Re: A.S.ROMA 1927;Cogito, Ergo, Curva Sud. E daje e daje la punta è arrivata!
-
BruceSmith
- Pro

Re: A.S.ROMA 1927; Cogito, Ergo, Curva Sud. "Nun me Sposo perchè te Amoooo"
a me totti è simpatico, ma sbaglia a rispondere ad ogni minchiata detta sul suo conto.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- theanswer
- Rookie

Concordo.BruceSmith wrote: a me totti è simpatico, ma sbaglia a rispondere ad ogni minchiata detta sul suo conto.
Anche perche'chi lo attacca e'quel che e':
un giocatorino di calcetto abituato a dribblare cammelli e dromedari(Zarate), una bandiera con un curriculum di 11 squadre in carriera(Di Canio), un ex calciatore che riscalda la panca per meta'stagione e stop(Mihajlovic).
Insomma, davanti a sta'pochezza il silenzio, o meglio l'indifferenza, sarebbe d'oro.
Julia Roberts risponderebbe alle piccate "rosicate"della Mazzamauro ??
Last edited by theanswer on 21/02/2010, 14:33, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
-
BruceSmith
- Pro

piccolo OT.
tra l'altro, è bene ricordare chi è mihajlovic, e chi sono i suoi amici.
Rifaresti tutto ciò che hai fatto in quegli anni, compreso il necrologio per Arkan?
«Lo rifarei, perché Arkan era un mio amico: lui è stato un eroe per il popolo serbo. Era un mio amico vero, era il capo degli ultras della Stella Rossa quando io giocavo lì. Io gli amici non li tradisco né li rinnego. Conosco tanta gente, anche mafiosi, ma non per questo io sono così. Rifarei il suo necrologio e tutti quelli che ho fatto per altri».
Due parole sull'eroe Arkan
http://www.ildue.it/Intestazione/Curric ... Piano=1210
fine OT.
Rifaresti tutto ciò che hai fatto in quegli anni, compreso il necrologio per Arkan?
«Lo rifarei, perché Arkan era un mio amico: lui è stato un eroe per il popolo serbo. Era un mio amico vero, era il capo degli ultras della Stella Rossa quando io giocavo lì. Io gli amici non li tradisco né li rinnego. Conosco tanta gente, anche mafiosi, ma non per questo io sono così. Rifarei il suo necrologio e tutti quelli che ho fatto per altri».
fine OT.
Last edited by BruceSmith on 21/02/2010, 15:19, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Avevo rimosso sta schifezza. Mamma mia.BruceSmith wrote: piccolo OT.
fine OT.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Il cantante non ce la fa più, ha tante di quelle tabelle che vorrebbe spararle tutte

defense is only way
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Sarà Franci, ma il lavoro di Ranieri ad ora è da 9.francilive wrote: Il cantante non ce la fa più, ha tante di quelle tabelle che vorrebbe spararle tutte![]()
![]()
![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
francilive
- Pro

Assolutamente, finora è stato molto bravo.shilton wrote: Sarà Franci, ma il lavoro di Ranieri ad ora è da 9.
Ma è sempre stato bravo ad arrivare ad un passo dal traguardo, salvo poi non concludere mai nulla. Il problema di Ranieri è questo. Quello che si diceva anche per Eriksson, una sorta di perdente di successo. Uno che fa sempre bella figura, ma che non vince mai. Il senso è un po' quello.
La mia battuta sulle tabelle non vuole assolutamente sminuire il suo operato a Roma, piazza tutt'altro che facile a livello ambientale, ma soltanto ricordare con simpatia il suo vizietto a quella pratica con cui ogni lunedi era solito esaltarsi, salvo poi dire pazienza (cit.) la domenica successiva

defense is only way
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Nessuno però alla Roma gli ha chiesto di vincere uno scudetto (che tra l'altro Eriksson ha pure vinto e noi dovremmo saperne qualcosa).francilive wrote: Assolutamente, finora è stato molto bravo.
Ma è sempre stato bravo ad arrivare ad un passo dal traguardo, salvo poi non concludere mai nulla. Il problema di Ranieri è questo. Quello che si diceva anche per Eriksson, una sorta di perdente di successo. Uno che fa sempre bella figura, ma che non vince mai. Il senso è un po' quello.
Gli era stato chiesto di risollevare una squadra a pezzi e portarla in Europa.
Oggi 21 febbraio è addirittura in corsa (teorica) per lo scudetto, meglio di così non poteva fare.
Poi i conti si faranno alla fine.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
francilive
- Pro

Sicuramente, ma occhio a non considerare la Roma come una squadra scarsa. E' partita male, hanno sbagliato la programmazione, ma i giocatori li hanno e giocano assieme anche da molti anni. Alla fine hanno perso Chivu, partenza non da poco, ma hanno trovato un'ottima risorsa con Riise, per il resto sono sempre i soliti, che già con Spalletti certe zone di classifica le hanno vissute.shilton wrote: Nessuno però alla Roma gli ha chiesto di vincere uno scudetto (che tra l'altro Eriksson ha pure vinto e noi dovremmo saperne qualcosa).
Gli era stato chiesto di risollevare una squadra a pezzi e portarla in Europa.
Oggi 21 febbraio è addirittura in corsa (teorica) per lo scudetto, meglio di così non poteva fare.
Poi i conti si faranno alla fine.
Ranieri è stato bravo, ma come hai giustamente detto, i conti si fanno alla fine. Se l'obiettivo era di piazzarsi, la Roma con Ranieri è andata sul sicuro, perchè il Cantante l'ha sempre fatto.

defense is only way
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Se Totti riesce a giocare con un po' di continuità e magari Toni ritorna grintoso come nella partita d'esordio la Roma puo' dare fastidio a quest'Inter nervosa. Dico dare fastidio eh, non ho nominato quella parola che inizia per s.. :D
Mi preoccupa piu' la perdita di julio Sergio che stava facendo molto bene. Per il resto c'è un Juan in gran forma, idem per Pizarro e Vucinic. La squadra c'è insomma.
Mi preoccupa piu' la perdita di julio Sergio che stava facendo molto bene. Per il resto c'è un Juan in gran forma, idem per Pizarro e Vucinic. La squadra c'è insomma.

