Evvai, congratulazioni!rodmanalbe82 wrote: mi hanno dato il secondo visto.
non me l'aspettavo così presto, e infatti secondo me si sono sbagliati :lol2:
Quindi il tuo ritorno in Italia sarebbe solo una toccata e fuga?

Evvai, congratulazioni!rodmanalbe82 wrote: mi hanno dato il secondo visto.

Perfetto. Quindi mi ospiti ad aprile?rodmanalbe82 wrote: mi hanno dato il secondo visto.

grande Rodrodmanalbe82 wrote: mi hanno dato il secondo visto.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

grande Rodrodmanalbe82 wrote: mi hanno dato il secondo visto.

Grande Rod! Ancora più contento di vederti la prossima settimana visto che a questo punto sarà una toccata e fuga...rodmanalbe82 wrote: devo prima trovare un appartamento, Safe, ma sai che mi casa es tu casa.
grazie a tutti![]()

Della Roma o della Nazionale? Il tarrume varia assai.SafeBet wrote: in un paese dove il tipo piu' tamarro e' uno con la maglia di Totti e il colletto tirato su

Dazed and Confused wrote:
Se rinasco, non voglio rinascere safe... :lol2:

[/align]
Della Roma, bianca.francilive wrote: Della Roma o della Nazionale? Il tarrume varia assai.

Safe, se al prossimo meeting mi porti una chitara te la faccio in versione vascorossiana "ad ogni costo"SafeBet wrote: Zenit raggiunto quando sto tizio con una voce veramente celestiale intona Creep dei Radiohead.

Sono un animo gentile ma di fronte a un tale scempio la mia reazione potrebbe essere solo questaMaialone wrote: Safe, se al prossimo meeting mi porti una chitara te la faccio in versione vascorossiana "ad ogni costo"![]()
Belushize_ginius wrote: Sono un animo gentile ma di fronte a un tale scempio la mia reazione potrebbe essere solo questa
425,350

non colgo il nesso di questa citazionerodmanalbe82 wrote: sabato scorso, mentre noi festeggiavamo il ritorno di francilive a Bardolino, c'è stato il Mardi Gras a Sydney, seconda parata gay più grande al mondo.