Re: A.S.ROMA 1927;Cogito, Ergo, Curva Sud. E daje e daje la punta è arrivata!

La gente vuole solo il goal
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Re: A.S.ROMA 1927; Cogito, Ergo, Curva Sud. "Nun me Sposo perchè te Amoooo"

Post by BruceSmith »

a me totti è simpatico, ma sbaglia a rispondere ad ogni minchiata detta sul suo conto.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

BruceSmith wrote: a me totti è simpatico, ma sbaglia a rispondere ad ogni minchiata detta sul suo conto.
Concordo.
Anche perche'chi lo attacca e'quel che e':

un giocatorino di calcetto abituato a dribblare cammelli e dromedari(Zarate), una bandiera con un curriculum di 11 squadre in carriera(Di Canio), un ex calciatore che riscalda la panca per meta'stagione e stop(Mihajlovic).

Insomma, davanti a sta'pochezza il silenzio, o meglio l'indifferenza, sarebbe d'oro.
Julia Roberts risponderebbe alle piccate "rosicate"della Mazzamauro ??
Last edited by theanswer on 21/02/2010, 14:33, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

piccolo OT.
tra l'altro, è bene ricordare chi è mihajlovic, e chi sono i suoi amici.

Rifaresti tutto ciò che hai fatto in quegli anni, compreso il necrologio per Arkan?
«Lo rifarei, perché Arkan era un mio amico: lui è stato un eroe per il popolo serbo. Era un mio amico vero, era il capo degli ultras della Stella Rossa quando io giocavo lì. Io gli amici non li tradisco né li rinnego. Conosco tanta gente, anche mafiosi, ma non per questo io sono così. Rifarei il suo necrologio e tutti quelli che ho fatto per altri».

Due parole sull'eroe Arkan
http://www.ildue.it/Intestazione/Curric ... Piano=1210

fine OT.
Last edited by BruceSmith on 21/02/2010, 15:19, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

BruceSmith wrote: piccolo OT.
tra l'altro, è bene ricordare chi è mihajlovic, e chi sono i suoi amici.

Rifaresti tutto ciò che hai fatto in quegli anni, compreso il necrologio per Arkan?
«Lo rifarei, perché Arkan era un mio amico: lui è stato un eroe per il popolo serbo. Era un mio amico vero, era il capo degli ultras della Stella Rossa quando io giocavo lì. Io gli amici non li tradisco né li rinnego. Conosco tanta gente, anche mafiosi, ma non per questo io sono così. Rifarei il suo necrologio e tutti quelli che ho fatto per altri».

Due parole sull'eroe Arkan
http://www.ildue.it/Intestazione/Curric ... Piano=1210

fine OT.
Avevo rimosso sta schifezza. Mamma mia.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Il cantante non ce la fa più, ha tante di quelle tabelle che vorrebbe spararle tutte  :forza: :forza: :forza:
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

francilive wrote: Il cantante non ce la fa più, ha tante di quelle tabelle che vorrebbe spararle tutte  :forza: :forza: :forza:
Sarà Franci, ma il lavoro di Ranieri ad ora è da 9.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

shilton wrote: Sarà Franci, ma il lavoro di Ranieri ad ora è da 9.
Assolutamente, finora è stato molto bravo.
Ma è sempre stato bravo ad arrivare ad un passo dal traguardo, salvo poi non concludere mai nulla. Il problema di Ranieri è questo. Quello che si diceva anche per Eriksson, una sorta di perdente di successo. Uno che fa sempre bella figura, ma che non vince mai. Il senso è un po' quello.
La mia battuta sulle tabelle non vuole assolutamente sminuire il suo operato a Roma, piazza tutt'altro che facile a livello ambientale, ma soltanto ricordare con simpatia il suo vizietto a quella pratica con cui ogni lunedi era solito esaltarsi, salvo poi dire pazienza (cit.) la domenica successiva  :naughty:
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

francilive wrote: Assolutamente, finora è stato molto bravo.
Ma è sempre stato bravo ad arrivare ad un passo dal traguardo, salvo poi non concludere mai nulla. Il problema di Ranieri è questo. Quello che si diceva anche per Eriksson, una sorta di perdente di successo. Uno che fa sempre bella figura, ma che non vince mai. Il senso è un po' quello.
Nessuno però alla Roma gli ha chiesto di vincere uno scudetto (che tra l'altro Eriksson ha pure vinto e noi dovremmo saperne qualcosa).
Gli era stato chiesto di risollevare una squadra a pezzi e portarla in Europa.
Oggi 21 febbraio è addirittura in corsa (teorica) per lo scudetto, meglio di così non poteva fare.

Poi i conti si faranno alla fine.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

shilton wrote: Nessuno però alla Roma gli ha chiesto di vincere uno scudetto (che tra l'altro Eriksson ha pure vinto e noi dovremmo saperne qualcosa).
Gli era stato chiesto di risollevare una squadra a pezzi e portarla in Europa.
Oggi 21 febbraio è addirittura in corsa (teorica) per lo scudetto, meglio di così non poteva fare.

