Essendo il topic dell'Inter non si può fare altro...ci si adatta solo alla linea editoriale scelta dal Mou... :Dnefastto wrote: punti di vista eh :D
PS. tutti ad accusare Mou di parlare sempre degli altri e mai di calcio e poi tutti a fare lo stesso :lol2:
Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.
Buongiorno a tutti, quindici pagine per un pareggio 0-0 in 9 contro 11 dove l'occasione migliore l'abbiamo avuta noi, tutto molto bene 
Tagliavento ha arbitrato bene secondo me, le espulsioni sono state purtroppo sacrosante (ecco, il rosso diretto a Samuel magari non era necessario, ma per doppia ammonizione sarebbe finito sotto la doccia comunque), io parlerei di una cosa che è passata troppo sottovoce (Rod l'ha scritta poco fa) ma che secondo me dev'essere rimarcata invece di parlare di polemiche, Cannavò, Abete eccetera: in 9 contro 11 abbiamo tenuto benissimo il campo contro la quinta forza del campionato, senza subire per niente. Io non ricordo squadre in doppia inferiorità numerica tenere così bene il campo, sabato sera l'Inter è stata eccezionale poche storie.
Questo dev'essere rimarcato e Mou avrebbe dovuto far uscire questo messaggio non le solite inutili polemiche faziose che per questo sabato poco c'entrano con la realtà.
Tagliavento ha arbitrato bene secondo me, le espulsioni sono state purtroppo sacrosante (ecco, il rosso diretto a Samuel magari non era necessario, ma per doppia ammonizione sarebbe finito sotto la doccia comunque), io parlerei di una cosa che è passata troppo sottovoce (Rod l'ha scritta poco fa) ma che secondo me dev'essere rimarcata invece di parlare di polemiche, Cannavò, Abete eccetera: in 9 contro 11 abbiamo tenuto benissimo il campo contro la quinta forza del campionato, senza subire per niente. Io non ricordo squadre in doppia inferiorità numerica tenere così bene il campo, sabato sera l'Inter è stata eccezionale poche storie.
Questo dev'essere rimarcato e Mou avrebbe dovuto far uscire questo messaggio non le solite inutili polemiche faziose che per questo sabato poco c'entrano con la realtà.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profe
oddio... ora mi verrai a picchiare? :lol2:lele_warriors wrote: fai veramente schifo,ma si sapeva già
p.s. posto il fatto che se vuoi ti rivogli in quei termini a qualcuno che conosci, mi fa molto piacere constatare di essere contro il tuo gusto. moltissimo
Last edited by mr.kerouac on 22/02/2010, 12:52, edited 1 time in total.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- lele_warriors
- Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profe
non ho altro da aggiungeremr.kerouac wrote: oddio... ora mi verrai a picchiare? :lol2:
p.s. posto il fatto che se vuoi ti rivogli in quei termini a qualcuno che conosci, mi fa molto piacere constatare di essere contro il tuo gusto. moltissimo
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Infatti la forza dell'inter quest'anno è ancora più sorprendente. Non arretra di un millimetro nemmeno in condizioni di potenziale sofferenza. In questo Mourinho è bravissimo. E' sotto di un gol? Mette 4 punte... E' con due uomini in meno? Non cambia il potenziale offensivo con cambi difensivi.IL Poz wrote: Buongiorno a tutti, quindici pagine per un pareggio 0-0 in 9 contro 11 dove l'occasione migliore l'abbiamo avuta noi, tutto molto bene
Questo la sua squadra e soprattutto le squadre avversarie lo sentono. La prima aumentando la propria autostima, la seconda mantenendo un atteggiamento comunque troppo prudente, e facendo il gioco dell'inter non mettendola in difficoltà. Psicologicamente ormai viaggiate a due marce in più
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Non male :lol2:
Comunque al campionato io direi di pensarci da giovedì, ora ci sarebbe il nostro ultimo turno di cempion lig di quest'anno da affrontare...
Non riesco a trovare notizie "certe" su Santon e Balotelli. Se non ci fossero sarebbe un pessimo inizio.
A centrocampo, considerando che Cambiasso mercoledì non starà in piedi e che Stankovic sarà lilì, che si fa? Motta al momento non mi sembra schierabile, Zanetti potrebbe essere costretto a restare terzino sinistro se non ci fosse Santon, Mariga non ha mai giocato in coppa campioni e ancora ha giocato pochissimo in campionato con noi... situazione (come al solito negli ultimi anni) disperata nel settore nevralgico.
E' molto vero (cit.), condivido in toto.E' con due uomini in meno? Non cambia il potenziale offensivo con cambi difensivi.
Questo la sua squadra e soprattutto le squadre avversarie lo sentono. La prima aumentando la propria autostima, la seconda mantenendo un atteggiamento comunque troppo prudente, e facendo il gioco dell'inter non mettendola in difficoltà.
Comunque al campionato io direi di pensarci da giovedì, ora ci sarebbe il nostro ultimo turno di cempion lig di quest'anno da affrontare...
Non riesco a trovare notizie "certe" su Santon e Balotelli. Se non ci fossero sarebbe un pessimo inizio.
A centrocampo, considerando che Cambiasso mercoledì non starà in piedi e che Stankovic sarà lilì, che si fa? Motta al momento non mi sembra schierabile, Zanetti potrebbe essere costretto a restare terzino sinistro se non ci fosse Santon, Mariga non ha mai giocato in coppa campioni e ancora ha giocato pochissimo in campionato con noi... situazione (come al solito negli ultimi anni) disperata nel settore nevralgico.

- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
quoto completamente il post.IL Poz wrote: Buongiorno a tutti, quindici pagine per un pareggio 0-0 in 9 contro 11 dove l'occasione migliore l'abbiamo avuta noi, tutto molto bene
La conseguenza di una partita di tale livello purtroppo si farà sentire mercoledì sulle gambe dei nostri giocatori. Mi auguro lo staff riesca a fare un buon lavoro defaticante ma soprattutto che a ricordare a Eto'o come si centra la porta con il portiere in uscita :lol2:
Ok che il camerunense come gli altri aveva corso per due come per coprire tutti i buchi però alcuni errori sotto porta sono gravi. Putroppo ultimamente Eto'o ha perso lucidità o almeno ne ha persa un po'. Spero se la tenga buona per la champions di mercoledì.
Secondo me il mou non rinuncia a eto'o li davanti e schiererà una formazione pressochè uguale a quella di sabato con santon a sinistra e zanetti in mediana con muntari fuori
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Che roba strana, compriamo compriamo e poi a centrocampo siamo sempre 4-5..Hobbit83 wrote: Non male :lol2:
E' molto vero (cit.), condivido in toto.
tu hai riassunto bene tutta la situazione, e purtroppo non ci sono molte alternative, anche perche' se Santon dara' forfait, Zanetti dovra' retrocedere in difesa e quindi ci si troverebbe con un uomo in meno a centrocampo. (e anche queso l'hai detto gia').
Secondo me si fara' di necessita' virtu' e sara' la grande serata di mariga. Per due motivi: primo, non ci sono uomini, secondo, abbiamo bisogno di un uomo con fisico e tecnica per limitare minimo minimo quel mostro di Essien. Fermo restando che, mantenendo u8n bilanciamento a centrocampo con Lampard ed Essien e aprendo il campo con Kalou questi il culo a esse comunque ce lo fanno.
Pero', torniamo a ragionare un pochino. La questione copertura sara' "risolta" in questo modo: Cambiasso dovra' comprarsi un polmone d'acciaio e piazzarsi li a centrocampo davanti alla difesa senza muoversi, seguendo Lampard in ogni movimento. Mariga verra' spremuto fino all'osso con compiti di spionagigo nei confronti di Essien. A questo punto rimangono Stankovic e Snejider che dovranno portare la carretta. Motta a questo livello e' improponibile. Improponibile, se lo mangerebbero vivo.
Quindi secondo me siamo un po' obbligati. In panchina Muntari: lo vedo nervoso oltre il suo standard: il vero Muntari sarebbe utile, questo delle ultime settimane rischia di farci trovare in 10 al 30' del primo tempo.
Quindi penso ad una squadra del genere:
Julio Cesar - Zanetti, Lucio, Samuel, Maicon - Cambiasso, Mariga, Stankovic, Snejider - Milito, Eto'o (Pandev). (Toldo, Cordoba, Materazzi, Muntari, Khrin, Quaresma, Pandev/Eto'o).
Poi al 30' del secondo tempo entra Quaresma e segna il gol dell'ex
Last edited by tzara on 22/02/2010, 13:37, edited 1 time in total.
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Quoto ogni lettera. Lo schifo più grande è risalito l'anno scorso sulla gazza edizione speciale sulla morte di Cannavò in cui si ricordava come fosse attaccato a Pantani. Schifoso ipocrita. Io sono tra quelli che non dimenticherà.mr.kerouac wrote: la gazzetta ne onora perfettamente la memoria presentando articoli basati su supposizioni, e con uno stile di scrittura decisamente rivedibile (a parte pochi).
seriamente, mi fa ribrezzo che ci sia ancora chi chiede di onorare la memoria di questo delinquente che ha contribuito in prima linea alla fine del più grande sportivo italiano degli ultimi 30 anni, per poi saltar su con la sua solita faccia di culo nel momento della morte schierandosi dalla sua parte. io queste cose non le dimentico, non vedo perchè meriti rispetto uno dei personaggi più marci dello sport
-
vittoliam
Balotelli è rientrato in gruppo, ci sarà mentre Santon anche ieri si è allenato a parte.Hobbit83 wrote: Non male :lol2:
E' molto vero (cit.), condivido in toto.
Mariga titolare col Chelsea non ci credo manco se lo vedo, anche se mi piacerebbe, ma comunque Essien è infortunato :D
La partita di sabato è stata sfiancante, mentalmente e fisicamente.
Un piccolo appunto sulle polemiche: a dar più fastidio non sono gli episodi in sè, che ci possono stare, ma la non uniformità di giudizio e valutazione.
Io ricordo ad esempio il famoso Inter-Roma 1-1 di due anni fa, con Mexes che prende il secondo giallo per un fallo su Crespo analogo a quello di Cordoba su Pozzi.
Minuto 2:18 425,350
Ecco come venne giudicato:

