Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Post Reply
King Dain
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by King Dain »

Alvin wrote: Per un vostro primo giro (25) e terzo (88) vi mandiamo la maglietta autografata di Austin. Però per l'autografo non garantisco, sarebbe più sicuro aggiungerci la prima e la seconda :D

Su Jackson concorco con Peyton, per voi un upgrade, però è il sistema di San Diego più Rivers che lo fanno rendere al massimo. Ottimo giocatore, ma non da top 5 secondo me.
Se gli fate il tender massimo, il costo è quello. Ho sentito che non volete taggarlo e che forse non gli farete il contrattone ma un semplice tender, nel caso di tender io ci proverei.

Dissento con voi due, non voletemene. Per me Vincent Jackson è DeSean Jackson nel profondo e Larry Fitzgerald in Red Zone.
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

King Dain wrote: Garcon non lo vendete? E Gonzo? Tanto a cosa vi serve...
Per me Garcon altrove rischiava di non avere nemmeno una carriera Nfl.
Collie no, è un altro paio di maniche. Ma sull'haitiano ci metterei (quasi) la mano sul fuoco.

Per fare un paragone...prendi Robiskie, dallo a Peyton e vedi se mette la miseria di 7 ricezioni per 100 yds e spiccioli.
E di converso prendi Garcon, dallo a Derek Anderson/Brady Quinn e...spera che non vada in depressione  :D
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

King Dain wrote: Se gli fate il tender massimo, il costo è quello. Ho sentito che non volete taggarlo e che forse non gli farete il contrattone ma un semplice tender, nel caso di tender io ci proverei.

Dissento con voi due, non voletemene. Per me Vincent Jackson è DeSean Jackson nel profondo e Larry Fitzgerald in Red Zone.
No no, gli faremo firmare il contrattone. Vale più di un primo e terzo giri bassi, e di conseguenza non possiamo correre il rischio di perderlo per quelle scelte.

Sui ricevitori niente da dire, i gusti sono gusti :D Io andrei subito su Andre Johnson senza neanche pensarci..
E riguardo a Garcon e Robiskie, quoto Whata!
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Così... per giocare butto giù la mia top 5 di WR...

1) Andrè Johnson
2) Larry Fitzgerald
3) Marques Colston
4) Reggie Wayne
5) Randy Moss

E nel gruppone con Jackson (anche se lo vedo dietro a parecchi di questi che elenco) ci infilo Holmes, Boldin, Chad Johnson, Smith, T.O nonostante tutto e di sicuro mi dimentico qualcun'altro.  :gogogo:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
King Dain
Rookie
Rookie

Post by King Dain »

Peyton_Manning18 wrote: Così... per giocare butto giù la mia top 5 di WR...

1) Andrè Johnson
2) Larry Fitzgerald
3) Marques Colston
4) Reggie Wayne
5) Randy Moss

E nel gruppone con Jackson (anche se lo vedo dietro a parecchi di questi che elenco) ci infilo Holmes, Boldin, Chad Johnson, Smith, T.O nonostante tutto e di sicuro mi dimentico qualcun'altro.  :gogogo:
Stavo facendo un post simile, il tuo me l'ha bloccato.

Per me i primi tre sono, in ordine variabile, Fitzgerald, Johnson e Calvin (e potrei anche buttarla lì dicendo che per me l'uomo di Detroit è superiore ad entrambi).
Dietro di questi vedo un gruppone composto da ex WR di primissima fascia rallentati dall'età (Wayne e Moss) a cui aggiungo Vincent Jackson e Roddy White, per me due talenti di primissimo livello.

Dopo questa ipotetica top 7, per me invece le cose cambiano di parecchio: Colston e Jennings li metto a ridosso di questi assieme a Steve Smith e Marshall. Come ottimi prospetti aggiungo Austin, Rice ed Harvin e subito sotto loro Ocho e Boldin.

Holmes per me vale molto meno, sono sincero. Difficilmente lo metterei nella Top 15.
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

King Dain wrote: Stavo facendo un post simile, il tuo me l'ha bloccato.

Per me i primi tre sono, in ordine variabile, Fitzgerald, Johnson e Calvin (e potrei anche buttarla lì dicendo che per me l'uomo di Detroit è superiore ad entrambi).
Dietro di questi vedo un gruppone composto da ex WR di primissima fascia rallentati dall'età (Wayne e Moss) a cui aggiungo Vincent Jackson e Roddy White, per me due talenti di primissimo livello.

Dopo questa ipotetica top 7, per me invece le cose cambiano di parecchio: Colston e Jennings li metto a ridosso di questi assieme a Steve Smith e Marshall. Come ottimi prospetti aggiungo Austin, Rice ed Harvin e subito sotto loro Ocho e Boldin.

