Scorpyon wrote:
Questa è una cavolata, si sa benissimo che non è un fattore di fisico, puoi essere anche 2 volte Howard ma sei su un campo di basket, non a Mister Olimpia.
Intendevo dire che gli basterebbe, con quel fisico, un minimo di intelligenza cestistica e di tecnica in più. Non chiedo McHale.
Howard ha fatto una buona prova? Può darsi, ma penso che più di così non possa fare con O'Neal e i Cavs, e questo in ottica PO non può che praticamente togliere a Orlando la loro stella.
Scorpyon wrote:
Ah, LBJ ridicolo nell'ultimo quarto, cercava chiamate arbitrali ma non i compagni... deve imparare a non forzare troppo, soprattutto quando il tiro non entra con continuità.
Quoto. Più che chiamate arbitrali, ha sbagliato ogni scelta possibile. Senza dilungarmi troppo sul come, si può riassumere il pacco di stronzate che ha fatto con una certa predisposizione che gli allenatori del minibasket e basket giovanile odiano tanto: il "decidere prima" cosa fare, all'interno di un'azione. Oggi James non ha "contestualizzato" la sua presenza in campo, almeno nell'ultimo quarto: voleva il 5 fallo di Howard, o voleva a tutti i costi darla a Jamison-Shaq ed estraniarsi dal gioco, o voleva il triplozzo a tutti i costi... tutto questo senza vedere effettivamente che minchia stesse succedendo in campo.
evil_schuldiner wrote:
Howard che fa ridere con 22+16+4 stoppate...fa ridere me a leggerlo :D
Ti ricordo che è la
stella di Orlando, non un semplice "centro titolare". O'Neal ha fatto 20 e 9-10 dal campo a 37 anni. Il mio "fa ridere" è soprattutto relativo a questo: ai PO Howard non potrà mai dominare, in alcun modo, contro i Cavs. Mi pare una cosa molto probabile.
Ok, sono stato esagerato nel commento su Howard, ma come lo sono stato con James per i suoi 33+9+6... bisogna vedere come e perché vengono fuori, questi numeri! A mio parere per entrambi i numeri sono stati abbastanza "sopravvalutanti" la reale prestazione. Sì, O'Neal ha sofferto coi falli, ma più perché fa falli intenzionali che per altro, e se non sbaglio almeno 3 non sono stati su Howard.
E questa volta Howard ce l'ha fatta a non aver problemi di falli, ma come la mettiamo se ai PO (come del resto è già successo quest'anno in RS) entrambi - estremizzando - escono per 6 falli? Sì, noi perdiamo O'Neal, ma Orlando perde la sua stella...
evil_schuldiner wrote:
resta il fatto che se siete poco preoccupati immagino lo siano meno gli altri, dato che al momento sono i detentori ad Est. E questo anche i media americani sembrano dimenticarlo :gazza:
E il fatto che siano i detentori in che modo influisce nella valutazione della loro squadra e della nostra? Non capisco.