Totti e tutta l'Italia con lui parlarono di giallo assurdo e aiutone, perchè Crespo si butta.
Pure Pozzi si butta, ma il giallo a Cordoba è sacrosanto. ( e lo è pure per me)
Trova le differenze.
Last edited by vittoliam on 22/02/2010, 13:57, edited 1 time in total.
- PLATOON
- Senior

Ecco mi sembra che questo spieghi parecchie cose.......lui che professionalmente non ha mai fatto casini gioca e si fà il mazzo ovunque....che sia meno lucido può essere una conseguenza, ora che è arrivato il nuovo cocco dell'allenatore stà anche fuori....ma nei momenti decisi, se li avrete, sarà da puntarci ad occhi chiusi.....Jamal Crawford wrote: Nessuno critica l'impegno di Eto'o, ma non noti qualcosa di sbagliato in una punta che viene lodata esclusivamente per il lavoro nella fase difensiva e per dei movimenti che immancabilmente non portano da nessuna parte perchè si incarta o sbaglia sotto porta ?
Io devo dire che non mi dispiaceva lo scambio con Zlatan, perchè per quanto geniale Zlatan teneva tanto palla e pretendeva di creare il passaggio finale da solo spesso e volentieri, mandandomi ai pazzi...ma per quanto Eto'o non mi piacesse particolarmente, ero ben disposto nei suoi confronti e pensavo che almeno avrebbe giocato da punta completa, pur senza i picchi di Zlatan.
Invece sta giocando da terzino fuori ruolo. Fortuna che ci hanno aggiunto la grana e parte di essa è finita investita in Weslino, senò mi verrebbe da piangere (a oggi intendo, sarei sempre ben contento di cambiare idea futuramente...anche se futuramente vorrei vedere Mario titolare a dire il vero).
-
Manu Ginobili
- Senior

va beh,pure te posti il corriere! :lol2:vittoliam wrote: Balotelli è rientrato in gruppo, ci sarà mentre Santon anche ieri si è allenato a parte.
Mariga titolare col Chelsea non ci credo manco se lo vedo, anche se mi piacerebbe, ma comunque Essien è infortunato :D
La partita di sabato è stata sfiancante, mentalmente e fisicamente.
Un piccolo appunto sulle polemiche: a dar più fastidio non sono gli episodi in sè, che ci possono stare, ma la non uniformità di giudizio e valutazione.
Io ricordo ad esempio il famoso Inter-Roma 1-1 di due anni fa, con Mexes che prende il secondo giallo per un fallo su Crespo analogo a quello di Cordoba su Pozzi.
Minuto 2:18 425,350
Ecco come venne giudicato:
Totti e tutta l'Italia con lui parlarono di giallo assurdo e aiutone, perchè Crespo si butta.
Pure Pozzi si butta, ma il giallo a Cordoba è sacrosanto.
Trova le differenze.
e credo anche io che era da secondo giallo quel fallo,così come quello di Cordoba.
Che Mexes sia una testa disabitata non lo scopriamo certo ora

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
vittoliam
Sì, ma Corsport a parte ricordi quante polemiche e trituramenti di palle del tipo "aiutoni", "scudetto da ridere" eccetera eccetera..Manu Ginobili wrote: va beh,pure te posti il corriere! :lol2:
e credo anche io che era da secondo giallo quel fallo,così come quello di Cordoba.
Che Mexes sia una testa disabitata non lo scopriamo certo ora
Ecco, solo questo volevo sottolineare.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io sono dell'idea che il pareggio in 9 vs 11 per un'ora è frutto piu' della inadeguatezza della Samp, più che per meriti precisi dell'Inter, che comunque ha fatto un'ottima gara di contenimento.
[align=left][/align]

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Spero lo facciate apposta altrimento non me lo spiego, cosa c'entra Cannavò nel topic dell'Inte proprio non lo capisco.
Lele, le offese personali non sono tollerate altrimenti cominciamo (già mi ha scritto Matt) a partire con le sospensioni se è l'unica soluzione.
Lele, le offese personali non sono tollerate altrimenti cominciamo (già mi ha scritto Matt) a partire con le sospensioni se è l'unica soluzione.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)