L'ultimo saluto ad uno dei primi redattori di Playit

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
doc G
Pro
Pro

L'ultimo saluto ad uno dei primi redattori di Playit

Post by doc G »

Christian    PDF      Stampa      E-mail
Scritto da Antonio Nerini   
domenica 21 febbraio 2010
Ci sono cose più importanti di una partita di basket: ICP si ferma in ricordo di Christian Spazian, che per anni ha dedicato il suo tempo e la sua passione a questo sito...

Christian non c'è più e lascia dentro tutti noi un vuoto difficilemnte colmabile e chiunque sia passato da ICP in questi anni non può non conservare di lui un ricordo positivo. Le parole e tutto il resto non hanno molto senso in questi casi.

Riposa in Pace Christian.
Da Italian Celtic Pride.
Ora come ora non riesco a commentare, se non con un riposi in pace.
Last edited by doc G on 22/02/2010, 2:07, edited 1 time in total.
One
NBA Team: Houston Rockets

Re: :shocking: :shocking: :shocking:

Post by One »

:shocking:

Sono senza parole...

RIP
ImageImage
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

doc G wrote: Da Italian Celtic Pride.
Ora come ora non riesco a commentare, se non con un riposi in pace.
:shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:

Non ci posso credere.
E io che l'ho anche conosciuto di persona a un paio di meeting redazionali in cui era solito dominare cestisticamente (tanto che quando comparve Francesco Tanilli fu immediatamente ribattezzato L'Antichristian)...mi sembra ieri di vederlo sorridente ascoltando la suoneria di Trinità passatagli da Thundermike mangiando tigelle al meeting redazionale di Bologna...

Sono attonito e shockato...

RIP
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

:shocking:
Non ci posso credere...assurdo...non ho parole
RIP Christian
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Come è accaduto?
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Manu Ginobili wrote: Come è accaduto?
Ho letto su ICP, dove fra l'altro sono finito per caso, ho girato per il forum ma l'unico che aveva avuto la notizia è Luciusnba che l'aveva avuta dalla mia stessa fonte.
thundermike

Post by thundermike »

Manu Ginobili wrote: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:

Non ci posso credere.
E io che l'ho anche conosciuto di persona a un paio di meeting redazionali in cui era solito dominare cestisticamente (tanto che quando comparve Francesco Tanilli fu immediatamente ribattezzato L'Antichristian)...mi sembra ieri di vederlo sorridente ascoltando la suoneria di Trinità passatagli da Thundermike mangiando tigelle al meeting redazionale di Bologna...

Sono attonito e shockato...

RIP
Non ho parole... Mi è subito venuta in mente anche a me questa scena quando ho letto la notizia (da una mail redazionale).
Mi dispiace un sacco. Riposi in pace.
[img width=56 height=150]http://img230.echo.cx/img230/7238/newmajerle12p18fv.gif[/img][img width=182 height=150]http://img391.imageshack.us/img391/6227/tdanjc1.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://img327.imageshack.us/img327/2396 ... res0ly.jpg[/img]
1988-2002:14 anni da campione!
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: L'ultimo saluto ad uno dei primi redattori di Playit

Post by francilive »

Indimenticabile con il suo mitico e consumatissimo cappellino verde. Ho avuto modo di incontrarlo soltanto in un paio di occasioni, e voglio davvero ricordarlo così, inesauribile nella sua passione per i Celtics :notworthy:
Davvero difficile sintetizzare quello che in questi anni ha fatto per Play.it, con una regolarità assolutamente incredibile.
Sono sinceramente commosso. Credo che Play.it gli debba davvero molto.
L'unica cosa che possiamo fare è dedicare un pensiero sincero alla sua famiglia, portando sempre con noi il ricordo di quella che era sicuramente la sua grande passione.
Last edited by francilive on 22/02/2010, 3:05, edited 1 time in total.
ImageImage
defense is only way
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

doc G wrote: Ho letto su ICP, dove fra l'altro sono finito per caso, ho girato per il forum ma l'unico che aveva avuto la notizia è Luciusnba che l'aveva avuta dalla mia stessa fonte.
la causa l'ho letta in uno dei commenti di I Am Celtic, ma sinceramente non mi va di scriverla scusate
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

luciusnba wrote: la causa l'ho letta in uno dei commenti di I Am Celtic, ma sinceramente non mi va di scriverla scusate
Riesco solo ancora una volta a ribadire: ciao Christian, spero che tu possa trovare quella pace che forse avevi smarrito.
Last edited by Giordan on 22/02/2010, 12:03, edited 1 time in total.
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Non ho parole, davvero, non ho parole da scrivere......ho i brividi che mi pervadono il corpo pensando che un padre di famiglia come lo sono io se n'è andato in questa maniera così tragica. Il mio pensiero va alla sua famiglia e alla sua piccola che dovrà crescere senza suo padre.......

Riposa in pace Christian.
ImageImage
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Notizia orribile.

Come ho scritto da altre parti, non andavo molto d'accordo con lui, ma il suo lavoro per ICP era immenso.
Un abbraccio alla sua famiglia.
Che riposi in pace.
Image - Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

sono shockato, abbiamo giocato a basket assieme un anno a Costermano.

Mai andati d'accordo, nemmeno un minuto della nostra esistenza, ma da apprezzare per come difendeva la famiglia e le proprie passioni.

Porco mondo.

Un pensiero alla moglie e alla figlia.
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

R.I.P.
Image

Image
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

Christian R.I.P
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
Post Reply