Manu Ginobili wrote:
lo so, ma io non riesco proprio a inquadrare che giocatore sia e dove farlo giocare...era uno spunto per una discussione.
Guarda, per quel che ha fatto vedere a Livorno, nelle quattro partite in serie A che ha giocato prima di venire da noi, dovrebbe essere una sorta di vice Diego, giusto per dare fiducia e spazio a Giovinco, per intenderci.
Ma l'hanno preso per fare numero a centrocampo, infatti l'han fatto giocare già dappertutto. Avevo subito detto come l'avessero preso per farlo giocare fuori ruolo, poi con Zaccheroni ora le cose potrebbero cambiare.
Dal momento che vede la porta, il suo ruolo giusto potrebbe essere quello in cui ha giocato oggi.
Di sicuro dovrà essere bravo lui ad adattarsi in più ruoli se vuole avere un futuro nella Juve.
Melo oggi si è ritrovato davanti della gente proprio scarsa, ma c'è da dire che ha fatto figure miserrime contro gente dello stesso livello, se non più scarsa ancora. Ricordo il tremendo pomeriggio a Torino, contro il Catania, quando Ciro lo cambiò per disperazione, sua ma più che altro nostra, dopo mezzora.
Speriamo che si riprenda, abbiamo bisogno di lui, anche perchè è l'unico vero interdittore che abbiamo. Momo e Marchisio devono giocare con più iniziativa.
Oggi non ho avuto modo di vedere la partita purtroppo, l'ho sentita per radio.
Come ha giocato De Ceglie? Sapete che tengo molto a lui in prospettiva.