Re: Ti Te Dominet - Sta andando bene...oNESTAmente non ci speravo...

La gente vuole solo il goal
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

doc G wrote:
I Pozzi rientrano in un'altra categoria, quella dei giocatori che prendi quando già si sono fatti vedere a buon livello, magari in serie A o meglio ancora in qualche coppa (Pozzi giocava nel Cesena, champions league ne aveva alzate pochine, ma il discorso è generale!), prima dell'esplosione.
ti stai confondendo, l'abbiamo preso dopo che aveva vinto la classifica cannonieri del campionato allievi.
un po' come i vari hottor, beretta, zigoni.

ripeto, prendere un giovane che stra-domina tra i pari età, non è garanzia di una carriera ad altissimo livello. per arrivare dove è ora, ha avuto un percorso lungo e difficile.
Last edited by BruceSmith on 20/02/2010, 19:34, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Sento ancora odore di Dida domani...Leonardo è ingiustificabile sotto ogni punto di vista se Dida dovesse giocare anche domani sera. Poi salverà la partita magari, ma non trovo un solo motivo valido per cui Dida debba stare in campo attualmente. Nemmeno uno!
Most improved forumist 2009
Image
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Comunque una serie di  :notworthy: all'uomo Leonardo per la risposta a Berlusconi. Il giorno che dovesse andarsene perché il proprietario ha deciso di metterlo alla prova vado a Milanello e gli stringo la mano e se ha da portar fuori i bagagli glieli porto io.  :notworthy: Ma quoto comunque Sberl e ribadisco la mia posizione su Dida: non ha senso che sia il titolare.  :polliceverso:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Toni Monroe wrote: Comunque una serie di  :notworthy: all'uomo Leonardo per la risposta a Berlusconi. Il giorno che dovesse andarsene perché il proprietario ha deciso di metterlo alla prova vado a Milanello e gli stringo la mano e se ha da portar fuori i bagagli glieli porto io.  :notworthy: Ma quoto comunque Sberl e ribadisco la mia posizione su Dida: non ha senso che sia il titolare.  :polliceverso:
volevi dire porta?  :D

oltre a dida, vediamo come gestirà il turnover, perchè - se non ho capito male - in settimana giochiamo a firenze.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Le ultime danno questa formazione:

Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Bonera; Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Pato, Borriello, Ronaldinho.
Most improved forumist 2009
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

Ma Flamini??

Ha vidimato la Billò per caso?
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Sberl wrote: Le ultime danno questa formazione:

Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Bonera; Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Pato, Borriello, Ronaldinho.

concordo su bonera, martedì non mi era dispiaciuto e le loro ali sono piuttosto pericolose.
e concordo anche sul centrocampo di quantità (io avrei lasciato riposare ambro)
loro sono un bella squadra... io proverei ad aspettarli, senza scoprirci troppo, perchè se lasci spazi ti fanno male.

speriamo che er pomata si sblocchi.  :gazza:
vittoliam wrote: Ma Flamini??

Ha vidimato la Billò per caso?
misteri di milanello.  :nonsa:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Flamini ha un problema fisico.
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

BruceSmith wrote: volevi dire porta?  :D

oltre a dida, vediamo come gestirà il turnover, perchè - se non ho capito male - in settimana giochiamo a firenze.
Volevo dire che dato che Leo ha detto se me lo dicono io me ne vado, senza nessun problema e senza pretendere un cent, se mai Berlusconi gli dicesse -giusto per saggiarne la risolutezza- ok, allora vattene, ecco se in quella il buon Leo dovesse davvero presentar le dimissioni e andar via io gli andrei a stringer la mano. Ma.. dubito che Berlusconi lo voglia cacciare. Altrimenti l'avrebbe già fatto dimettere. Però è chiaro che sentirsi dire in una conferenza stampa uè ciccio, va che io me ne posso andare anche adesso, non è che mi devi rompere tanto i coglioni.. (libera interpretazione -mia- delle parole di Leo) non dev'esser stato piacevole per il premier. E ben gli sta. Manda giù, adesso. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

La gestione di Flaminì mi ricorda un pò la gestione di Contra.
Giocatore valido,di corsa e che ha anche un discreto tiro con un'irruenza eccessiva negli interventi durante le partite...
Vero,Contra esagerò con Davids quando esplose in quella scazzottata quindi il paragone lo pongo con le pinze.
Certo è che Flamini è stato spesso una grana in mezzo al campo.
E' il classico giocatore che è capace di farsi ammonire al primo intervento e questo al Milan non è mai stato visto bene (l'unico giocatore falloso ma titolare nella storia recente mi pare sia Gattuso)
Il ragazzo ha le qualità giuste per giocare a centrocampo però quel suo esser falloso mina troppo le sue possibilità a mio parere...
Se imparasse a contenersi un tantino di più forse avrebbe maggiore spazio...
Và anche aggiunto che Flaminì paga la presenza di Ambrosini e Gattuso che vengono sistematicamente preferiti a lui per rimpolpare il centrocampo  :sbadat:
Cioè,Ambrosini Ok,è mostruoso quest'anno ma veder che Gattuso continua a giocare contribuendo al panchinamento cronico di Flaminì è qualcosa di incomprensibile...

