Bè a quel punto i Rockets dovrebbero fare un bel viaggetto a Lourdes...io non sarei così pessimista,Martin è uno che i punti a tabellone li sa mettere,poi se si fa male bè è un fatto imponderabile!!mackzone wrote: se martin si dovesse far male ancora, a quel punto il senso di averlo preso quale sarebbe stato?
Re: Houston Rockets - Growin' Hill
- lebronpepps
- Pro

Re: Houston Rockets - Thank you Tracy
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
...infatti nella trade sono inclusi ha nostro favore, almeno un migliaio di ceri.mackzone wrote: se martin si dovesse far male ancora, a quel punto il senso di averlo preso quale sarebbe stato?
Martin giocatore da 27 pts di media se sta bene... Se ne fà 24 a sera ha fatto il suo e anche di più!!! Riguardo la seconda parte del tuo pensiero, credo che la sua carriera parli chiaramente, se fà 70 partite in una stagione è una gran cosa.
... non può piovere per sempre...
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NHL Team: Dallas Stars
Nessuno che parta dal presupposto che se K-Mart non avesse questi piccoli/grandi problemi fisici probabilmente staremmo parlando di uno del livello offensivo da superstar o giu di li.
NESSUNA squadra si sarebbe accontantata del contratto di T-Mac (e Landry) per una superstar.
Se non avesse anche quel tipo di problemi che vorrei sperare, potrebbe anche aver risolto (Toto McDyess ce lo ricordaimo tutti come ando ai Pistons?) prenderebbe il massimo contrattuale o giu di li, quello che prendera JJ quest'anno per fare un esempio.
Quindi dai, va bene sempre star li a piangeerci addosso per le cose che non sono andate esattamente come volevamo, pero sinceramente piu ci ragiono e piu penso che Morey anche questa volta abbia fatto il suo lavoro, non ha fatto miracoli ma nemmeno trade assurde.
A me per ora sta bene, sperando di vedere presto(e bene) all'opera K-Mart e Jeffries.
NESSUNA squadra si sarebbe accontantata del contratto di T-Mac (e Landry) per una superstar.
Se non avesse anche quel tipo di problemi che vorrei sperare, potrebbe anche aver risolto (Toto McDyess ce lo ricordaimo tutti come ando ai Pistons?) prenderebbe il massimo contrattuale o giu di li, quello che prendera JJ quest'anno per fare un esempio.
Quindi dai, va bene sempre star li a piangeerci addosso per le cose che non sono andate esattamente come volevamo, pero sinceramente piu ci ragiono e piu penso che Morey anche questa volta abbia fatto il suo lavoro, non ha fatto miracoli ma nemmeno trade assurde.
A me per ora sta bene, sperando di vedere presto(e bene) all'opera K-Mart e Jeffries.
[align=center]
[/align]
[/align]-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NHL Team: Nashville Predators
Il problema è che con i SE, di partite non se ne vincono e di squadre forti non se ne fanno.Porsche 928 wrote: Nessuno che parta dal presupposto che se K-Mart non avesse questi piccoli/grandi problemi fisici probabilmente staremmo parlando di uno del livello offensivo da superstar o giu di li.
Normale commentare la trade, basandosi sulle storie dei vari giocatori e dai contratti che prendono. Ben felici di essere smentiti.
... non può piovere per sempre...
- Porsche 928
- Pro

Esattamente quello che dico io.Alpha wrote: Il problema è che con i SE, di partite non se ne vincono e di squadre forti non se ne fanno.
Normale commentare la trade, basandosi sulle storie dei vari giocatori e dai contratti che prendono. Ben felici di essere smentiti.
![]()
Inutile dire che T-Mac SE e sano e` il miglior giocatore della lega, inutile dire che SE T-Mac ritorna quello di 2 anni fa abbiamo perso un campione, inutile dire che SE K-Mart si fa male l'abbiamo preso nel didietro ecc ecc ecc.
Tra 1-2 anni la valuteremo, sperando di sbolognare anche Yao...
[align=center]
[/align]
[/align]- Nessuno32
- Newbie

Re: Houston Rockets - Goodbye Carl, Grazie di Tutto
Non credo proprio, non credo proprio. Quando sei la stella di una squadra la responsabilità delle sconfitte è principalmente tua. Poi Yao ha la sua parte, il supporting cast ha la sua parte, i coaches e i gm, però sei tu la stella, quella che fa fare il salto di qualità. Questo è il parere di uno che Rockets li ha seguiti e c'è rimasto molto deluso tutte le volte. Pensatela come volete poi. Ho detto quello che penso, sarà un pò esagerato però... Poi non è vero che con Francis i Po erano un miraggio, mi sembra che nel 2004 i Po si sono fatti eccome. Mica ho detto che Francis e co erano migliori, ho detto che a questo giocatore è mancato qualcosa per fare quel salto di qualità. Era più uno sfogo che una considerazione equilibrata, però ripeto io la vedo così. Io l'aggettivo vergognoso lo userei per cose più gravi, poi vedete voi. Nello sport o si vince o si perde, T-Mac con la maglia rossa non mi sembra abbia vinto alcunchè, a meno che i 13 in 35 sec con San Antonio abbiano portato un titolo.mackzone wrote: è la tipica risposta di uno che i rockets negli ultimi anni non li ha seguiti neanche per sbaglio.
Vero in quella gara 7 con Utah sfiorò la tripla doppia. Però era uan gara 7 persa in casa, caso raro nella storia. Ripeto, parlo da tifoso veramente deluso.
Last edited by Nessuno32 on 19/02/2010, 22:54, edited 1 time in total.
- lele_warriors
- Pro

concordo con porschePorsche 928 wrote: Nessuno che parta dal presupposto che se K-Mart non avesse questi piccoli/grandi problemi fisici probabilmente staremmo parlando di uno del livello offensivo da superstar o giu di li.
secondo me ci avete guadagnato,avete preso l'attaccante che vi serviva e allungato la panca,direi non male anche se prevedo meno minuti per budinger
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Nessuno32
- Newbie

Re: Houston Rockets - Goodbye Carl, Grazie di Tutto
Bryant ma è in una fascia di età diversa.frog wrote: A occhio e croce ne hai dimenticato almeno uno ?
- Porsche 928
- Pro

Bravo Dave bell'articolo nella Home del sito.

[align=center]
[/align]
[/align]- mackzone
- Senior

tu hai detto che mcgrady ci ha fatto perdere gare 7 in casa e serie in vantaggio. entrambe sono sciocchezze, basta vedere gara 7 contro utah o la serie contro dallas. che gli sia mancato qualcosa per essere un "true franchise player" è vero, ma c'entra sega con quanto hai affermato nel tuo penultimo post.Non credo proprio, non credo proprio. Quando sei la stella di una squadra la responsabilità delle sconfitte è principalmente tua. Poi Yao ha la sua parte, il supporting cast ha la sua parte, i coaches e i gm, però sei tu la stella, quella che fa fare il salto di qualità. Questo è il parere di uno che Rockets li ha seguiti e c'è rimasto molto deluso tutte le volte. Pensatela come volete poi. Ho detto quello che penso, sarà un pò esagerato però... Poi non è vero che con Francis i Po erano un miraggio, mi sembra che nel 2004 i Po si sono fatti eccome. Mica ho detto che Francis e co erano migliori, ho detto che a questo giocatore è mancato qualcosa per fare quel salto di qualità. Era più uno sfogo che una considerazione equilibrata, però ripeto io la vedo così. Io l'aggettivo vergognoso lo userei per cose più gravi, poi vedete voi. Nello sport o si vince o si perde, T-Mac con la maglia rossa non mi sembra abbia vinto alcunchè, a meno che i 13 in 35 sec con San Antonio abbiano portato un titolo.
Vero in quella gara 7 con Utah sfiorò la tripla doppia. Però era uan gara 7 persa in casa, caso raro nella storia. Ripeto, parlo da tifoso veramente deluso.
tra l'altro, andrei a rivedere quanto sfossero calate le prestazioni del supporting cast nelle serie che ho citato. perchè va bene mcgrady che non te la vince all'ultimo secondo, va bene tutto, ma cazzo, almeno lui è sempre salito di colpi nei playoff, mentre il cast nel 2005 e nel 2007 ha fatto il contrario.
io rifletterei su questo: avrà diverse colpe, ma se uno che ha la quinta,QUINTA, media punti ever nei playoff con 28.53, è 0-7, ci sarà stato "qualcosa" che non andava oltre a lui o no?
- Bonner
- Rookie

