Eh, per forza. Mark Titus si deve operare ed è "done for the career".Rocky wrote: Da notare come OSU abbia giocato in 6, con addirittura 4 giocatori (Lughty, Turner, Diebler, Buford) che per la seconda partita consecutiva (era successa la stessa cosa anche con Purdue) si sono sparati 40 minuti filati.
Re: College Basketball 2010
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
E UCLA va su SSport proprio in sta cazzo di partita vs WU...
[align=left][/align]

-
Gian Marco
- Senior

Intendi studio sport? e che hanno detto?Teo wrote: E UCLA va su SSport proprio in sta cazzo di partita vs WU...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
-
Luca10
- Pro

Direi che intendesse Sky Sport.
Studio Sport dubito conosca l'esistenza del college basket.
Studio Sport dubito conosca l'esistenza del college basket.
-
Luca10
- Pro

All-decade team dell'Orange County secondo ocvarsity.com:
3rd team: David Wear, Marques Crane, Mike Gerrity, Travis Niesen, Jamal Sampson
2nd team: Jerime Anderson, James Keefe, Tyler Lamb, Michael Roll, Wesley Washington
1st team: Cedric Bozeman, Austin Daye, Landry Fields, Taylor King, Klay Thompson
Oh, se fossi Lamb mi gratterei vista la compagna di Bruins di cui fa parte nel 2nd team.
3rd team: David Wear, Marques Crane, Mike Gerrity, Travis Niesen, Jamal Sampson
2nd team: Jerime Anderson, James Keefe, Tyler Lamb, Michael Roll, Wesley Washington
1st team: Cedric Bozeman, Austin Daye, Landry Fields, Taylor King, Klay Thompson
Oh, se fossi Lamb mi gratterei vista la compagna di Bruins di cui fa parte nel 2nd team.
- Rocky
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
UConn batte WVU rimettendosi in corsa per il torneo, se dovesse battere Louisville nella prossima partita dovrebbe essere dentro le 65. Kemba Walker ancora decisivo, pur tirando malino (3/10) va in lunetta 17 volte (segnandone 14) e chiude con 21 punti, 4 rimbalzi e 4 assist; 17 di Dyson e doppia doppia da 15+13 di un redivivio Stanley Rob.
Kansas invece senza problemi in casa con OU, 23 di Henry che sembra stai uscendo dallo slump e sesto consecutivo regular-season title della Big XII.
Stasera continua la "Judgment Week" con qualche sfida interessante come: GTown at Louisville; Tennessee at Florida e Illinois at Michigan.
Kansas invece senza problemi in casa con OU, 23 di Henry che sembra stai uscendo dallo slump e sesto consecutivo regular-season title della Big XII.
Stasera continua la "Judgment Week" con qualche sfida interessante come: GTown at Louisville; Tennessee at Florida e Illinois at Michigan.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- WolvesFan25
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
north carolina che fa si qualifica?
da dove vengo io non siamo guidati dal desiderio ma dal bisogno
-
Luca10
- Pro

Per il NIT, forse.WolvesFan25 wrote: north carolina che fa si qualifica?
- kanon
- Senior

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:WolvesFan25 wrote: north carolina che fa si qualifica?
bon torniamo alle cose serie.
Quando quest'uomo si impegna mi fa morire
http://sports.espn.go.com/ncb/columns/s ... id=4937960
ps: chi trova il pezzo in assoluto che ho apprezzato di più vince la bambolina. Aiutino: sparare su unc è fin troppo facile
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
Non conosco bene come si seleziona per il NIT, comunque UNC nelle prossime gare gioca per non arrivare ultima nell'ACC, quindi tenderei anche a escludere il NIT.kanon wrote: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
bon torniamo alle cose serie.
Quando quest'uomo si impegna mi fa morire
http://sports.espn.go.com/ncb/columns/s ... id=4937960
ps: chi trova il pezzo in assoluto che ho apprezzato di più vince la bambolina. Aiutino: sparare su unc è fin troppo facile
Non sono sicuro di aver capito bene quello a cui punta Kanon:
Kentucky at Tennessee (18), Saturday. If the Wildcats are going to lose a second game before the postseason, this would be the spot. The Volunteers, who beat Kansas in Thompson-Boling Arena earlier this year, played the Cats dead even for 31 minutes before relenting in Lexington a couple of weeks earlier.