Holmes per me vale molto meno, sono sincero. Difficilmente lo metterei nella Top 15.
Io sono uno Steelers hater... Santonio sarà uno "stronzo" di prima categoria, ma per la taglia che ha ritengo sia qualcosa di fenomenale. Austin non riesco a metterlo nemmeno nel gruppone... Sarò l'unico a pensarla così, ma mi sembra un ricevitore "finto". Vive di big play e YAC... :nonsa:

Rice lo voglio vedere con un QB normale a lanciargli la palla e con una squadra meno dominante, mentre di Jennings me ne ero completamente dimenticato...  :cheer:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

King Dain wrote: Holmes per me vale molto meno, sono sincero. Difficilmente lo metterei nella Top 15.
ti riferisci a quello che vi ha fatto 8 TD in 9 partite? :pandu:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
King Dain
Rookie
Rookie

Post by King Dain »

pandu86 wrote: ti riferisci a quello che vi ha fatto 8 TD in 9 partite? :pandu:

Quando c'è un Pandu da 2TD in una partita, Santonio è poca cosa.
Image
MoDo
Rookie
Rookie

Post by MoDo »

Pandu86

L'unica cosa su cui possiamo andare d'accordo è BLUE MOUNTAIN STATE.  :cheer:

[size=40t]1,2,3 POCKET PUSSY!!!![/size]
Image
King Dain
Rookie
Rookie

Post by King Dain »

Aggiorniamo un attimo la situazione.

- Harbaugh ha detto che Owens e Westbrook potrebbero interessare per l'anno prossimo. Difficile immaginare un ruolo per il #36 nel nostro attuale roster visto che il nostro 3rd Down RB sarà senza ombra di dubbio Ray Rice mentre TO, effettivamente, potrebbe essere utile alla nostra causa. Sono dell'idea che la situazione WR si debba risolvere durante questa Off-Season, ma sono anche consapevole del fatto che presto o tardi, quando Ray deciderà di ritarsi, saremo una squadra con meno possibilità di portare a casa il titolo: è giusto quindi risolvere la situazione WR con un uomo che possa aumentare da subito le nostre possibilità di vincere il titolo ed Owens può essere una soluzione, soprattutto per la sua abilità di bloccatore. Ritengo opzioni migliori di lui giocatori come Bryant, Boldin, Marshall, Austin e Vincent Jackson, ma se si decide di spendere uno dei primi due giri su un WR forte da sviluppare (tipo il mio pupillo Demariyus Thomas, che tralaltro ha già fatto sapere di gradire molto la soluzione Baltimore), serivirà comunque andare su qualcuno a basso costo che possa dare qualche piccola certezza per l'anno in arrivo (Walter in uscita da Houston, T.O stesso). Sinceramente non vedo Marshall da noi e neppure Jackson ed Austin, per me un secondo giro per Boldin sarebbe veramente fantastico, ma realisticamente mi aspetto che non arrivi nessun "big".

- Reed (non in perfette condizioni fisiche), Mason e McGahee dovrebbero restare a roster l'anno prossimo e questo è ottimo per la squadra visto che sono tutti e tre giocatori fondamentali per noi (anche se spero si inizi un graduale passaggio di consegne tra Willis e Rice come Goal Line RB).

- Stallworth ha corso sotto i 4.40 nel 40 Yards Dash e dimostra di non aver perso le sue doti d'atleta. Non nutro enormi aspettative in lui ma visto che è stato preso per fare il 3/4 Ricevitore e visto quale era la nostra situazione prima della sua acquisizione continuo a ritenerlo un buonissimo colpo.

- Gooden ed Ellerbe si giocheranno il posto nel lineup titolare durante il Training Camp, con Daniel che molto probabilmente verrà lanciato sin dalla prima settimana come titolare nel ruolo.

- Ted Monachino dai Jaguars nuovo OLB Coach, buon lavoro.
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

TO a Baltimore? Here we are again! Per lui sarebbe un' ottima chance per avere un ultimo shot per il titolo, per voi non lo so...dain hai spiegato bene la situazione, però anche come dici tu, sarebbe un mezzo ripiego.
Join the third.
This is unbelievably believable.
King Dain
Rookie
Rookie

Post by King Dain »

azazel wrote: TO a Baltimore? Here we are again! Per lui sarebbe un' ottima chance per avere un ultimo shot per il titolo, per voi non lo so...dain hai spiegato bene la situazione, però anche come dici tu, sarebbe un mezzo ripiego.
Almeno a livello caratteriale penso il nostro spogliatoio saprebbe tenere a bada il suo carattere. La questione è se lui ha ancora qualcosa da dare come WR di medio/alto livello oppure se la pessima stagione scorsa è frutto dell'inevitabile crollo dei mezzi fisici.
Image
MoDo
Rookie
Rookie

Post by MoDo »

King Dain wrote: Almeno a livello caratteriale penso il nostro spogliatoio saprebbe tenere a bada il suo carattere.
Beh...se farà TD potrà fare il volo del corvo.

Cmq io dopo l'anno scorso non lo prenderei. Non vorrei mi turbasse flacco-cool
Image
King Dain
Rookie
Rookie

Post by King Dain »

MoDo wrote: Beh...se farà TD potrà fare il volo del corvo.

Cmq io dopo l'anno scorso non lo prenderei. Non vorrei mi turbasse flacco-cool
Flacco è da mettere in discussione. Ok, ha giocato con dieci infortuni e con quello che probabilmente è il peggior corpo di WR della lega, ma non ha reso quanto era lecito aspettarsi facendo parecchi passi indietro rispetto alla sua prima annata, quindi pure lui deve darsi una svegliata.

TO invece più passa il tempo e più mi piace, prendiamo TO, un WR al secondo giro, un DE al primo (Pryce è vecchio, Suggs è più un LB che un DE) e poi vediamo se le nostre possibilità di titolo non crescono di molto.
Image
gigimindsnare

Post by gigimindsnare »

Harbaugh gestirebbe TO alla grande. :applauso:
Post Reply