-
francilive
- Pro

Porca miseria se c'è. L'avessimo noi un centrocampo con quelle alternative li...predu17 wrote: Per il resto c'è un Juan in gran forma, idem per Pizarro e Vucinic. La squadra c'è insomma.

defense is only way
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Vero, siamo lì, vicini alla vetta ma ci sono diversi punti che, per me, non ci porteranno allo scudetto:
1) Rosa: siamo una buonissima squadra ma ci manca qualcosa per essere realmente competitivi, ci mancano alternative serie in alcuni ruoli (quando manca Pizarro ci manca un vero regista visto che De Rossi non può rimanere lucido dopo che corre per 90 minuti su OGNI pallone, terzino sx, portiere...) o persino titolari seri in altri (terzino destro?).
2) Mentalità: è dura plasmare la mentalità della squadra da un momento all'altro, con Spalletti, quando andavamo sotto, equivaleva ad una sconfitta... Ranieri ci sta lavorando molto su questo aspetto ma non vedo la squadra ancora completamente matura per poter affrontare al top tre competizioni e non risentire di alcune situazioni "umorali".
3) Rincorsa: forse è il fattore più importante che non va dimenticato... stiamo rincorrendo l'Inter ed il Milan da quando è arrivato Ranieri, non è facile continuare su questo ritmo per i due motivi citati poco sopra.
Detto questo, spero che il "sogno" possa continuare il più a lungo possibile e ringrazio i ragazzi per queste emozioni
1) Rosa: siamo una buonissima squadra ma ci manca qualcosa per essere realmente competitivi, ci mancano alternative serie in alcuni ruoli (quando manca Pizarro ci manca un vero regista visto che De Rossi non può rimanere lucido dopo che corre per 90 minuti su OGNI pallone, terzino sx, portiere...) o persino titolari seri in altri (terzino destro?).
2) Mentalità: è dura plasmare la mentalità della squadra da un momento all'altro, con Spalletti, quando andavamo sotto, equivaleva ad una sconfitta... Ranieri ci sta lavorando molto su questo aspetto ma non vedo la squadra ancora completamente matura per poter affrontare al top tre competizioni e non risentire di alcune situazioni "umorali".
3) Rincorsa: forse è il fattore più importante che non va dimenticato... stiamo rincorrendo l'Inter ed il Milan da quando è arrivato Ranieri, non è facile continuare su questo ritmo per i due motivi citati poco sopra.
Detto questo, spero che il "sogno" possa continuare il più a lungo possibile e ringrazio i ragazzi per queste emozioni

-
vittoliam
Credo che giovedì per voi sia fondamentale anche in chiave lotta-scudetto.
Uscire dall'Europa League significherebbe riservare tutte le energie per il campionato e con un solo impegno settimanale non c'è bisogno di una rosa chilometrica, al netto di infortuni a catena.
Giocare giovedì e domenica senza tanti ricambi alla lunga si paga.
Non ve la sto tirando eh, è una considerazione.
Uscire dall'Europa League significherebbe riservare tutte le energie per il campionato e con un solo impegno settimanale non c'è bisogno di una rosa chilometrica, al netto di infortuni a catena.
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Il ragionamento è corretto ma io punterei sicuramente sull'Europa League, spenderei ogni singolo goccia di sudore per quella competizione e poi come va va....vittoliam wrote: Credo che giovedì per voi sia fondamentale anche in chiave lotta-scudetto.
Se pensiamo troppo allo scudetto potremmo tralasciare eventi come Coppa Italia ed Europa League che, invece, vanno onorati; mi auguro che Ranieri non faccia fare alla squadra questo errore, per me lo scudetto è lontanissimo perché ritengo l'Inter molto più forte di noi, magari non nei titolari ma nella rosa "totale" sì.

- PLATOON
- Senior

Non credo che la piazza di Roma scelga per Europa league ora che siete a meno 5, ma è una riflessione da fare giusta, anche perchè se passate giovedì (e credo che se siete concentrati nona vrete problemi) poi il prossimo turno già si affronterà al 99% squadra tosta.....Scorpyon wrote: Il ragionamento è corretto ma io punterei sicuramente sull'Europa League, spenderei ogni singolo goccia di sudore per quella competizione e poi come va va....
Se pensiamo troppo allo scudetto potremmo tralasciare eventi come Coppa Italia ed Europa League che, invece, vanno onorati; mi auguro che Ranieri non faccia fare alla squadra questo errore, per me lo scudetto è lontanissimo perché ritengo l'Inter molto più forte di noi, magari non nei titolari ma nella rosa "totale" sì.
Ma domenica tra Toni, Totti e Julio Sergio recuperate qualcuno?