Inizio con lo scusarmi di questo post:
Mahor wrote:
Secondo me è più carino se i commenti, anche scritti in live, di una partita restino nei topic appositi.
Perché, faccio un esempio, se la Juve mi gioca di domenica pomeriggio e non sono al PC quando torno finisce che mi devo leggere 20 pagine qui per trovare magari 10 commenti sulla partita che mi interessa, mentre se postassimo nel topic della Juve troverei tutto concentrato. E se mi interessassero altri match andrei nei topic delle squadre interessate.
Poi boh.
fatto di là, ma non avevo visto questo topic.
Comunque per me, appunto, risulterà dispersivo un approccio del genere.
Ho sempre trovato molto carino parlare delle varie partite, anche in corso di svolgimento, nei vari topic. E poi non so, delle partite di Champions nel topic della Champions, dato che comunque solitamente, almeno finché restano italiane in gara, in pochi guardano altre partite.
Quindi boh, a scatola chiusa non mi piace come "innovazione". Poi potrei ricredermi, ovviamente.
Per quanto riguarda i topic da aprire: personalmente credo che un topic su Mourinho possa starci tutto, se affrontato nel modo corretto. Del resto in questo periodo è vero che praticamente ogni sua frase ha una cassa di risonanza incredibile e tantissime persone si sentono in dovere di commentarla.
Ed è anche sì vero che essendo l'allenatore dell'Inter se ne parli nel topic dei Nerazzurri, però non ha nemmeno molto senso che in quel topic si finisca magari per 10 pagine a parlare di Juventus, Roma o De Laurentiis perché Mou ha parlato di queste cose. Cioè, non diventa più attinente al topic.
Poi vabbè, ora son di fretta... al massimo argomenterò meglio più avanti, anche se penso che il discorso di fondo si capisca.