Re: Goal Line Blitz Playit: HABEMUS SQUADRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
Io ho entrambi i giocatori backup (DE e G), però di solito giocano almeno (se non di più) degli starters. 

-
clevelandgigi
King...io faccio ruotare TUTTI. nella scorsa partita hoi addirittura messo starter Clay Matthews III come LB... e poi è come dice China. Il livello conta fino a un certo punto: il computer vede come è COSTRUITO il giocatore e si regola di conseguenza, io piu' di intervenire sulla depth chart e sulla percentuale di corse, passaggi, interni/esterni, etc non posso fare. E come dice alby il suo Mathis a volte non è titolare ma gioca piu' di altri che lo sono. Io cerco di fare giocare tutti senno' che senso ha? Mi sarei fatto una bella squadra con tutti liv.14 e avrei puntato alla vittoria. Se non l'ho fatto è per mettere dentro tutti voi, se non vi va bene, basta dirlo...
- negher
- Rookie

Intanto il mio tassametro corre 
..e ne metto anche uno su ricezione...incontenibbbbile!
...finchè ci sono 'ste squadrette mi sa che si accumulano grandi statistiche, sono curioso di vedere contro avversari piu' tosti (magari gente che non fa puntare i lineman!!)
..e ne metto anche uno su ricezione...incontenibbbbile!
...finchè ci sono 'ste squadrette mi sa che si accumulano grandi statistiche, sono curioso di vedere contro avversari piu' tosti (magari gente che non fa puntare i lineman!!)

-
clevelandgigi
un ultimo pensiero: alcuni amici, quando cominciai a fare la squadra mi dissero:
perche' stai prendendo doppioni? hai troppi qb, troppi wr, troppi hb e ci sara' gente che si lamenta perchè gioca poco, perchè non è titolare, etc etc
e io: STO FACENDO COSI' PERCHE' E' LA SQUADRA DI UN FORUM E VOGLIO CHE CI SIANO DENTRO TUTTI (per inciso: io sono nato e cresciuto su Endzone, sono quello che ha piu' posts in assoluto. mi sono iscritto su playit per 2 volte venendo trattano come un fesso e alla terza ci ho riprovato e sono qui).
Purtroppo devo dire che AVEVANO RAGIONE LORO.
Con questo chiudo qui la polemica. Se avete qualche comunicazione mi trovate nel forum di GLB.
perche' stai prendendo doppioni? hai troppi qb, troppi wr, troppi hb e ci sara' gente che si lamenta perchè gioca poco, perchè non è titolare, etc etc
e io: STO FACENDO COSI' PERCHE' E' LA SQUADRA DI UN FORUM E VOGLIO CHE CI SIANO DENTRO TUTTI (per inciso: io sono nato e cresciuto su Endzone, sono quello che ha piu' posts in assoluto. mi sono iscritto su playit per 2 volte venendo trattano come un fesso e alla terza ci ho riprovato e sono qui).
Purtroppo devo dire che AVEVANO RAGIONE LORO.
Con questo chiudo qui la polemica. Se avete qualche comunicazione mi trovate nel forum di GLB.
-
King Dain
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
Mica ho detto che non mi va bene. Ho solo chiesto per capire come funziona, non mi sembra nè di aver chiesto di giocare sempre nè di essermi lamentato per quanto gioca il mio giocatore, quindi non vedo il motivo di alterarsi.clevelandgigi wrote: King...io faccio ruotare TUTTI. nella scorsa partita hoi addirittura messo starter Clay Matthews III come LB... e poi è come dice China. Il livello conta fino a un certo punto: il computer vede come è COSTRUITO il giocatore e si regola di conseguenza, io piu' di intervenire sulla depth chart e sulla percentuale di corse, passaggi, interni/esterni, etc non posso fare. E come dice alby il suo Mathis a volte non è titolare ma gioca piu' di altri che lo sono. Io cerco di fare giocare tutti senno' che senso ha? Mi sarei fatto una bella squadra con tutti liv.14 e avrei puntato alla vittoria. Se non l'ho fatto è per mettere dentro tutti voi, se non vi va bene, basta dirlo...

-
clevelandgigi
ok king, visto che sono stato io quello ad alterarmi tolgo il disturbo. Bye Bye.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
shocking.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
clevelandgigi wrote: ok king, visto che sono stato io quello ad alterarmi tolgo il disturbo. Bye Bye.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
cazzo king dain, dopo il fanta butti su polemiche anche qui? :lol2:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
King Dain
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
Non ho buttato polemiche, si sarà cancellato perchè emozionato dal dover rispondere ad una mia domanda, francamente non vedo altri motivi.mr.kerouac wrote: cazzo king dain, dopo il fanta butti su polemiche anche qui? :lol2:

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
situazione delicata, abbiamo il proprietario in collera con l'ossatura portante della squadra, purtroppo ho potuto seguire poco le discussioni, spero gigi faccia un passo indietro e torni in playit, si è sbattuto molto ed è giusto che continui in serenità
cmq il mio de spacca, sono entrato solo alla quarta settimana ma sono già a tiro di mathis, arrivo occhio :gazza: :lol2:
cmq il mio de spacca, sono entrato solo alla quarta settimana ma sono già a tiro di mathis, arrivo occhio :gazza: :lol2:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- sonofuoridaltunnel
- Rookie

ragazzi, cerchiamo di fare tutti un passo indietro.
gigi si è sbattuto e continua a sbattersi per divertirsi tutti insieme, possiamo essere o meno contenti dei risultati di qualchei singolo giocatore ma tant'è... come ha detto china non è colpa di gigi ma di come il simulatore gestisce le partite.
direi che una buona mediazione potrebbe salvare il rapporto cortese tra l'owner ed i players.
gigi si è sbattuto e continua a sbattersi per divertirsi tutti insieme, possiamo essere o meno contenti dei risultati di qualchei singolo giocatore ma tant'è... come ha detto china non è colpa di gigi ma di come il simulatore gestisce le partite.
direi che una buona mediazione potrebbe salvare il rapporto cortese tra l'owner ed i players.
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
eh si purtroppo non è possibile selezionare il minutaggiosonofuoridaltunnel wrote: ragazzi, cerchiamo di fare tutti un passo indietro.
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
17 sacks a 7, abbassa il tiro ragazzo :lol2:andreaR wrote:
Siamo 6-1 e ci inventiamo i problemi dove non ci sono

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
sul primo punto attento che in allenamento potrei farti scherzetti :lol2:alby14 wrote: 17 sacks a 7, abbassa il tiro ragazzo :lol2:
Siamo 6-1 e ci inventiamo i problemi dove non ci sono![]()
sul secondo hai ragione, ma al di la del risultato i toni dovrebbero rimanere tranquilli, è pur sempre un giochino mica altro, leggendo le pagine del forum non mi pare di aver letto post cattivi o tremendi, non so cos'ha portato gigi a lasciare playit, forse qualche diverbio sul forum di glb? fra l'altro dove sta sto forum?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!