Re: New Jersey Nets- The best is yet to come

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

jason wrote: Avanti di 18 nel primo tempo e ad un minuto dalla fine siamo sotto di 10

Inizio a pensare che vogliono volontariamente entrare nella storia. Lopez 25 a fine primo tempo e poi NON TOCCA PALLA.

Per gli amanti del trash basketball, procuratevi in fretta questa partita perchè è davvero una chicca..mai visto una continua serie di airball o di continue decisioni sbagliate. Qui non manca il talento è che sono proprio delle capre in senso cestistico

5-51 and counting :gazza:
Lotito la gestirebbe meglio, sta squadra.
Oramai non ho più parole, le ho perse tutte, fiato dopo fiato, delusione dopo delusione. La stagione si sapeva che sarebbe stata negativa, dura, di preparazione, interlocutoria. Ma adesso, al di la delle questioni tecniche, si sta perdendo la faccia completamente e, cosa peggiore, alla dirigenza pare non fregargliene niente (tanto è vero che sono rimast fermi, fermi come la cera, come il gesso, durante la finestra di mercato).
Ormai ripeto, non so più che cosa dire, che cosa pensare. Non c'è voglia in primis da parte dei giocatori, poi della squadra in senso più lato, mi chiedo quanto valga la pena ancora continuare, alla ricerca di che, poi...
Come se il nuovo stadio, o una prima scelta, cambiassero qualcosa: qui si rischia che anche la prima scelta venga inghiottita in questo marasma totale.
Ho l'impressione che, prima di vedere la luce, passeranno diversi anni, altro che ricostruzione veloce e esordio nel nuovo palazzo con una squadra competitiva; altro che FA appetibili, ma chi ci viene? Voglio ridere se, alla fine della fiera, la prima scelta andasse a Minnesota, o a Golden State. Voglio proprio ridere!
Quello che voglio dire è che certa politica dirigenziale a meno di eccezioni notabili, paga pochissime volte, perchè prima che capiti il colpo di ortuna, o la situazione favorevole, prima si perde sul campo, poi si perde con la disaffezione dei tifsi, infine si rischia (come a volte è accaduto) di perdere con la sfortuna, tipo con una prima scelta sfumata. Da squadra fortissima siamo passati a squadra normale, e va bene, capita. Ma che, VOLONTARIAMENTE, si distrugga una squadra fino a renderla così ectoplasmica, questa è una cosa impassabile, e non voglio pensare che chi sta su, chi gestisce le sorti della franchigia, non se ne renda conto: se ne rendono conto assolutamente! Però, per quanto mi scervelli stanotte a pensare ad una sola, una sola motivazione, non me ne viene in mente una che sia plausibile.
Una squadra completamente imbelle, come una barca a vela senza albero.

Bella roba.
Ripeto: non se ne esce se non fra diversi, diversi anni.
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

tzara wrote: Lotito la gestirebbe meglio, sta squadra.
Sicuro. Ma questi qua farebbero fare un figurone pure a Secco e Blanc.
ImageImage
defense is only way
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets

Post by jason »

Ma a Ratner o a Kiki che gliene frega di questa squadra, l'obiettivo è stato pienamente raggiunto: finalmente abbiamo avuto la Chinese Culture Night all'Izod Center  :01:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

jason wrote: Ma a Ratner o a Kiki che gliene frega di questa squadra, l'obiettivo è stato pienamente raggiunto: finalmente abbiamo avuto la Chinese Culture Night all'Izod Center  :01:
Magari è l'occasione per reclutare un po' di talento, da inserire in quella che è lungi dall'essere una squadra da Nba.
ImageImage
defense is only way
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

:cheer:

No, veramente, che è successo?

:forza:
Image
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets

Post by jason »

Vincere al Garden è sempre una sensazione stupenda

Con questa squadra poi è tutto ancora più bello, da un gusto maggiore  :01: :01: :01: :01:

GO NETS!!!
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

Prestazione dell'anno per i Nets..vittoria assurda :shocking:
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Qualcuno mi spiega come abbiamo fatto a battere i Celtics?  :shocking:
ImageImage
defense is only way
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

francilive wrote: Qualcuno mi spiega come abbiamo fatto a battere i Celtics?  :shocking:
La questione è inversa, caro mio: come hanno fatto i Celtics a farsi battere da noi. Quest'anno vinciamo solo se ci fanno vincere gli altri.

Detto questo, la vittoria  arrivata perfino con merito e controllando la partita nel finale, dal ritorno dei Celtics, che a questo punto sono in vera crisi d'identità.

Brook Lopez  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Beh, che si fa contro i Wizards? :forza:
Image
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

Ok io son due anni che amo T-Will..forse qua non l'ho mai dichiarato ma quest'anno abbiamo visto alti e bassi di Terrence..è partito malissimo e ci fu quel periodo che nemmeno metteva il piede sul parquet :disgusto:
Ora continua ad essere usato col contagocce eccetto varie occasioni in cui è veramente in forma (tipo ieri sera)
Ma perchè?è davvero meglio far giocare Hayes :disgusto:?
Image
WolvesFan25
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Minnesota Timberwolves

Post by WolvesFan25 »

humpries mi sembrà un giocatore molto bravo! brook lopez l'anno prossimo all'star game
da dove vengo io non siamo guidati dal desiderio ma dal bisogno
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Qualsiasi vertebrato in questa squadra farebbe 20+10, il problema è che a parte Lopez, non c'è nessuno che c'entri qualcosa con il basket, figuriamoci con quello Nba.
ImageImage
defense is only way
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

WolvesFan25 wrote: humpries mi sembrà un giocatore molto bravo! brook lopez l'anno prossimo all'star game
Si, poi Nonna Papera presidente, Paperino astronauta.

Manca prima di tutto una squadra di pallacanestro, poi si possono avere gli interpreti che si vogliono, pure Tonino Fuss ( :notworthy:) ma per prima cosa occorre una parvenza di squadra di pallacanestro.
Poi Brook Lopez può giganteggiare quanto vuole, Harris può fare il regista, Douglas-Roberts il collante, Humphries il backup dei lunghi (dire che è molto bravo mi sembra un'esagerazione, dai), Yi lo spaesato e magari lascerei perfino un posto a un rompicoglioni difensivo come Dooling.
Però prima devono giocare in una squadra di pallacanestro.
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

si dice che ci sarà una super notizia sui nets a breve (fonte twitter)
Locked