Poi i conti si faranno alla fine.
Sicuramente, ma occhio a non considerare la Roma come una squadra scarsa. E' partita male, hanno sbagliato la programmazione, ma i giocatori li hanno e giocano assieme anche da molti anni. Alla fine hanno perso Chivu, partenza non da poco, ma hanno trovato un'ottima risorsa con Riise, per il resto sono sempre i soliti, che già con Spalletti certe zone di classifica le hanno vissute.
Ranieri è stato bravo, ma come hai giustamente detto, i conti si fanno alla fine. Se l'obiettivo era di piazzarsi, la Roma con Ranieri è andata sul sicuro, perchè il Cantante l'ha sempre fatto.
ImageImage
defense is only way
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Se Totti riesce a giocare con un po' di continuità e magari Toni ritorna grintoso come nella partita d'esordio la Roma puo' dare fastidio a quest'Inter nervosa. Dico dare fastidio eh, non ho nominato quella parola che inizia per s..  :D

Mi preoccupa piu' la perdita di julio Sergio che stava facendo molto bene. Per il resto c'è un Juan in gran forma, idem per Pizarro e Vucinic. La squadra c'è insomma.
Image ImageImageImage
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

predu17 wrote: Per il resto c'è un Juan in gran forma, idem per Pizarro e Vucinic. La squadra c'è insomma.
Porca miseria se c'è. L'avessimo noi un centrocampo con quelle alternative li...
ImageImage
defense is only way
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Vero, siamo lì, vicini alla vetta ma ci sono diversi punti che, per me, non ci porteranno allo scudetto:
1) Rosa: siamo una buonissima squadra ma ci manca qualcosa per essere realmente competitivi, ci mancano alternative serie in alcuni ruoli (quando manca Pizarro ci manca un vero regista visto che De Rossi non può rimanere lucido dopo che corre per 90 minuti su OGNI pallone, terzino sx, portiere...) o persino titolari seri in altri (terzino destro?).
2) Mentalità: è dura plasmare la mentalità della squadra da un momento all'altro, con Spalletti, quando andavamo sotto, equivaleva ad una sconfitta... Ranieri ci sta lavorando molto su questo aspetto ma non vedo la squadra ancora completamente matura per poter affrontare al top tre competizioni e non risentire di alcune situazioni "umorali".
3) Rincorsa: forse è il fattore più importante che non va dimenticato... stiamo rincorrendo l'Inter ed il Milan da quando è arrivato Ranieri, non è facile continuare su questo ritmo per i due motivi citati poco sopra.

Detto questo, spero che il "sogno" possa continuare il più a lungo possibile e ringrazio i ragazzi per queste emozioni  :notworthy:
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

Credo che giovedì per voi sia fondamentale anche in chiave lotta-scudetto.
Uscire dall'Europa League significherebbe riservare tutte le energie per il campionato e con un solo impegno settimanale non c'è bisogno di una rosa chilometrica, al netto di infortuni a catena.
Giocare giovedì e domenica senza tanti ricambi alla lunga si paga.

Non ve la sto tirando eh, è una considerazione.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

vittoliam wrote: Credo che giovedì per voi sia fondamentale anche in chiave lotta-scudetto.
Uscire dall'Europa League significherebbe riservare tutte le energie per il campionato e con un solo impegno settimanale non c'è bisogno di una rosa chilometrica, al netto di infortuni a catena.
Giocare giovedì e domenica senza tanti ricambi alla lunga si paga.

Non ve la sto tirando eh, è una considerazione.
Il ragionamento è corretto ma io punterei sicuramente sull'Europa League, spenderei ogni singolo goccia di sudore per quella competizione e poi come va va....
Se pensiamo troppo allo scudetto potremmo tralasciare eventi come Coppa Italia ed Europa League che, invece, vanno onorati; mi auguro che Ranieri non faccia fare alla squadra questo errore, per me lo scudetto è lontanissimo perché ritengo l'Inter molto più forte di noi, magari non nei titolari ma nella rosa "totale" sì.
Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Scorpyon wrote: Il ragionamento è corretto ma io punterei sicuramente sull'Europa League, spenderei ogni singolo goccia di sudore per quella competizione e poi come va va....
Se pensiamo troppo allo scudetto potremmo tralasciare eventi come Coppa Italia ed Europa League che, invece, vanno onorati; mi auguro che Ranieri non faccia fare alla squadra questo errore, per me lo scudetto è lontanissimo perché ritengo l'Inter molto più forte di noi, magari non nei titolari ma nella rosa "totale" sì.
Non credo che la piazza di Roma scelga per Europa league ora che siete a meno 5, ma è una riflessione da fare giusta, anche perchè se passate giovedì (e credo che se siete concentrati nona vrete problemi) poi il prossimo turno già si affronterà al 99% squadra tosta.....
Ma domenica tra Toni, Totti e Julio Sergio recuperate qualcuno?
Locked