Le speranze più concrete sono come detto domani nella sprint a coppie.
Sembra peraltro che la Bjorgen (in discreta forma in questo periodo) abbia rinunciato, notizia che incrementa le possibilità di successo di Genuin-Follis.
A-Rod wrote:
Le speranze più concrete sono come detto domani nella sprint a coppie.
Sembra peraltro che la Bjorgen (in discreta forma in questo periodo) abbia rinunciato, notizia che incrementa le possibilità di successo di Genuin-Follis.
questa è un'ottima notizia, senza bjoergen la Norvegia la si può battere, inoltre senza la Majdic anche la Slovenia che era molto pericolosa non dovrebbe essere un problema.
Fill non ha fatto molti errori, è stato preciso, ma forse ha tenuto un po' troppo. Per ora dietro Olsson. Benino Ligety che dovrebbe riuscire a recuperare bene in slalom, ma non ha fatto una grandissima prova.
Last edited by rene144 on 21/02/2010, 19:37, edited 1 time in total.
Vanzini gufa Miller alla grandissima. Dopo 40 secondi della discesa: "Eh, si sta allacciando un'altra medaglia al collo".
I cronisti di Sky stanno davvero facendo i fenomeni in queste Olimpiadi. Sentenziano subito. Verdetti velocissimi dall'inizio... mah, sconcertanti e fastidiosi. Quando poi neanche ne sanno (vedi Leopizzi ieri sera) sono proprio irritanti.
Comunque Miller è a meno di 8 decimi, solo che non credo che il suo vantaggio sugli slalomisti puri sia sufficiente. Oltre agli svizzeri, Raich e Ligety sono a tiro.
In realtà non malaccio Fill ed Innerhofer. Non sono slalomisti puri, ma possono fare molto bene a questo punto. La medaglia se qualcuno cade... boh, vediamo. Chiaro che se i favoriti non steccano, possono al massimo puntare a due posti nei primi 10.
A memoria nelle categorie giovanili era uno slalomista. Credo abbia ripreso a farlo recentemente proprio in ottica combinata, però.
Ha fatto uno slalom in CdM, a Kitz a gennaio: 52° a 7"75 al termine della prima manche, appena dietro a Cuche, poi nella seconda (fatta per via della K) ha preso 4"62 dal miglior tempo di manche.
Ha 35.88 punti FIS in slalom, tantini. Nel 2007/2008 ne aveva 23.84, poi chiaramente non l'ha fatto troppo ed ha alzato i punti.
Last edited by Luca10 on 21/02/2010, 20:23, edited 1 time in total.
GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB