Re: Juventus FC: Un traghettatore di qualità

La gente vuole solo il goal
Locked
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

francilive wrote: Hai dimenticato il cit.  :fischia:
Mr Perfect  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
tanti giovini di questo canale non sanno manco chi sia...

Candreva da rincorrere con un randello se avessimo pareggiato...ma va bene così!  :thumbup: tuttavia non riesco ancora a inquadrarlo tatticamente, è un nè carne nè pesce...
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Manu Ginobili wrote: Mr Perfect  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
tanti giovini di questo canale non sanno manco chi sia...

Candreva da rincorrere con un randello se avessimo pareggiato...ma va bene così!  :thumbup: tuttavia non riesco ancora a inquadrarlo tatticamente, è un nè carne nè pesce...
Occhio a sparare sentenze sui giocatori in questo topic perchè si rischia il cit. peggio della censura in Cina.  :lol2:

Oggi direi Melo bene. Non trovate?
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

NckRm wrote: Occhio a sparare sentenze sui giocatori in questo topic perchè si rischia il cit. peggio della censura in Cina.  :lol2:

Oggi direi Melo bene. Non trovate?
lo so, ma io non riesco proprio a inquadrare che giocatore sia e dove farlo giocare...era uno spunto per una discussione.
Melo migliore in campo oggi secondo me...e speriamo sia questo, perchè alla Viola era un gran giocatore così come nelle prime uscite nostre...non può essersi imbrocchito di colpo...maledetto Ferrara
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Manu Ginobili wrote: lo so, ma io non riesco proprio a inquadrare che giocatore sia e dove farlo giocare...era uno spunto per una discussione.
Melo migliore in campo oggi secondo me...e speriamo sia questo, perchè alla Viola era un gran giocatore così come nelle prime uscite nostre...non può essersi imbrocchito di colpo...maledetto Ferrara
migliore in campo mi sembra un po' eccessivo. bene, meno cagate del solito (anche se, ad essere precisi, un passaggio in orizzontale nei piedi bolognesi nel primo tempo lo ricordo :fischia:), sta crescendo. ho visto marchisio invece abbastanza stanco e appannato.

migliore in campo il capitano, anche se è furbo e vergognoso, fisicamente sta molto meglio.
Image  Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Manu Ginobili wrote: lo so, ma io non riesco proprio a inquadrare che giocatore sia e dove farlo giocare...era uno spunto per una discussione.
Guarda, per quel che ha fatto vedere a Livorno, nelle quattro partite in serie A che ha giocato prima di venire da noi, dovrebbe essere una sorta di vice Diego, giusto per dare fiducia e spazio a Giovinco, per intenderci.
Ma l'hanno preso per fare numero a centrocampo, infatti l'han fatto giocare già dappertutto. Avevo subito detto come l'avessero preso per farlo giocare fuori ruolo, poi con Zaccheroni ora le cose potrebbero cambiare.
Dal momento che vede la porta, il suo ruolo giusto potrebbe essere quello in cui ha giocato oggi.
Di sicuro dovrà essere bravo lui ad adattarsi in più ruoli se vuole avere un futuro nella Juve.

Melo oggi si è ritrovato davanti della gente proprio scarsa, ma c'è da dire che ha fatto figure miserrime contro gente dello stesso livello, se non più scarsa ancora. Ricordo il tremendo pomeriggio a Torino, contro il Catania, quando Ciro lo cambiò per disperazione, sua ma più che altro nostra, dopo mezzora.

Speriamo che si riprenda, abbiamo bisogno di lui, anche perchè è l'unico vero interdittore che abbiamo. Momo e Marchisio devono giocare con più iniziativa.

Oggi non ho avuto modo di vedere la partita purtroppo, l'ho sentita per radio.
Come ha giocato De Ceglie? Sapete che tengo molto a lui in prospettiva.
ImageImage
defense is only way
Mahor

Post by Mahor »

De Ceglie non ha fatto male, anche se il goal di Buscè... insomma, ha una buona parte di responsabilità su quel goal!
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Mahor wrote: De Ceglie non ha fatto male, anche se il goal di Buscè... insomma, ha una buona parte di responsabilità su quel goal!
Quoto. Offensivamente ha fatto diverse sfuriate sulla fascia, in difesa però abbastanza male. Mi sembra che sia sulla falsariga della Juve di Zac, quantomeno interessante in attacco, dietro siamo sempre al si salvi chi può.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Mahor wrote: De Ceglie non ha fatto male, anche se il goal di Buscè... insomma, ha una buona parte di responsabilità su quel goal!
Speriamo che si dia una sveglia diamine! E che sfrutti quest'occasione. Se si lascia passare il treno Zaccheroni, il cui modo di usare le fasce è perfetto per lui, dal momento che è rimasto uno dei pochi a giocare costantemente coi tre centrali dietro, può scordarsi un futuro nella Juve.
ImageImage
defense is only way
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Imho sarebbe perfetto in una posizione qualsiasi tra le tre dietro la punta unica nel 4-2-3-1 (preferibilmente sui lati). Perchè può dare una mano dietro, e contribuire con gli inserimenti alla fase offensiva.

Poi noi in rosa a centrocampo abbiamo solo centrali puri e mezzepunte/trequartisti, se non fossimo così in bilico in classifica bisognerebbe provare con più convinzione quella strada, però è un discorso vecchio. a questo punto dobbiamo andare sul sicuro e non si può correre il rischio di cambiare la squadra che ha appena trovato un minimo di equilibrio.

De Ceglie ha colpe sul gol, però lì mi sa che non si è capito con Buffon.
In ogni caso almeno in fase offensiva fa qualcosa, è sempre meno timido della volta precedente, di sicuro meglio di Grosso.
Image
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Paperone wrote:

più che zampino direi che c'è una mano del capitano :fischia:
vedi di non dire queste cose su del piero  :carezza: :gogogo:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

NckRm wrote: Quoto. Offensivamente ha fatto diverse sfuriate sulla fascia, in difesa però abbastanza male. Mi sembra che sia sulla falsariga della Juve di Zac, quantomeno interessante in attacco, dietro siamo sempre al si salvi chi può.
mi preme dire che de ceglie difensivamente non sarebbe nemmeno da legapro  :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

lele_warriors wrote: mi preme dire che de ceglie difensivamente non sarebbe nemmeno da legapro  :gazza:
lele, molto bene.  :thumbup:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

NckRm wrote: lele, molto bene.  :thumbup:
mi sto applicando,ma faccio fatica perchè de ceglie mi piace come giocatore  :forza:

cmq non centra niente,ma guardavo in streaming lòe interviste post partita su dahlia,ma che fighe clamorose ci sono?
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

lele_warriors wrote: mi sto applicando,ma faccio fatica perchè de ceglie mi piace come giocatore  :forza:

cmq non centra niente,ma guardavo in streaming lòe interviste post partita su dahlia,ma che fighe clamorose ci sono?
mikele, posta un po' di foto... :forza: :01: :forza:
Image
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

ho trovato solo questa 

Image

Image

Image
Locked