io rifletterei su questo: avrà diverse colpe, ma se uno che ha la quinta,QUINTA, media punti ever nei playoff con 28.53, è 0-7, ci sarà stato "qualcosa" che non andava in lui o no?mackzone wrote: tu hai detto che mcgrady ci ha fatto perdere gare 7 in casa e serie in vantaggio. entrambe sono sciocchezze, basta vedere gara 7 contro utah o la serie contro dallas. che gli sia mancato qualcosa per essere un "true franchise player" è vero, ma c'entra sega con quanto hai affermato nel tuo penultimo post.
tra l'altro, andrei a rivedere quanto sfossero calate le prestazioni del supporting cast nelle serie che ho citato. perchè va bene mcgrady che non te la vince all'ultimo secondo, va bene tutto, ma cazzo, almeno lui è sempre salito di colpi nei playoff, mentre il cast nel 2005 e nel 2007 ha fatto il contrario.
io rifletterei su questo: avrà diverse colpe, ma se uno che ha la quinta,QUINTA, media punti ever nei playoff con 28.53, è 0-7, ci sarà stato "qualcosa" che non andava oltre a lui o no?
credo che entrambe le frasi nascondano un fondo di verità..

Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare
Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
- mackzone
- Senior

la tua è frase è inutile, dato che io ho detto oltre a lui, sottintendendo quindi che lui non è esente da colpe.
- Nessuno32
- Newbie

Si è vero c'è della verità in tutte queste affermazioni. Comunque stanotte Martin ha tirato maluccio mentre il nostro ex ne ha fatti 26 dimostrando che non è finito affatto. Le prime partite dopo le trade sono strane perchè si devono creare nuovi equilibri, vedi Terry che sono due partite che tira malissimo o Jamison che ha debuttato con 0-12. Aspettiamo le prossime partite per giudicare.
- Porsche 928
- Pro

Un involuzione cosi non me l'aspettavo, stiamo calando (non fisicamente) sotto tutti gli aspetti del gioco, dall'attacco alla difesa, subiamo parziali assurdi, quarti in cui arriviamo a malapena a 10-13 punti, sinceramente non so a che pensare, siamo in un periodo in cui si hanno ancora speranze di post season e sembriamomotivati come una squadra che fa tanking e non mi spiego perche.
Se il tuo miglior scorer oggi si chiama Budinger (bentornato eh) ci sono grossissimi problemi.
P.S. Sono di un'incazzato che non ci credete, perche non si puo giocare bene e tutto d'un tratto malissimo.
P.P.S. Penso che la cessione di Landry centri relativamente poco, abbiamo cominciato a giocar male ben prima della trade che lo ha portato a Sacramento.
Se il tuo miglior scorer oggi si chiama Budinger (bentornato eh) ci sono grossissimi problemi.
P.S. Sono di un'incazzato che non ci credete, perche non si puo giocare bene e tutto d'un tratto malissimo.
P.P.S. Penso che la cessione di Landry centri relativamente poco, abbiamo cominciato a giocar male ben prima della trade che lo ha portato a Sacramento.
[align=center]
[/align]
[/align]- Nessuno32
- Newbie

Il calo potrebbe essere legato ad un calo fisico: avendo meno talento, i Rockets hanno puntato tutto sulla corsa e i ritmi alti. Con il passare dei mesi questa forma potrebbe essere calata e di conseguenza anche le prestazioni sarebbero andate a sud. Ottima prova di Jeffries oggi, un giocatore che non ci serviva, c'ha il contrattone, ma per cui ho sempre stravisto (tecnicamente) dai tempi di Washington.