare, etc etc
e io: STO FACENDO COSI' PERCHE' E' LA SQUADRA DI UN FORUM E VOGLIO CHE CI SIANO DENTRO TUTTI (per inciso: io sono nato e cresciuto su Endzone, sono quello che ha piu' posts in assoluto. mi sono iscritto su playit per 2 volte venendo trattano come un fesso e alla terza ci ho riprovato e sono qui).

Purtroppo devo dire che AVEVANO RAGIONE LORO.
Con questo chiudo qui la polemica. Se avete qualche comunicazione mi trovate nel forum di GLB.
King Dain
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by King Dain »

clevelandgigi wrote: King...io faccio ruotare TUTTI. nella scorsa partita hoi addirittura messo starter Clay Matthews III come LB... e poi è come dice China. Il livello conta fino a un certo punto: il computer vede come è COSTRUITO il giocatore e si regola di conseguenza, io piu' di intervenire sulla depth chart e sulla percentuale di corse, passaggi, interni/esterni, etc non posso fare. E come dice alby il suo Mathis a volte non è titolare ma gioca piu' di altri che lo sono. Io cerco di fare giocare tutti senno' che senso ha? Mi sarei fatto una bella squadra con tutti liv.14 e avrei puntato alla vittoria. Se non l'ho fatto è per mettere dentro tutti voi, se non vi va bene, basta dirlo...
Mica ho detto che non mi va bene. Ho solo chiesto per capire come funziona, non mi sembra nè di aver chiesto di giocare sempre nè di essermi lamentato per quanto gioca il mio giocatore, quindi non vedo il motivo di alterarsi.
Image
clevelandgigi

Post by clevelandgigi »

ok king, visto che sono stato io quello ad alterarmi tolgo il disturbo. Bye Bye.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

shocking.
Join the third.
This is unbelievably believable.
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

clevelandgigi wrote: ok king, visto che sono stato io quello ad alterarmi tolgo il disturbo. Bye Bye.
:shocking: :shocking: :shocking:
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

cazzo king dain, dopo il fanta butti su polemiche anche qui? :lol2:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
King Dain
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by King Dain »

mr.kerouac wrote: cazzo king dain, dopo il fanta butti su polemiche anche qui? :lol2:
Non ho buttato polemiche, si sarà cancellato perchè emozionato dal dover rispondere ad una mia domanda, francamente non vedo altri motivi.
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

situazione delicata, abbiamo il proprietario in collera con l'ossatura portante della squadra, purtroppo ho potuto seguire poco le discussioni, spero gigi faccia un passo indietro e torni in playit, si è sbattuto molto ed è giusto che continui in serenità

cmq il mio de spacca, sono entrato solo alla quarta settimana ma sono già a tiro di mathis, arrivo occhio  :gazza: :lol2:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
sonofuoridaltunnel
Rookie
Rookie

Post by sonofuoridaltunnel »

ragazzi, cerchiamo di fare tutti un passo indietro.
gigi si è sbattuto e continua a sbattersi per divertirsi tutti insieme, possiamo essere o meno contenti dei risultati di qualchei singolo giocatore ma tant'è... come ha detto china non è colpa di gigi ma di come il simulatore gestisce le partite.
direi che una buona mediazione potrebbe salvare il rapporto cortese tra l'owner ed i players.
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

sonofuoridaltunnel wrote: ragazzi, cerchiamo di fare tutti un passo indietro.
gigi si è sbattuto e continua a sbattersi per divertirsi tutti insieme, possiamo essere o meno contenti dei risultati di qualchei singolo giocatore ma tant'è... come ha detto china non è colpa di gigi ma di come il simulatore gestisce le partite.
direi che una buona mediazione potrebbe salvare il rapporto cortese tra l'owner ed i players.
eh si purtroppo non è possibile selezionare il minutaggio  :nonsa:
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

andreaR wrote:
cmq il mio de spacca, sono entrato solo alla quarta settimana ma sono già a tiro di mathis, arrivo occhio  :gazza: :lol2:
17 sacks a 7, abbassa il tiro ragazzo :lol2:

Siamo 6-1 e ci inventiamo i problemi dove non ci sono :nonsa:
ImageImageImage
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

alby14 wrote: 17 sacks a 7, abbassa il tiro ragazzo :lol2:

Siamo 6-1 e ci inventiamo i problemi dove non ci sono :nonsa:
sul primo punto attento che in allenamento potrei farti scherzetti  :lol2:

sul secondo hai ragione, ma al di la del risultato i toni dovrebbero rimanere tranquilli, è pur sempre un giochino mica altro, leggendo le pagine del forum non mi pare di aver letto post cattivi o tremendi, non so cos'ha portato gigi a lasciare playit, forse qualche diverbio sul forum di glb? fra l'altro dove sta sto forum?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Post Reply