Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Post Reply
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

matzoid182 wrote: Comincia la lunga Off-Season. News sparse racimolate qua e là:
  • John Harbaugh crede che sia Reed che Mason torneranno nella prossima stagione. Il primo aveva espresso dopo la gara contro  Indy, la possibilità (al 50%) di un ritiro a soli 31 anni. Il secondo invece, non doveva più essere in NFL già dal secondo anno. Personalmente mi aspetto il ritorno di Reed ed il ritiro di Mason.
  • Le condizioni di Lardarius Webb dopo l'operazione sono buone e c'è la speranza di vederlo al Training Camp e quindi disponibile subito dalla prima di Regular Season. Ancora troppo presto per emettere verdetti definitivi, dunque aspettiamo buone nuove. La sua presenza sarà fondamentale.
  • Le voci su un possibile scambio di posizione tra Jared Gaither e Michael Oher potrebbero lasciare il tempo che trovano. Si mormora che tutto possa rimanere com'è, ovvero Gaither sulla sinistra e Oher sulla destra. Del resto i risultati sono stati più che positivi.
  • Incertezza sul futuro di Willis McGahee, che dovrà percepire 3.6 milioni nella prossima stagione, cifra abbastanza elevata. Sembra che il giocatore non voglia privarsi di alcun dollaro; non è quindi escluso che possa essere oggetto di trade.
Inoltre, da Rotoworld:

Ravens coach John Harbaugh finally acknowledged that Joe Flacco was playing through a painful hip and quad injury during the playoffs.
C'è da aggiungere, inoltre, anche se notizia d'importanza probabilmente minore rispetto a quelle da te citate, che Troy Smith chiederà la cessione. Nella sua ultima intervista ha detto di essere molto contento dell'esperienza fatta ai Ravens, ma vorrebbe giocarsi le sue chances altrove. Credo che Ralph Cindrich, il suo agente, metterà tende sotto la casa di Holmgren.
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

TheFan17 wrote: C'è da aggiungere, inoltre, anche se notizia d'importanza probabilmente minore rispetto a quelle da te citate, che Troy Smith chiederà la cessione. Nella sua ultima intervista ha detto di essere molto contento dell'esperienza fatta ai Ravens, ma vorrebbe giocarsi le sue chances altrove. Credo che Ralph Cindrich, il suo agente, metterà tende sotto la casa di Holmgren.
Si, grazie per averla aggiunta. L'avevo scartata almeno per ora, per non appesantire il post, scrivendo solo le news più importanti. Sono con Troy, deve avere le sue possibilità. Spero trovi casa al più presto.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Dal sito ufficiale, ottimo articolo sui ricevitori FA in questa off-season:

http://www.baltimoreravens.com/News/Art ... ivers.aspx
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Luca76
Rookie
Rookie
MLB Team: Houston Astros
NBA Team: Oklahoma Thunders
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by Luca76 »

Schefter: Baltimore A Potential Landing Spot for Peppers

Carl Carey, the agent for five-time Pro Bowl defensive end Julius Peppers, believes his client will play for a team other than the Carolina Panthers in 2010, according to USA Today.

Neither Peppers nor his agent have received a phone call from the Panthers, and Carey doesn’t expect to hear from the team in the future. All signs point to Peppers becoming the top defensive player to hit the free agent market, and one wonders if he could end up in Baltimore.
Se fosse vero non potrei che essere contento.....mi piace davvero un sacco il giocatore.
Secondo voi quante possibilità abbiamo che Julius diventi un Ravens?
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Jim Zorn è il nuovo quarterbacks coach dei Ravens. E' un ruolo che non gli dà troppe responsabilità, adatto a lui, dove ha già fatto benissimo in passato. Hasselbeck è diventato ciò che è diventato grazie a lui.
Flacco non potrà che giovarne.
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Appearing on the NFL Network's Super Bowl set Friday, Ravens safety Ed Reed revealed that the nerve impingement in his neck and shoulder is getting worse.

Reed has played through the neck/shoulder problem for multiple seasons.  He was also nagged by ankle, groin, and hip injuries down the stretch in 2009.

The six-time Pro Bowler has hinted strongly at retirement since the end of the year.  He plans to receive more opinions on the injuries before making a decision.

Aaron Wilson of the National Football Post reported late last month that the Ravens expected Reed to continue playing in 2010, but the decision will be up to the player and medical opinions.

