Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!

La gente vuole solo il goal
Locked
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.

Post by Cammellaio Patto »

vittoliam wrote:
Io ricordo ad esempio il famoso Inter-Roma 1-1 di due anni fa, con Mexes che prende il secondo giallo per un fallo su Crespo analogo a quello di Cordoba su Pozzi.
Minuto 2:18 425,350
Trova le differenze.
425,350

non so a me non sembra uguale  :nonsa:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.

Post by Pove »

Cammellaio Patto wrote:
non so a me non sembra uguale  :nonsa:
Quoto...Crespo salta senza neppure essere toccato, Pozzi accentua, ma Cordoba gli finisce addosso...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

io non ho mai associato la parola eccezionale alla carta igienica.

poz merda.

:01:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Pove wrote: Quoto...Crespo salta senza neppure essere toccato, Pozzi accentua, ma Cordoba gli finisce addosso...
Crespo viene toccato con l'anca e accentua così come Pozzi toccato da Cordoba accentua. L'unica differenza sta nella velocità dell'intervento e nei commenti dopo
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Pare che Julio Cesar non si sia allenato in quanto ha avuto un incidente d'auto. Niente di grave comunque.
ImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

maxdance wrote: Pare che Julio Cesar non si sia allenato in quanto ha avuto un incidente d'auto. Niente di grave comunque.
Però ora cominciano a darlo in dubbio per la partita di mercoledì.
Per me gioca anche con una gamba sola.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Cammellaio Patto
Senior
Senior

nefastto wrote: Crespo viene toccato con l'anca e accentua così come Pozzi toccato da Cordoba accentua. L'unica differenza sta nella velocità dell'intervento e nei commenti dopo
quello che vedo io invece è un non fallo e un fallo passibile di ammonizione, le immagini parlano da sole e le tue spiegazioni si sciolgono come neve al sole. niente di personale eh, so bene che quando interviene il tifo si perde oggettività.
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Cammellaio Patto wrote: quello che vedo io invece è un non fallo e un fallo passibile di ammonizione, le immagini parlano da sole e le tue spiegazioni si sciolgono come neve al sole. niente di personale eh, so bene che quando interviene il tifo si perde oggettività.
ok allora se la verità è tua ci adeguiamo
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

nefastto wrote: ok allora se la verità è tua ci adeguiamo
:notworthy:

Ottimo pareggio, peccato per l'occasione finale di Eto'o, portare a casa i 3 punti sarebbe stato da orgasmo.

Ora concentriamoci per il Chelsea.
Cammellaio Patto
Senior
Senior

nefastto wrote: ok allora se la verità è tua ci adeguiamo
ma no! in un mondo così mutevole e sorprendente, in cui tutto è relativo, ogni opininone ha eguale dignità e quindi è inattaccabile giusto?
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Cammellaio Patto wrote: quello che vedo io invece è un non fallo e un fallo passibile di ammonizione, le immagini parlano da sole e le tue spiegazioni si sciolgono come neve al sole. niente di personale eh, so bene che quando interviene il tifo si perde oggettività.
Sono d'accordo con te.

Che poi per me Pozzi non accentua un bel niente dato che lui è sbilanciato quando subisce il colpo e non vedo discontinuità nei suoi movimenti,ma evidentemente sono l'unico a pensarlo.
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Cammellaio Patto wrote: ma no! in un mondo così mutevole e sorprendente, in cui tutto è relativo, ogni opininone ha eguale dignità e quindi è inattaccabile giusto?
personalmente, sbagliato.
Image
Cammellaio Patto
Senior
Senior

nefastto wrote: personalmente, sbagliato.
almeno su questo siamo d'accordo.
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Dalla  :gazza: http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/In ... 2494.shtml
Julio Cesar, incidente d'auto
E' in dubbio per il Chelsea
Il portiere brasiliano dell'Inter ieri sera protagonista di un incidente non grave, ma oggi ha dovuto saltare la seduta di allenamento e mercoledì si gioca la Champions contro gli inglesi. Ha riportato delle contusioni al volto

MILANO, 22 febbraio 2010 - A due giorni dalla sfida di Champions con il Chelsea brutto inconveniente per il portiere dell'Inter Julio Cesar: il brasiliano ieri sera è stato protagonista di un incidente stradale alla guida della sua Lamborghini a Milano, in zona San Siro. Nulla di grave per il portiere, che avrebbe riportato alcune ferite al volto, con una contusioni. Ma oggi, pur essendo presente ad Appiano Gentile, è rimasto precauzionalmente a riposo. A questo punto sorge qualche dubbio sulla sua presenza mercoledì a San Siro in Champions contro il Chelsea, anche se dall'interno del club arrivano rassicurazioni. Le sue condizioni verranno modificate nella rifinitura di domani.

Io a FM ho un programmino che mi permette di farlo  :lol2:
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Secondo me gioca senza problemi
Image
Locked