Credo che la Gazzetta ne onorerebbe molto di più la memoria tornando a essere un giornale sportivo e non un tabloid "all'inglese".mr.kerouac wrote: non sapevo dove metterlo, quindi ho scelto il topic della sua squadra del cuore. mi perdonerete
ma ne vogliamo parlare? :lol2:
Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.
la gazzetta ne onora perfettamente la memoria presentando articoli basati su supposizioni, e con uno stile di scrittura decisamente rivedibile (a parte pochi).
seriamente, mi fa ribrezzo che ci sia ancora chi chiede di onorare la memoria di questo delinquente che ha contribuito in prima linea alla fine del più grande sportivo italiano degli ultimi 30 anni, per poi saltar su con la sua solita faccia di culo nel momento della morte schierandosi dalla sua parte. io queste cose non le dimentico, non vedo perchè meriti rispetto uno dei personaggi più marci dello sport
seriamente, mi fa ribrezzo che ci sia ancora chi chiede di onorare la memoria di questo delinquente che ha contribuito in prima linea alla fine del più grande sportivo italiano degli ultimi 30 anni, per poi saltar su con la sua solita faccia di culo nel momento della morte schierandosi dalla sua parte. io queste cose non le dimentico, non vedo perchè meriti rispetto uno dei personaggi più marci dello sport
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Tagliavento ha arbitrato in un modo inusuale,cioe' ha espulso in 10 minuti due uomini della stessa squadra.Se tecnicamente le due espulsioni erano legittime,in Italia non si era mai visto una cosa di questo genere,per cui gli animi si sono accesi e la partita non e' stata piu' giocata.Ora se il trend arbitrale e' quello di Tagliavento,allora pretenderei che anche gli altri si allineassero e non aspettassero un' ora prima di dare il secondo giallo,se no ha ragione Mourinho a pensare male....
Sono interista,ma rimprovero piu' Samuel e Cordoba che l'integerrimo arbitro,forse vi era il nervosismo che precede la partita chiave dell'annata.Pero' da due ultraesperti difensori,mi aspetterei piu' attenzione e meno aggressivita'.
Pozzi e' un cretino che doveva essere espulso per simulazione,visto che Eto'o per lo stesso motivo e' stato ammonito.Ma ripeto le colpe sono piu' nostre.
Ora con Roma e Milan alle costole e la difficile trasferta a Udine (hanno appena richiamato Marino!) dopo la prevedibile dispendiosa partita con il chelsea,bisogna riconcentrarsi sul campionato ,che riamne,e' bene tenerlo a mente,l'obiettivo piu' a portata.
Sono interista,ma rimprovero piu' Samuel e Cordoba che l'integerrimo arbitro,forse vi era il nervosismo che precede la partita chiave dell'annata.Pero' da due ultraesperti difensori,mi aspetterei piu' attenzione e meno aggressivita'.
Pozzi e' un cretino che doveva essere espulso per simulazione,visto che Eto'o per lo stesso motivo e' stato ammonito.Ma ripeto le colpe sono piu' nostre.
Ora con Roma e Milan alle costole e la difficile trasferta a Udine (hanno appena richiamato Marino!) dopo la prevedibile dispendiosa partita con il chelsea,bisogna riconcentrarsi sul campionato ,che riamne,e' bene tenerlo a mente,l'obiettivo piu' a portata.
-
Bounce
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
Ma chi? Pantani?mr.kerouac wrote: alla fine del più grande sportivo italiano degli ultimi 30 anni,
causa persa. oramai si spremono solo per trovare dei titoli sensazionalistici.Hobbit83 wrote: Credo che la Gazzetta ne onorerebbe molto di più la memoria tornando a essere un giornale sportivo e non un tabloid "all'inglese".
si sta lentamende tuttosportizzando.
Muori senza morire e vivrai per sempre
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
mr.kerouac wrote: la gazzetta ne onora perfettamente la memoria presentando articoli basati su supposizioni, e con uno stile di scrittura decisamente rivedibile (a parte pochi).
A chi ti riferisci Kero?
Devo ammettere comunque di non essere mai stato un avido lettore della Gazzetta, e quindi di non avere gran cognizione di causa. Tuttavia rileggendo alcuni articoli di inizio anni '90 mi pare che lo stile fosse assolutamente diverso. C'era capacità e voglia di critica con molta più coerenza e imparzialità, e siccome Cannavò all'epoca era direttore da una decina d'anni credo ci fosse anche del suo nella linea del giornale.
Poi non so, onestamente, se sia stato il primo a spingere alla deriva attuale il giornale.

-
rodmanalbe82
- Pro

ho visto gli ultimi 30 minuti dell' Inter di sabato, dopo un anno senza vederla (derby what? :lol2: )
Beh, direi che Snejider è un giocatore fa-vo-lo-so, così come Eto'o, per quanto riguarda il sacrificio di squadra, impressionante quanto abbiano corso per colmare le due espulsioni. Da vedere quanto ne risentiranno dopodomani.
Stankovic animale
Cambiasso, che giocatore fenomenale, ma ha fatto due uscite a vuoto e inutili che potevano costare caro. Se veramente vuole trasformarsi via via in un centrale, che si faccia un'estate a vedere certi filmati. E dubito che non lo farà.
Forza Carletto
Beh, direi che Snejider è un giocatore fa-vo-lo-so, così come Eto'o, per quanto riguarda il sacrificio di squadra, impressionante quanto abbiano corso per colmare le due espulsioni. Da vedere quanto ne risentiranno dopodomani.
Stankovic animale
Cambiasso, che giocatore fenomenale, ma ha fatto due uscite a vuoto e inutili che potevano costare caro. Se veramente vuole trasformarsi via via in un centrale, che si faccia un'estate a vedere certi filmati. E dubito che non lo farà.
Forza Carletto
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
condivido ogni lettera e mi dissocio pienamente dal ricordo di uno che non voglio nemmeno nominare.mr.kerouac wrote: la gazzetta ne onora perfettamente la memoria presentando articoli basati su supposizioni, e con uno stile di scrittura decisamente rivedibile (a parte pochi).

