Abituatevi perché lo ripeterò in continuazione da qui a luglio: sotto le plance Luis Scola, un concentrato di tecnica e concretezza sui due lati del campo, senza dover pagare extra per balzi e schiacciate belli ma inutili! Ricordo a tutti che l'argentino ha lottato da solo contro la frontline di lunghi dei Lakers agli scorsi PO arrendendosi solo a gara7. Era Scola (2.06) più Hayes (1.98) contro Odom (2.08), Gasol (2.13) e Bynum (2.13), un eroe!illinoisexu wrote: E prendere Lee sul mercato a giugno?
Per me se si punta tutto su Wade si sbaglia xchè poi si è scoperti sotto.
Ma si sa se la 1 scelta di Charlotte acquistata è quella di quest'anno?
Poi tra Wade e JJ quest'ultimo sarebbe sicuramente più adatto al nostro sistema, però mi sto convincendo sempre di più che avere un top assoluto è condizione necessaria per andare fino in fondo, vedi le ultime finali di conference dove sono arrivato Melo, LBJ, Kobe e Howard + una squadra atipica.
Nel frattempo allo United è andato in scena il Bulls Team Show (90-122): miglior marcatore Gibson con 20pti, ma ben 7 giocatori in doppia cifra, tra cui Warrick (15) che anche oggi dimostra di preferire i rimbalzi offensivi a quelli difensivi e Murray (12), nonostante Noah abbia giocato circa 6 minuti partendo dal pino. Il capolavoro tuttavia risiede in altre cifre, ovvero il 53% dall'arco con ben 8-15 e le 10 steals a fronte di soli 3 TO!
Il test non era neanche stavolta dei più seri, però è la seconda sera che vinciamo con Deng che sparacchia (5-17 ieri e 1-8 oggi) e Rose che non piazza il trentello con percentuali stratosferiche togliendo da solo le castagne dal fuoco nel finale. E' ancora presto per giudicare, ma a me questa sembra una squadra molto più equilibrata di prima e questo è senz'altro un bene.












