Akyol sconosciuto?aeroplane_flies_high wrote: Fin dalle prime uscite significa che da allora ad oggi è unanimemente considerato una delle prime 5 scelte. A mio parere oggi va via con la 3
Interessante il caso Akyol, scelto nel 2005 a fine secondo giro da Atlanta. Nessuno ha mai pensato di vederlo in NBA la stagione successiva, trattassi di scommessa a costo zero come ogni anno se ne vedono dalla 45 in poi: scelgo un giovane europeo (meglio se underclassman), lo lascio giocare in Europa per qualche anno e mi tengo i diritti: in caso posso chiamarlo appena diventa free agent o posso prenderlo con un minimo buyout.
Nei vari mock ogni anno si tiene poco conto di questo aspetto, per cui molti europei sconosciuti vengono scelti al secondo giro
Re: DRAFT 2010 Everybody's gonna hit the Wall
- Goppas
- Senior

- aeroplane_flies_high
- Senior

Nel 2005, quando venne scelto, si sapeva che aveva ben impressionato a livello giovanile, ma esperienza in prima squadra ne aveva poca. Non parliamo di un Podkolzin qualsiasi che viene scelto per i centimetri, ma di un playmaker il cui requisito fondamentale è saper guidare i compagni.Goppas wrote: Akyol sconosciuto?
Ovvio che oggi è un giocatore ben più scrutinato
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
- Goppas
- Senior

Ah okaeroplane_flies_high wrote: Nel 2005, quando venne scelto, si sapeva che aveva ben impressionato a livello giovanile, ma esperienza in prima squadra ne aveva poca. Non parliamo di un Podkolzin qualsiasi che viene scelto per i centimetri, ma di un playmaker il cui requisito fondamentale è saper guidare i compagni.
Ovvio che oggi è un giocatore ben più scrutinato
A livello giovanile, devastante: 1-2, immarcabile. Bruciato, ora non rimane nulla di quel giocatore che era.
- theref86
- Senior

Si è rovinato all'efes...faceva parte della generazione turca d'oro...Ilyasova, Savaz..ad Avellino sta facendo vedere cose buonissime..ma non è roba da NBA no..Goppas wrote: Ah ok
A livello giovanile, devastante: 1-2, immarcabile. Bruciato, ora non rimane nulla di quel giocatore che era.
- aeroplane_flies_high
- Senior

Ho l'impressione che Greg Monroe stia scalando la top10... il ragazzo è molto più consistente dell'anno scorso, difende che è un piacere ed in attacco è più concreto oltre ad essere il solito facilitatore.
A mio parere assieme a Cole Aldrich sarà un classico safe pick
A mio parere assieme a Cole Aldrich sarà un classico safe pick
- theref86
- Senior

Stavamo parlando di Vesely e di europei...per cui mi faccio un pò di pubblicità....................

http://www.playitusa.com/articolo.php?id=10070
http://www.playitusa.com/articolo.php?id=10070
Last edited by theref86 on 17/02/2010, 12:27, edited 1 time in total.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Indovina indovinello: cosa hanno in comune Kevin Durante, Brook Lopez, Spencer Hawes e James Keefe (senior forward di UCLA, role player che ieri ha chiuso la carriera con un infortunio alla spalla)?
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Io mi arrendo...Luca10 wrote: Indovina indovinello: cosa hanno in comune Kevin Durante, Brook Lopez, Spencer Hawes e James Keefe (senior forward di UCLA, role player che ieri ha chiuso la carriera con un infortunio alla spalla)?
Visto che se ne parla: http://ncaaprospects.playitusa.com/?p=30aeroplane_flies_high wrote: A mio parere assieme a Cole Aldrich sarà un classico safe pick
:D
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Da Brawl wrote: Io mi arrendo...
Last edited by Gerry Donato on 20/02/2010, 13:40, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Gerry è andato a guardare, squalificato. :gazza:
Comunque giusto, erano tutti e quattro compagni di squadra nel West Team del McDonald's All-American 2006. Per la serie...trova l'intruso.
Comunque giusto, erano tutti e quattro compagni di squadra nel West Team del McDonald's All-American 2006. Per la serie...trova l'intruso.
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
Ma come safe-pick intendete comunque roba da lottery o cosa?
EDIT: Sono andato a vedere un mock draft...TOP10 giusto? no perchè stavo già facendo pensieri sporchi su lui ad OKC
EDIT: Sono andato a vedere un mock draft...TOP10 giusto? no perchè stavo già facendo pensieri sporchi su lui ad OKC
Last edited by WhiteManCanJump on 21/02/2010, 12:49, edited 1 time in total.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Solitamente le SafePick sono le scelte sicure, quei giocatori cui la loro carriera non è vincolata da upside, potenzialità e miglioramenti vari.WhiteManCanJump wrote: Ma come safe-pick intendete comunque roba da lottery o cosa?
Sono quei giocatori che sai che sono quelli, e Cole già ora sarebbe utile a molte squadre Nba, ad iniziare proprio dai Thunder...
- aeroplane_flies_high
- Senior

Si però quando scelgono i Thunder ci sono le foto di Aldrich col cappellino di un'altra squadra che girano in tutto il mondo... oh, ma Oklahoma City fa paura...Da Brawl wrote: Solitamente le SafePick sono le scelte sicure, quei giocatori cui la loro carriera non è vincolata da upside, potenzialità e miglioramenti vari.
Sono quei giocatori che sai che sono quelli, e Cole già ora sarebbe utile a molte squadre Nba, ad iniziare proprio dai Thunder...
tornando al draft di giugno pare che Favors abbia battuto un colpo... ultima uscita da top5, ma una rondella non fa primavera
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
i Thunder hanno due scelte al primo giro quest'anno...magari provano a salire...
- aeroplane_flies_high
- Senior

Certo, ma entrambe saranno presumibilmente attorno alla 20 (la loro e quella dei Suns) e difficilmente si troverà qualcuno disposto a cedere una scelta nei 10 (Aldrich potrebbe finire anche nei 5) per così poco... anche se i Clippers possono sempre inventarsi qualcosa...WhiteManCanJump wrote: i Thunder hanno due scelte al primo giro quest'anno...magari provano a salire...