Reed is only 31.  He turns 32 on September 11th.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Luca76
Rookie
Rookie
MLB Team: Houston Astros
NBA Team: Oklahoma Thunders
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by Luca76 »

Caspita si inizia a far le pulizie di primavera in casa Ravens
diventano free agents

16 FB Le'Ron McClain RFA Baltimore
19 P Sam Koch RFA Baltimore

e molto probabilmente anche Sypniewski lo diventerà, che di recente ha subito un piccolo intervento chirurgico.
A quanto ho capito dalla trasmissione "PTI" il ritiro di MASON è ormai cosa fatta...correggetemi se sbaglio.
clevelandgigi

Post by clevelandgigi »

perchè avete preso Stallworth???? :penso: :penso: :penso:
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

clevelandgigi wrote: perchè avete preso Stallworth???? :penso: :penso: :penso:
Come ha scritto da qualche parte King Dain (spero di non sbagliarmi), qualunque WR che respiri è un upgrade per il corpo ricevitori dei Ravens.  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
clevelandgigi

Post by clevelandgigi »

Stallworth è un Cancro... :polliceverso:
King Dain
Rookie
Rookie

Post by King Dain »

Peyton_Manning18 wrote: Come ha scritto da qualche parte King Dain (spero di non sbagliarmi), qualunque WR che respiri è un upgrade per il corpo ricevitori dei Ravens.  :gazza:
Si l'ho scritto io, effettivamente chiunque va bene. Washington era il nostro terzo l'anno scorso, probabile che resti come quarto e al massimo ritorni terzo se Stallworth si rivelerà un pacco. Mason dovrebbe restare come numero 2, mentre per quanto riguarda il ruolo di numero 1 bene o male i nomi si sanno. Marshall (per me il più probabile visto che sono certo uscirà da Denver), Boldin (che vedrei bene come stile da noi, ma che fisicamente è un pò agli sgoccioli), Austin/Vicent Jackson (se non verranno taggati, pagare un primo + un terzo per loro non sarebbe esagerato) oppure Demaryius Thomas (che è molto simile a Marshall e potrebbe arrivare proprio attorno al nosto primo giro).
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro

King Dain wrote: Si l'ho scritto io, effettivamente chiunque va bene. Washington era il nostro terzo l'anno scorso, probabile che resti come quarto e al massimo ritorni terzo se Stallworth si rivelerà un pacco. Mason dovrebbe restare come numero 2, mentre per quanto riguarda il ruolo di numero 1 bene o male i nomi si sanno. Marshall (per me il più probabile visto che sono certo uscirà da Denver), Boldin (che vedrei bene come stile da noi, ma che fisicamente è un pò agli sgoccioli), Austin/Vicent Jackson (se non verranno taggati, pagare un primo + un terzo per loro non sarebbe esagerato) oppure Demaryius Thomas (che è molto simile a Marshall e potrebbe arrivare proprio attorno al nosto primo giro).
Immagino volessi dire il contrario.  :01:
#chuckstrong
King Dain
Rookie
Rookie

Post by King Dain »

Peyton_Manning18 wrote: Immagino volessi dire il contrario.  :01:
No, è che io parto dal presupposto che un brocco come Roy Williams "qualcuno" l'ha pagato 1+3+6... Non so se mi spiego...

Comunque per me Vincent Jackson è uno dei migliori 5 ricevitori della Lega, magari averlo... :D

Garcon non lo vendete? E Gonzo? Tanto a cosa vi serve...
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro

King Dain wrote: No, è che io parto dal presupposto che un brocco come Roy Williams "qualcuno" l'ha pagato 1+3+6... Non so se mi spiego...

Comunque per me Vincent Jackson è uno dei migliori 5 ricevitori della Lega, magari averlo... :D

Garcon non lo vendete? E Gonzo? Tanto a cosa vi serve...
Garcon e Gonzo non si toccano, così come Collie. Quindi puoi cercare da altre parti.  :cheer:

Su Vincent Jackson credo che sia Rivers a farlo sembrare migliore di quello che è.
#chuckstrong
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

King Dain wrote: No, è che io parto dal presupposto che un brocco come Roy Williams "qualcuno" l'ha pagato 1+3+6... Non so se mi spiego...
Per un vostro primo giro (25) e terzo (88) vi mandiamo la maglietta autografata di Austin. Però per l'autografo non garantisco, sarebbe più sicuro aggiungerci la prima e la seconda :D

Su Jackson concorco con Peyton, per voi un upgrade, però è il sistema di San Diego più Rivers che lo fanno rendere al massimo. Ottimo giocatore, ma non da top 5 secondo me.
Image
Post Reply