-
Gian Marco
- Senior

Non conosco molto bene il NIT, ma credo sia esclusivamente ad inviti. Il che vuol dire che gli organizzatori possono decidere con la piu' totale liberta' chi invitare e chi non. Per una volta che hanno Unc penso non si lascieranno scappare questa opportunita'...anche se, da un lato, non vedo l'ora che questa stagione finisca.alby14 wrote: Non conosco bene come si seleziona per il NIT, comunque UNC nelle prossime gare gioca per non arrivare ultima nell'ACC, quindi tenderei anche a escludere il NIT.
Non sono sicuro di aver capito bene quello a cui punta Kanon:
Kentucky at Tennessee (18), Saturday. If the Wildcats are going to lose a second game before the postseason, this would be the spot. The Volunteers, who beat Kansas in Thompson-Boling Arena earlier this year, played the Cats dead even for 31 minutes before relenting in Lexington a couple of weeks earlier.
![]()
In ogni caso, giova ricordare, che ancora siamo incorsa per il torneo Ncaa: basta vincere l'acc tournament... :gazza:
- theref86
- Senior

Gian Marco wrote: Non conosco molto bene il NIT, ma credo sia esclusivamente ad inviti. Il che vuol dire che gli organizzatori possono decidere con la piu' totale liberta' chi invitare e chi non. Per una volta che hanno Unc penso non si lascieranno scappare questa opportunita'...anche se, da un lato, non vedo l'ora che questa stagione finisca.
In ogni caso, giova ricordare, che ancora siamo incorsa per il torneo Ncaa: basta vincere l'acc tournament... :gazza:
Sarebbe pazzesco..ma è vero..anche se al momento la vedo fosca..sia mai però che tutto quel talento esploda...
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
Io continuo a pensare che se giocavano in quel modo a inizio stagione (vittoria con Ohio State e Michigan State, sconfitta all'ultimo con Kentucky) questi ragazzi sono in grado di fare bene fin da subito. E' anche difficile pensare che siano discontinui, altrimenti avrebbero vinto più partite (2) nelle ultime 11. E' un mistero.theref86 wrote:
Sarebbe pazzesco..ma è vero..anche se al momento la vedo fosca..sia mai però che tutto quel talento esploda...![]()

-
Gian Marco
- Senior

Infatti e' questo che mi fa impazzire...gioacavamo meglio a novembre! non ha senso...alby14 wrote: Io continuo a pensare che se giocavano in quel modo a inizio stagione (vittoria con Ohio State e Michigan State, sconfitta all'ultimo con Kentucky) questi ragazzi sono in grado di fare bene fin da subito. E' anche difficile pensare che siano discontinui, altrimenti avrebbero vinto più partite (2) nelle ultime 11. E' un mistero.![]()
lo dico da una vita: il problema e' solo di testa. Inesperienza si', ma fino ad un certo punto: questa qui e' che gente che, sebbene freshman, ha giocato a basket per tutta la vita. Eppure ad ogni partita continuo a vedere passaggi a compagni nel backcourt (!) e tanti turnover senza senso.
si sbloccassero almeno per il torneo...
- theref86
- Senior

io continuo a pensare che la chiave di tutto sia il rendimento non soddisfacente dell'asse portante Drew-DavisGian Marco wrote: Infatti e' questo che mi fa impazzire...gioacavamo meglio a novembre! non ha senso...
lo dico da una vita: il problema e' solo di testa. Inesperienza si', ma fino ad un certo punto: questa qui e' che gente che, sebbene freshman, ha giocato a basket per tutta la vita. Eppure ad ogni partita continuo a vedere passaggi a compagni nel backcourt (!) e tanti turnover senza senso.
si sbloccassero almeno per il torneo...