Se dei cretini si sentono in dovere di sfogarsi perché Mourinho non accetta delle decisioni arbitrali, i cretini sono da internare.
Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono esseri umani (cit.)
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Oh, critico pure io Mourinho e l'Inter dopo la partita con la Sampdoria ma dove sarebbe l'"istigazione alla violenza"? 
Se dei cretini si sentono in dovere di sfogarsi perché Mourinho non accetta delle decisioni arbitrali, i cretini sono da internare.

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Credo che il passaggio chiave dell'articolo sia questo:Scorpyon wrote: Oh, critico pure io Mourinho e l'Inter dopo la partita con la Sampdoria ma dove sarebbe l'"istigazione alla violenza"?
Almeno è l'unica cosa che non è chiara e potrebbe dare credito alle voci di istigazione alla violenza.Così è successo anche a San Siro e gli "007" venuti da Roma erano presenti nel tunnel che porta agli spogliatoi durante l'intervallo: hanno visto, e sentito. Pare che molti interisti se la siano presa con Pozzi della Sampdoria e anche con l'arbitro. Parole forti. Fortissime. Una vicenda che ha ancora i contorni del giallo, e che dovrà essere ricostruita nei dettagli ad uso e consumo del giudice sportivo (che decide domani cosa fare).
Mou per me non istiga alla violenza, è capopopolo di una tifoseria che lo ritiene tale. Finchè protestano con i fazzoletti l'unica conseguenza che ci può essere è che si sentano dire di essere pagliacci, ma di violento ad ora non c'è nulla.
C'è da dire però che San Siro sembrava veramente sul punto di esplodere per ogni fischio di Tagliavento.
- Scorpyon
- Pro

Io ritengo sempre una cosa, le cose che succedono negli spogliatoi (insulti pesanti o meno) devono rimanere lì, il problema è che i giornali tirano fuori tutto e sono loro, per me, i veri fomentatori.NckRm wrote: Almeno è l'unica cosa che non è chiara e potrebbe dare credito alle voci di istigazione alla violenza.
Mou per me non istiga alla violenza, è capopopolo di una tifoseria che lo ritiene tale. Finchè protestano con i fazzoletti l'unica conseguenza che ci può essere è che si sentano dire di essere pagliacci, ma di violento ad ora non c'è nulla.
C'è da dire però che San Siro sembrava veramente sul punto di esplodere per ogni fischio di Tagliavento.
Mourinho non è un santo e potrebbe SICURAMENTE evitare alcune uscite ma basterebbe anche che i giornali non cavalcassero ogni elemento "lanciato" dal portoghese per giorni e giorni per vendere qualche giornale in più.

-
vittoliam
Marotta: «Non mi risulta sia accaduto nulla del genere, anche se ho sentito queste voci non ha avuto riscontri dai nostri calciatori in tal senso. Quando sono arrivato nel tunnel ho trovato una situazione tranquilla, e nessuno mi ha riferito di fatti del genere».NckRm wrote: Credo che il passaggio chiave dell'articolo sia questo:
Almeno è l'unica cosa che non è chiara e potrebbe dare credito alle voci di istigazione alla violenza.
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Quoto sul resto del discorso, qui invece mi sento di dissentire completamente.Scorpyon wrote: Io ritengo sempre una cosa, le cose che succedono negli spogliatoi (insulti pesanti o meno) devono rimanere lì, il problema è che i giornali tirano fuori tutto e sono loro, per me, i veri fomentatori.
Mourinho non è un santo e potrebbe SICURAMENTE evitare alcune uscite ma basterebbe anche che i giornali non cavalcassero ogni elemento "lanciato" dal portoghese per giorni e giorni per vendere qualche giornale in più.
In primo luogo perchè sono stati creati dei precedenti, e sono persino precedenti pesanti visto che il reportage degli "007" negli spogliatoi è stato valutato come più attendibile delle dichiarazioni di un arbitro sotto giuramento. Non cito espressamente la partita perchè non vorrei riaprire un baratro ma i più attenti sanno ovviamente a cosa mi riferisco.
In secondo luogo il corridoio dello spogliatoio è un luogo oscuro alle telecamere ma non per questo estraneo alla partita. Se, ipoteticamente, nello spogliatoio si arriva a minacce o risse che si fa? Si fa finta di nulla?
- Scorpyon
- Pro

