Re: Serie A 2009-10 [nel primo post:calendario e highlights sky]

La gente vuole solo il goal
Locked
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Kratòs wrote: si, ma il punto, più che altro, è che in sei anni un campo malandato lo metti a posto.
va bene che siamo in italia, where amazing happens, però se ci assegnassero gli europei una rizollatura dei terreni in questione dovrebbero fare in tempo a completarla... :D

il problema dei campi di patate imho non ha senso sollevarlo. non a 6 anni di distanza, almeno...
Ma il problema non è quello,anche io mi rendo conto che in sei anni una cavolo di rizollatura si fa,il problema è che la Uefa sceglierà entro un anno e da qui ad un anno vedranno in Italia solo stadi disastrati e campi impraticabili... :D
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

The Flash wrote: Ma il problema non è quello,anche io mi rendo conto che in sei anni una cavolo di rizollatura si fa,il problema è che la Uefa sceglierà entro un anno e da qui ad un anno vedranno in Italia solo stadi disastrati e campi impraticabili... :D
ma la uefa non valuta in base ai campi di patate, perchè quelli in un attimo li risistemi (o credi che per esempio in sudafrica al momento dell'assegnazione ci fossero tutti biliardi? perchè se è per questo non c'erano nemmeno gli stadi, in alcuni casi...).

la candidatura dell'italia imho non è forte quanto quella della Francia (per esempio) per motivi che vanno al di là degli stadi. anche delle strutture, perchè la maggior parte dei paesi che ha avuto le ultime manifestazioni, gli stadi li ha messi a posto proprio in vista di questi grandi eventi, e in italia solo un europeo o un mondiale può smuovere qualcosa in quel senso. non è che se li fanno in un altro posto gli stadi resteranno uguali a come sono ora...

se non ci assegneranno gli europei è molto più probabile che sia per colpa di quello che succede nelle curve, con incendiati appiccati ai sedili e vere e proprie guerre a colpi di bombe carta. per non parlare di quello che succede fuori.
Image
Image
Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Kratòs wrote: ma la uefa non valuta in base ai campi di patate, perchè quelli in un attimo li risistemi (o credi che per esempio in sudafrica al momento dell'assegnazione ci fossero tutti biliardi? perchè se è per questo non c'erano nemmeno gli stadi, in alcuni casi...).

la candidatura dell'italia imho non è forte quanto quella della Francia (per esempio) per motivi che vanno al di là degli stadi. anche delle strutture, perchè la maggior parte dei paesi che ha avuto le ultime manifestazioni, gli stadi li ha messi a posto proprio in vista di questi grandi eventi, e in italia solo un europeo o un mondiale può smuovere qualcosa in quel senso. non è che se li fanno in un altro posto gli stadi resteranno uguali a come sono ora...

se non ci assegneranno gli europei è molto più probabile che sia per colpa di quello che succede nelle curve, con incendiati appiccati ai sedili e vere e proprie guerre a colpi di bombe carta. per non parlare di quello che succede fuori.
Un altro problema grave è che la burocrazia italiana fà paura, e dato che tutti gli stadi o la maggiora parte sono da costruire/ricostruire all'estero credo che diffidino, Napoli ha perso assegnazione Coppa America proprio per qs xchè a livello di paesaggio e intensità del vento non c'era paragone con Valencia, ma anche a livello di infrastrutture non c'era paragone.......
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Forse ma forse abbiamo un campionato.

Il discorso scudetto è parzialmente riparto con il Milan a potenziale -4 e la Roma a 5, quantomeno non sarà così scontato come pareva essere.
Poi magari L'Inter rimette la sesta e se ne va di nuovo.

Il quarto posto è più incerto che mai con Juve,Napoli,Samp,Palermo e anche Cagliari se dovesse vincere il recupero. E la Fiorentina pur con i suoi alti e bassi non è lontanissima.

In coda staccato ma vivo il Siena e bella lotta pure qui.

Prossimo turno:
Inter a Udine che inaugura il nuovo corso Marino,Napoli-Roma è da brividi e Milan in casa con l'Atalanta.
Nel posticipo scontro diretto Juve-Palermo.

Dai, si fa interessante.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

shilton wrote: Forse ma forse abbiamo un campionato.

Il discorso scudetto è parzialmente riparto con il Milan a potenziale -4 e la Roma a 5, quantomeno non sarà così scontato come pareva essere.

Il quarto posto è più incerto che mai con Juve,Napoli,Samp,Palermo e anche Cagliari se dovesse vincere il recupero. E la Fiorentina pur con i suoi alti e bassi non è lontanissima.

Prossimo turno:
Inter a Udine che inaugura il nuovo corso Marino,Napoli-Roma è da brividi e Milan in casa con l'Atalanta.

Dai, si fa interessante.
diciamo che chi come me tifa per un bel campionato equilibrato inizia a sperare

udinese-inter,però non posso tifare udinese,al max un pareggino proprio  :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

shilton wrote: Forse ma forse abbiamo un campionato.

Prossimo turno:

Dai, si fa interessante.
Non trascuriamo la lotta per il secondo posto, che vuol dire qualificazione diretta in Champions. Roma e Milan se la giocano.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Io dico solo che grazie a Mourinho si è creato proprio un bell'ambientino intorno al calcio italiano. Grazie!!!  :gazza:
ImageImageImage
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

[quote="shilton"]
Forse ma forse abbiamo un campionato.

Prossimo turno:

Dai, si fa interessante.