Sulla questione Berlusca-Leo avete già detto tutto voi...
Leo si è dimostrato nuovamente un signore dall'ottima dialettica e Berlusconi si è nuovamente dimostrato un cogli***.
Stasera infine temo dannatamente la partita col Bari.
Vero che i Baresi sembrano lievemente in flessione negli utlimi tempi ma in casa loro è sempre impresa ardua vincere...
Uno 0-0/1-1 temo possa esser il risultato a fine partita
:papa:
Last edited by saintsaji on 21/02/2010, 17:37, edited 1 time in total.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Toni Monroe wrote: E ben gli sta. Manda giù, adesso. :D
E ben gli sta sì.
Leonardo ha sbagliato, commette errori di continuo, è forse inadeguato per certi versi al ruolo ma questa volta ha ragione da vendere. Sopratutto quando difende la prestazione di mercoledì e quando rivendica il fatto di non essere stato ascoltato in sede di mercato. Quindi Leonardo sbaglia, Galliani sbaglia, i giocatori sbagliano ma quello che sbaglia più di tutti è sempre lo stesso...e sono mesi che lo diciamo. Tu andrai a portare la valigie a Leonardo, io le vado a portare al primo che viene a comprarsi questa società.
Sulla querelle Leonardo-Berlusconi imbarazzante il silenzio di Galliani, ed "imbarazzante" è un eufemismo.  :polliceverso:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

BruceSmith wrote: ti stai confondendo, l'abbiamo preso dopo che aveva vinto la classifica cannonieri del campionato allievi.
un po' come i vari hottor, beretta, zigoni.

ripeto, prendere un giovane che stra-domina tra i pari età, non è garanzia di una carriera ad altissimo livello. per arrivare dove è ora, ha avuto un percorso lungo e difficile.
Pozzi ricordavo avesse giocato in B... ricorderò male.
Ma il discorso non cambia. Di gente così ne devi prendere una ventina per averne tre o quattro da inserire in prima squadra, ed è da vedere che ti esca il campione, nessuno te lo garantisce.
Però noi siamo obbligati.
Mi sono fermato su Inter e Juve perchè mi pare di aver capito una leggera allusione al fatto che avessi superato i livelli di sopportazione di alcuni forumisti, ma alla fine sull'Inter possiamo notare una politica e dire se ci piace o meno, ma volendo se ne può anche sbattere del vivaio, come facevamo noi nel 2002/3/4/5. Se trovano oltre a Santon e Balotelli qualche altro giovane da prima squadra peggio per gli altri, perchè l'età media di alcuni reparti era una speranza di fine ciclo, ma per un paio di anni non avranno problemi, almeno in Italia, lo stesso.
Per noi oggi è una necessità, come è una necessità cercare qualche giocatore di talento ancora non esploso del tutto, se vogliamo sperare di poter infastidire l'Inter.
Con campagne acquisti tipo la Roma, gente di esperienza a basso costo, faremo campionati tipo la Roma, tanti applausi per un terzo o quarto posto (speriamo anche quest'anno).
E qui mi fermo per evitare altre velate allusioni!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Forza Lilpol, alè!
Forza Lilpol, Oho!
Forza Lilpol alè oho!
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Gran gol dell'ex di Belen.  :gogogo:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Ormai mi azzarderei a dire che Borriello è un perno della squadra di sicuro affidamento,certo ha carenze fisiche ma allora andiamo a sostituire Huntelaar con un giocatore meno costoso e/ o ad inserire Paloschi;ora come ora uno Dzeko mi sembra superfluo.

Piuttosto è un mese che sono convinto che un giocatore da prendere sarebbe un trequartista moderno che dà inserimenti e qualità,oltre che corsa.Una via di mezzo tra Gerrard e Perrotta diciamo anche se non saprei proprio chi prendere.  :forza:

Non mi piace fare discorsi di mercato a Febbraio ma l'idea mi stuzzica troppo e già che ci sono butto lì una campagna acquisti verosimile:

Far tornare Storari da secondo portiere,Astori a sostituire Favalli,un terzino decente da mettere al posto di janku(budget intorno ai 10 pippi),Paloschi a sostituire Pippo(anche se lo terrei sempre in rosa),innesto di un paio di centrocampisti di cui uno di quantità e l'altro con le caratteristiche che dicevo prima(budget 5-7 il primo e 15 il secondo).
In caso di partenza dell'olandese dentro uno che costi più o meno come lui e non chieda troppo spazio,a me piace troppo Floccari,10 milioni non li spenderò mai per lui vista l'età ma diciamo che è il topo di giocatore che mi piacerebbe come rincalzo.

Alla fine sarebbe una spesa di 30-35 milioni ma tutto sommato con l'abbattimento in parte del monte ingaggi(Pippo,Dida,kaladze,janku..) credo sia sostenibile.
Tutta via credo che alla fine si andrà a prendere uno Dzeko e amen....ah non sarebbe male nemmeno il colpo Joe Cole a 0 euro,altro che mancini..
Locked