Va bene negare l'evidenza, ma a tutto c'è un limite dai :forza:Doc. J wrote: la maggioranza dei sostenitori sono come te o peggio, avete la faccia come il culo.
Re: Bologna FC 1909 - Un secolo d'amore
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Rivolto esplicitamente a Mr. Clutch...

defense is only way
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
dai la mia è un offesa generica non certo rivolta al tipo,se poi voi guardare il pelo lo guardiamo, ma anche scrivere che io la devo smettere di scrivere certe cose mi sembra una bella provacazione visto poi i precendenti vostri,prova solo lontanamente a pensare come mi sento ,prenderla sempre nel di dietro anche quando non lo meriti .
Poi qua ci sono i bocconiani e moralisti fighetti capaci di scrivere belle parole, io almeno la faccia l'ho messa sempre e se tiro il sasso alzo la mano i fighetti che si lodano di belle parole non li reggo ,io sono un ex curvaiolo mezzo matto lo ammetto e non mi vergogno certo , e scrivere faccia come il culo non offendo nessuno ,si possono giusto offendere chi ha gli occhi foderati di prosciutto.
Poi qua ci sono i bocconiani e moralisti fighetti capaci di scrivere belle parole, io almeno la faccia l'ho messa sempre e se tiro il sasso alzo la mano i fighetti che si lodano di belle parole non li reggo ,io sono un ex curvaiolo mezzo matto lo ammetto e non mi vergogno certo , e scrivere faccia come il culo non offendo nessuno ,si possono giusto offendere chi ha gli occhi foderati di prosciutto.

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Questa può diventare una grande (cit.)Doc. J wrote: Poi qua ci sono i bocconiani e moralisti fighetti capaci di scrivere belle parole

defense is only way
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
dai ragazzi basta scrivere minchiate!
piuttosto Doc cosa ne pensi della partita?
piuttosto Doc cosa ne pensi della partita?

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
Doc. J
- Pro

siamo stati sfigati e senza il nostro bomber è dura....,poi se sbagliamo dei goal fatti in più ci metti la giacchetta gialla che non fischia male ,ma nelle piccole cose non ti aiuta...loro comunque sono ad oggi inferiori alle due milanesi ma sempre forti.
Il fallo di Raggi è un rosso da scandolo , se inverti le maglie col piffero che lo caccia ma il calcio italico è questo purtroppo,poi dai distinti mi dicono che del piero ha stoppato la palla con la mano ma ci sta anche questo, tu fagli tre pere e vedrai che il fallo di mano anche se lo fa non ci pesava.
Certo è che la sconfitta non la meritavamo,poi aspettiamo il giudizio dei vari professori
Il fallo di Raggi è un rosso da scandolo , se inverti le maglie col piffero che lo caccia ma il calcio italico è questo purtroppo,poi dai distinti mi dicono che del piero ha stoppato la palla con la mano ma ci sta anche questo, tu fagli tre pere e vedrai che il fallo di mano anche se lo fa non ci pesava.
Certo è che la sconfitta non la meritavamo,poi aspettiamo il giudizio dei vari professori
Last edited by Doc. J on 21/02/2010, 22:27, edited 1 time in total.

-
Doc. J
- Pro

ma chi cazzo sei tu?Pove wrote: Doc. J...che schifo l'espulsione al 90', abbiamo rubato anche questa volta...![]()

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Tipo l'entrata a forbice di Portanova nel primo tempo nemmeno ammonito? Secondo me è una sfida persa, i tifosi del Bologna ho notato (vivendo qui da due anni) avranno sempre il dente avvelenato con la Juve.Doc. J wrote: siamo stati sfigati e senza il nostro bomber è dura....,poi se sbagliamo dei goal fatti in più ci metti la giacchetta gialla che non fischia male ,ma nelle piccole cose non ti aiuta...loro comunque sono ad oggi inferiori alle due milanesi ma sempre forti.
- Mahor
Mi stavo proprio chiedendo a chi si stesse rivolgendo...predu17 wrote:
![]()
![]()
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Doc. J wrote: ma chi cazzo sei tu?
:lol2: :lol2: :lol2:...sei sempre più divertente...peccato che ci siano solo 2 Juve-Bologna a campionato...
Ma poi tu non sei quello che scrive senza offendere nessuno cit.?....
Last edited by Pove on 22/02/2010, 1:04, edited 1 time in total.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
hanno il dente avvelenato perché ce l'hanno messo nel culo troppe volteNckRm wrote: Tipo l'entrata a forbice di Portanova nel primo tempo nemmeno ammonito? Secondo me è una sfida persa, i tifosi del Bologna ho notato (vivendo qui da due anni) avranno sempre il dente avvelenato con la Juve.
sicuramente partiamo prevenuti, siamo talmente abituati con i gobbi a venir inculati che a volte diciamo ahi prima di averlo preso veramente, un po' come oggi
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Minchia Doc non è rosso??Doc. J wrote: siamo stati sfigati e senza il nostro bomber è dura....,poi se sbagliamo dei goal fatti in più ci metti la giacchetta gialla che non fischia male ,ma nelle piccole cose non ti aiuta...loro comunque sono ad oggi inferiori alle due milanesi ma sempre forti.
Guarda vedendola dall'alto con la telecamera di Sky ho detto ma no....ma poi guardando da una prospettiva "normale" nel replay cazzo gli da un calcione da orbi, assolutamente inutile, di frustrazione, con la palla a 50 metri da lui. Ricordo che da regolamento (almeno quello che abbiamo noi arbitri, non so voi) non è obbligatorio vedere la tibia o il perone che si spaccano per uscire il cartellino rosso :lol2: :lol2:
Raggi è una sega....Period. :D
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Raggi è il nostro miglior terzino sinistroThe Answer Palermitano wrote: Raggi è una sega....Period. :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Terzino sinistro???Paperone wrote: Raggi è il nostro miglior terzino sinistro![]()
Ai tempi, in quell'unica , ridicola, partita che fece in campionato a Palermo, ad Udine giocò a destra...
Va beh...si sarà evoluto...
-
Doc. J
- Pro

perchè dirti chi sei tu ti offendi? ora ti offendo:poveretto!!!Pove wrote:
:lol2: :lol2: :lol2:...sei sempre più divertente...peccato che ci siano solo 2 Juve-Bologna a campionato...
Ma poi tu non sei quello che scrive senza offendere nessuno cit.?.......