[/quote
Se la Roma gioca come ha fatto di solito a napoli ultimi anni non credo avrà problemi, siamo in calo fisico notevole e non vediamo più la porta, metto la firma per un pareggio
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Radiofreccia wrote: Non trascuriamo la lotta per il secondo posto, che vuol dire qualificazione diretta in Champions. Roma e Milan se la giocano.
In realtà per la Champions arrivare secondi o terzi è assolutamente indifferente. Solo il quarto fa i preliminari (per quest'anno  :fischia: )
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Mikele wrote: Io dico solo che grazie a Mourinho si è creato proprio un bell'ambientino intorno al calcio italiano. Grazie!!!  :gazza:
già perchè senza invece era un'isola felice
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

nefastto wrote: già perchè senza invece era un'isola felice
appunto... non era già un bell'ambiente prima, ma col suo atteggiamento lo sta peggiorando ancora di più, IMHO!
ImageImageImage
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Mikele wrote: appunto... non era già un bell'ambiente prima, ma col suo atteggiamento lo sta peggiorando ancora di più, IMHO!
cosa è peggiorato? Il clima di sospetto? Gli errori arbitrali? la ricerca dei giornalai del gossip più che della notizia? Possiamo far finta di niente e indignarci adesso che fa tanto moda ma non è cambiato una fava da prima e non cambierà dopo che se ne sarà andato
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

no dai nef....Mikele ha ragionissimo cavolo.
Inutile che lui spara le minchiate dell'Inghilterra e quant'altro, lui nel calcio Italiano ci "sguazza" alla grande...in Inghilterra se fa un gesto come quelli che ha fatto Sabato, si prende 2 anni di galera non di squalifica.
Arbitrare l'Inter ormai è diventato impossibile, sia dentro che fuori, in casa il pubblico rumoreggia per tutto, in trasferta ci pensa la panchina, assolutamente insopportabile. Io devo fare i complimenti a tutti quelli che vi arbitrano, e dovreste farlo anche voi interisti perchè per non buttarvene fuori almeno 4-5 dalla panchina ogni partita è veramente da arbitri con molta molta calma, dato che i vostri in panchina, tutti stanno sempre in piedi, sempre pronti a scattare "quasi in campo" per ogni azione...sempre a rumoreggiare...secondo te nef questo clima chi ha contribuato a crearlo?? Paperino, Pippo o Topolino??
Naturalmente il Re della Comunicazione dai, è palese, poi che ci siano altri allenatori che fanno tanto i saggi (chi ha detto Mazzarri? ) ma che sono dei rompi coglioni al livello di Mou, verissimo, Mazzarri parla di arbitri dal Lunedi alla Domenica, e lo faceva anche prima di allenare il Napoli, perchè l'ho sempre odiato ed ho sempre desiderato starci alla larga, è uno che non ha stile, che non ha rispetto, ma anche lui in confronto a certe sparate di Mou, sembra un signore....e ti ho detto tutto  :lol2:
Image Image Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

The Answer Palermitano wrote: no dai nef....Mikele ha ragionissimo cavolo.
Inutile che lui spara le minchiate dell'Inghilterra e quant'altro, lui nel calcio Italiano ci "sguazza" alla grande...in Inghilterra se fa un gesto come quelli che ha fatto Sabato, si prende 2 anni di galera non di squalifica.
Arbitrare l'Inter ormai è diventato impossibile, sia dentro che fuori, in casa il pubblico rumoreggia per tutto, in trasferta ci pensa la panchina, assolutamente insopportabile. Io devo fare i complimenti a tutti quelli che vi arbitrano, e dovreste farlo anche voi interisti perchè per non buttarvene fuori almeno 4-5 dalla panchina ogni partita è veramente da arbitri con molta molta calma, dato che i vostri in panchina, tutti stanno sempre in piedi, sempre pronti a scattare "quasi in campo" per ogni azione...sempre a rumoreggiare...secondo te nef questo clima chi ha contribuato a crearlo?? Paperino, Pippo o Topolino??
Naturalmente il Re della Comunicazione dai, è palese, poi che ci siano altri allenatori che fanno tanto i saggi (chi ha detto Mazzarri? ) ma che sono dei rompi coglioni al livello di Mou, verissimo, Mazzarri parla di arbitri dal Lunedi alla Domenica, e lo faceva anche prima di allenare il Napoli, perchè l'ho sempre odiato ed ho sempre desiderato starci alla larga, è uno che non ha stile, che non ha rispetto, ma anche lui in confronto a certe sparate di Mou, sembra un signore....e ti ho detto tutto  :lol2:
Pap saranno si e no due partite che a San Siro c'è un clima difficile per gli arbitri (che poi dimmi in quale stadio non è così per favore) e qui passa il messaggio che arbitrarci sia diventato un inferno. A Napoli e Bari allora dobbiamo dire che l'arbitro ha sbagliato perchè il pubblico spingeva contro?
Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Stavo rispondendo ma TAP mi ha anticipato, dicendo più o meno quello che pensavo... però non mi meraviglia la sua continua polemica nei confronti degli arbitri anche perchè non è una cosa nuova da parte degli interisti :naughty: :lol2: però la cosa che non mi piace di più è la sua continua polemica nei confronti delle altre squadre (allenatori, giocatori e presidenti compresi) alimentando così il nervosismo in campo, come si è visto sabato a San Siro, soprattutto nei confronti di Pozzi.
Non seguo certo tutte le partite dell'Inter però vedo troppo spesso che nelle vostre partite c'è un tasso di nervosismo in campo superiore alla media e sono convinto, ed è sempre una mia convinzione, che sia lui a generarlo.
ImageImageImage
Locked