Ma c'è la reale possibilità di portare via Cole aggratis?A.F.D.U.I. President wrote: Tutta via credo che alla fine si andrà a prendere uno Dzeko e amen....ah non sarebbe male nemmeno il colpo Joe Cole a 0 euro,altro che mancini..
Re: Ti Te Dominet - Sta andando bene...oNESTAmente non ci speravo...
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils

defense is only way
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Ah boh..io so solo che scade a fine anno :lol2:francilive wrote: Ma c'è la reale possibilità di portare via Cole aggratis?
Se il Milan lo punta credo che abbia tutte le carte in regola per prenderlo.
-
all3n
- Pro

Sapevo che l'avresti tirato fuori prima o poi.A.F.D.U.I. President wrote: Ah boh..io so solo che scade a fine anno :lol2:
Se il Milan lo punta credo che abbia tutte le carte in regola per prenderlo.
Intanto Christian para il rigore.
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Vittoria fondamentale, letteralmente fondamentale. Non perdere a Firenze adesso e fare i 3 punti con l'Atalanta per arrivare poi allo scontro diretto a Roma per il secondo posto nelle migliori condizioni possibili (e dopo la Roma...Manchester).
Ottimo il ritorno con gol di Borriello, bene il gol di Pato e benissimo il non aver preso gol. Sono semplicemente contento, non mi aspettavo la vittoria, è una di quelle partite dove me ne frega veramente poco di come abbiam giocato, di come ci siam mossi e via dicendo. è una vittoria di squadra, di cuore e di carattere...una bellissima risposta dopo la debacle in Champion's.
Ottimo il ritorno con gol di Borriello, bene il gol di Pato e benissimo il non aver preso gol. Sono semplicemente contento, non mi aspettavo la vittoria, è una di quelle partite dove me ne frega veramente poco di come abbiam giocato, di come ci siam mossi e via dicendo. è una vittoria di squadra, di cuore e di carattere...una bellissima risposta dopo la debacle in Champion's.
Most improved forumist 2009

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Aggiungerei...vittoria ottenuta su un campo in cui tutti hanno lasciato punti e contro una squadra che è fatta per metterci in difficoltà(vedasi l'andata).Sberl wrote: Vittoria fondamentale, letteralmente fondamentale. Non perdere a Firenze adesso e fare i 3 punti con l'Atalanta per arrivare poi allo scontro diretto a Roma per il secondo posto nelle migliori condizioni possibili (e dopo la Roma...Manchester).
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Contentissimo per Abbiati, grande carica sul rigore parato, che poi per lui non è una novità assoluta. Molto bene la vittoria, buona anche la prestazione contro un Bari che però non è più lo stesso di qualche tempo fa. Certo che se ci lasciano giocare ci fanno solo un favore. Il morale sta aiutando Dinho e Borriello recita alla grande il suo ruolo. Bene così, adesso una gara da vincere contro la Fiorentina per consolidare il secondo posto.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- saintsaji
- Senior

3 punti d'oro proprio perchè come già detto da voi,sono stati ottenuti a Bari,piazza non facile...
La partita non mi è piaciuta...Noi eravamo lenti e il Bari difendeva e basta...Il tutto ha portato a un 1° tempo noioso..
Nel 2° è andata decisamente meglio...
Borriello consegna un'altra gemma con quel suo "solito" movimento acrobatico che di "solito" ha davvero ben poco
Grande Marco,irrinunciabile...
In oltre faccio un inchino a R 80 che conferma il suo momento di forma già messo in mostra con il Manchester e che ha trovato ulteriore conferma stasera.Quando gioca così è davvero un fattore determinante...
Felicissimo per Abbiati poi...Credo sia la volta buona in cui ci liberiamo finalmente della Scimmia braziliana (Dida)
Ottimi anche Ambrosini e Thiago Silva,pilastri di stà squadra ogni domenica...
Pato l'ho visto ancora sotto tono se non fosse per il Goal ma non ho dubbi che quanto prima tornerà ad essere devastante.
Le uniche note stonate a mio parere sono Bonera (non è un terzino e si vede) e Pirlo che continua a rallentar la fase offensiva,recupera poco e male in fase difensiva e tende a incasinare spesso la manovra con passaggi spesso di difficile gestione...
Cmq,benone così e mò cerchiam di far il colpaccio coi viola
La partita non mi è piaciuta...Noi eravamo lenti e il Bari difendeva e basta...Il tutto ha portato a un 1° tempo noioso..
Nel 2° è andata decisamente meglio...
Borriello consegna un'altra gemma con quel suo "solito" movimento acrobatico che di "solito" ha davvero ben poco
Grande Marco,irrinunciabile...
In oltre faccio un inchino a R 80 che conferma il suo momento di forma già messo in mostra con il Manchester e che ha trovato ulteriore conferma stasera.Quando gioca così è davvero un fattore determinante...
Felicissimo per Abbiati poi...Credo sia la volta buona in cui ci liberiamo finalmente della Scimmia braziliana (Dida)
Ottimi anche Ambrosini e Thiago Silva,pilastri di stà squadra ogni domenica...
Pato l'ho visto ancora sotto tono se non fosse per il Goal ma non ho dubbi che quanto prima tornerà ad essere devastante.
Le uniche note stonate a mio parere sono Bonera (non è un terzino e si vede) e Pirlo che continua a rallentar la fase offensiva,recupera poco e male in fase difensiva e tende a incasinare spesso la manovra con passaggi spesso di difficile gestione...
Cmq,benone così e mò cerchiam di far il colpaccio coi viola
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
1) Ripeto, Ronaldinho è il miglior giocatore del mondo quando ha voglia 
2) Abbiati potrà fare anche degli errori ogni tanto ma è un portiere, non un citofono
3) mi devo ricredere su Borriello (non lo considero un'attaccante per una squadra di vertice), un attaccante la deve buttare dentro e lui sta svolgendo molto bene il suo ruolo
4) questo Ambrosini deve andare in nazionale e può far parte di un grandissimo centrocampo con De Rossi e Pirlo
:gazza:
2) Abbiati potrà fare anche degli errori ogni tanto ma è un portiere, non un citofono
3) mi devo ricredere su Borriello (non lo considero un'attaccante per una squadra di vertice), un attaccante la deve buttare dentro e lui sta svolgendo molto bene il suo ruolo
4) questo Ambrosini deve andare in nazionale e può far parte di un grandissimo centrocampo con De Rossi e Pirlo

- A.F.D.U.I. President
- Pro

La sua riserva stà molto più simpatica a Lippi quindi alla fine chiamerà quello che nel 90% delle partite fa la riserva del Capitano(e nell'altro 10% ci gioca insieme). :roll:Scorpyon wrote: 1) Ripeto, Ronaldinho è il miglior giocatore del mondo quando ha voglia
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Abbiati

Ambrosini

Pirlo con 2 mediani
Ambrosini
Pirlo con 2 mediani
[align=left][/align]

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
berlusconi vergognoso
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
vittoliam
Si' vabbe', ma guarda contro chi ha giocato! (cit.)Teo wrote: Abbiati![]()
Ambrosini![]()
![]()
![]()
Pirlo con 2 mediani![]()
- tzara
- Pro

Che ha combinato, adesso? Ha presentato una nuova tattica "miracolo Italiano" da Vespa?mr.kerouac wrote: berlusconi vergognoso
No, seriamente, che ha combinato?
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Proprio scarso sto Borriello :gazza:
PS: Senza Seedorf si vince sempre :D
PS: Senza Seedorf si vince sempre :D