defense is only way
- tzara
- Pro

Fondamentalmente sono d'accordo con te, anche se comunque si puo' dire tutto ma che la gazzetta non ricordi quello che e' stato il suo direttore per millanta anni, mi sembra normale, dai.mr.kerouac wrote: la gazzetta ne onora perfettamente la memoria presentando articoli basati su supposizioni, e con uno stile di scrittura decisamente rivedibile (a parte pochi).
Pero': che cosa c'entra con il topic dell'Inter?
-
francilive
- Pro

La Gazzetta con Cannavò ne è diventata in pratica l'ufficio stampa, nonchè il principale organo esecutivo per ottenere obiettivi che sul campo erano preclusi.tzara wrote: Fondamentalmente sono d'accordo con te, anche se comunque si puo' dire tutto ma che la gazzetta non ricordi quello che e' stato il suo direttore per millanta anni, mi sembra normale, dai.
Pero': che cosa c'entra con il topic dell'Inter?![]()

defense is only way
- tzara
- Pro

Grazie per la precisione. Continua cosi'.francilive wrote: La Gazzetta con Cannavò ne è diventata in pratica l'ufficio stampa, nonchè il principale organo esecutivo per ottenere obiettivi che sul campo erano preclusi.
-
francilive
- Pro

La professionalità si vede da queste piccole cosetzara wrote: Grazie per la precisione. Continua cosi'.

defense is only way
- joesox
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Bruce, dove sei?
Adesso parlano di Pantani.
Tornate dal Bettega e dal Berlusca.
Grazie.
Adesso parlano di Pantani.
Tornate dal Bettega e dal Berlusca.
Grazie.
The rare occurence of the expected.
- lele_warriors
- Pro

concordo,essendo comunque anch'io uno che stima mourinho e preferisce spesso uno così che le solite dichiarazioni retoriche da 4 soldi,ritenendolo oltretutto anche simpatico.Scorpyon wrote: Sono rimasto deluso da Mourinho, ho sempre apprezzato il suo modo di rispondere a determinati giornalisti o anche alle discussioni con i vari allenatori (mi diverto sempre a leggere i botta e risposta :lol2:) ma ritengo che ora è sceso nel ridicolo.
Parto da prima della partita; tira in ballo la Roma su una questione che a lui deve fregare ZERO, la Roma è libera di rifiutare un'offerta per qualsiasi motivo che sia legato ad elementi finanziari o anche ad elementi di "simpatia", non stava a lui giudicare questa cosa né tirarla in ballo.
Sottolineo che non è perché tira in ballo la Roma ma perché l'ho vista come un'uscita per "poter dire qualcosa in più" e, in questo calcio di isterismi generali, non fa bene... se poi litiga con Ranieri, il magazziniere dell'Olimpico o via dicendo, mi frega poco, basta che esprime giudizi e commenti su ciò che gli compete altrimenti poi tutti si sentono liberi di commentare questo o quello.
Quando ho letto dell'Inter che giocava in 9, non ho visto la partita in diretta, ho pensato alla faccia del Mou e alle polemiche per espulsioni ingiuste... poi ho rivisto e le espulsioni erano giuste, niente di inventato. Se poi il metro arbitrale non è stato coerente durante tutta la partita è un'altro discorso ma questa "reazione" (silenzio stampa???) è stata del tutto esagerata.
Quello che mi ha deluso è stata la società Inter, leggo di un Moratti che ha telefonato ad Abete per far riflettere sull'arbitraggio? Ma siamo seri?
ma qui si esagera,e moratti che chiama abete è veramente indecente e vergognoso,perchè aldilà dell'arbitraggio di tagliavento(che come già detto è stato fin troppo indulgente con l'inter riguardo l'entrata di stanjovic e quella di milito)non mi pare che nell'arco del campionato l'inter possa lamentarsi degli arbitri.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- lele_warriors
- Pro

fai veramente schifo,ma si sapeva giàmr.kerouac wrote: non sapevo dove metterlo, quindi ho scelto il topic della sua squadra del cuore. mi perdonerete
ma ne vogliamo parlare? :lol2:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
punti di vista eh :Dlele_warriors wrote: concordo,essendo comunque anch'io uno che stima mourinho e preferisce spesso uno così che le solite dichiarazioni retoriche da 4 soldi,ritenendolo oltretutto anche simpatico.
ma qui si esagera,e moratti che chiama abete è veramente indecente e vergognoso,perchè aldilà dell'arbitraggio di tagliavento(che come già detto è stato fin troppo indulgente con l'inter riguardo l'entrata di stanjovic e quella di milito)non mi pare che nell'arco del campionato l'inter possa lamentarsi degli arbitri.
PS. tutti ad accusare Mou di parlare sempre degli altri e mai di calcio e poi tutti a fare lo stesso :lol2:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)