Sta alla federazione dare informazioni a riguardo e non deve essere permesso ai giornalisti di rivelare notizie su questi argomenti perché troppe volte si sono rivelate completamente infondate.NckRm wrote: Quoto sul resto del discorso, qui invece mi sento di dissentire completamente.
In primo luogo perchè sono stati creati dei precedenti, e sono persino precedenti pesanti visto che il reportage degli "007" negli spogliatoi è stato valutato come più attendibile delle dichiarazioni di un arbitro sotto giuramento. Non cito espressamente la partita perchè non vorrei riaprire un baratro ma i più attenti sanno ovviamente a cosa mi riferisco.
In secondo luogo il corridoio dello spogliatoio è un luogo oscuro alle telecamere ma non per questo estraneo alla partita. Se, ipoteticamente, nello spogliatoio si arriva a minacce o risse che si fa? Si fa finta di nulla?

-
vittoliam
NckRm wrote: Quoto sul resto del discorso, qui invece mi sento di dissentire completamente.

-
Manu Ginobili
- Senior

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
La pangea. L'inizio e la fine di tutto.Manu Ginobili wrote: qua si dimentica la madre di tutti gli episodi:
425,350

defense is only way
- lebronpepps
- Pro

Siamo di serie A Gaucci!!
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Il giocatore ha la fratturalebronpepps wrote: Siamo di serie A Gaucci!!

defense is only way
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
protezione della palla, lo usa per allontanarloLukavitt wrote: E la deve coprire dando anche una gomitata? non bastava il corpo?![]()
è una entrata leggermente scomposta, ma Ivan Ramiro quando si accorge di essere in ritardo si ferma e con lo slancio finisce lo stesso a toccare il giocatore avversario. non è da giallo assolutamenteLukavitt wrote: Se non lo tocca nemmeno perchè ci dovrebbe stare il fallo? Perchè l'altro salta?![]()
poi se per voi sono 2 decisioni giuste mi va bene, ma vi consiglio di passare a seguire un altro sport, ad esempio il pattinaggio di figura, ma singolo, dove non c'è contatto
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Detto che qui dentro rimani uno dei pochi se non forse l'unico a ritenere ingiuste entrambe le espulsioni. E posto anche che l'entrata di Cordoba ha causato un giallo e non un rosso.Paperone wrote: protezione della palla, lo usa per allontanarlo
è una entrata leggermente scomposta, ma Ivan Ramiro quando si accorge di essere in ritardo si ferma e con lo slancio finisce lo stesso a toccare il giocatore avversario. non è da giallo assolutamente
poi se per voi sono 2 decisioni giuste mi va bene, ma vi consiglio di passare a seguire un altro sport, ad esempio il pattinaggio di figura, ma singolo, dove non c'è contatto![]()
Vogliamo football o rugby? Guardiamo NFL e Sei Nazioni. Se guardiamo calcio quegli interventi sono da ammonizione ed essendo la seconda si da il rosso. A me pare lapalissiano. Non è che un difensore per essere forte deve avere almeno 2 peroni sulla coscienza...
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
Lukavitt
- Senior

Forse sei tu che dovresti cominciare a guardare qualche altro sport e magari un pò più violento se per te sono dei contatti normali e non da sanzionare (addirittura è lecita una gomitata per allontanare l'avversario :lol2:)...poi contiunui a correggere il tiro sull'entrata di Cordoba, prima non lo tocca, poi lo tocca, ora è un'entrata scomposta...fai chiarezza con te stesso, così dopo ti sarà anche più chiaro che sport seguire...Paperone wrote: protezione della palla, lo usa per allontanarlo
è una entrata leggermente scomposta, ma Ivan Ramiro quando si accorge di essere in ritardo si ferma e con lo slancio finisce lo stesso a toccare il giocatore avversario. non è da giallo assolutamente
poi se per voi sono 2 decisioni giuste mi va bene, ma vi consiglio di passare a seguire un altro sport, ad esempio il pattinaggio di figura, ma singolo, dove non c'è contatto![]()
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Peccato che il nuovo "metro Tagliavento" sia stato applicato solo sabato sera.
The rare occurence of the expected.