Pure Pozzi-Lucio? :gazza:BigBen Wallace wrote: decisioni fino ad ora sacrosante. punto.
Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.

-
Sheeeeeed
- Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profe
Si si mi riferisco all'espulsione di Cordoba non di Samuel...eden wrote: per me prima di cordoba era tutto più o meno condivisibile.
ora disastro..

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.
Beh, 5 falli, 5 cartellini! :thumbup:Hobbit83 wrote: Pure Pozzi-Lucio? :gazza:

- lele_warriors
- Pro

Condivido,non mi pare ci sia niente di scandaloso,cmq partita allucinante,solo falliBigBen Wallace wrote: decisioni fino ad ora sacrosante. punto.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Sheeeeeed
- Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profe
Cordoba l'ha toccato, ma non era da assolutamente da secondo giallo su...predu17 wrote: Sul serio? Sto guardando distrattamente ma mi pare che ci potessero stare. Forse il secondo di Cordoba no ma era lanciatissimo e comunque l'ha toccato.

-
Sheeeeeed
- Pro

Quindi il secondo giallo a Cordoba per te e' sacrosanto???!lele_warriors wrote: Condivido,non mi pare ci sia niente di scandaloso,cmq partita allucinante,solo falli

-
Sancho Panza
- Pro

La premessa è che dovevano stare più tranquilli, questi isterismi non vanno bene.
L'espulsione di Samuel nel complesso ci sta, anche se il rosso diretto è decisamente esagerato (era da seconda ammonizione). Ah, una cosa, ma Pozzi l'aveva presa con il petto o con il braccio prima?
Comunque l'unica decisione che contesto apertamente è la seconda ammonizione a Cordoba, l'arbitro si è fatto abbindolare dal volo d'angelo di Pozzi su un contatto veniale.
Vabbé, a questo punto se riusciamo a portare a casa lo 0-0 è un mezzo miracolo.
PS - la Sampdoria è riuscita a schierare un attaccante che mi stia più sul cazzo dello stesso Pazzini, non era semplice. :D
L'espulsione di Samuel nel complesso ci sta, anche se il rosso diretto è decisamente esagerato (era da seconda ammonizione). Ah, una cosa, ma Pozzi l'aveva presa con il petto o con il braccio prima?
Comunque l'unica decisione che contesto apertamente è la seconda ammonizione a Cordoba, l'arbitro si è fatto abbindolare dal volo d'angelo di Pozzi su un contatto veniale.
PS - la Sampdoria è riuscita a schierare un attaccante che mi stia più sul cazzo dello stesso Pazzini, non era semplice. :D

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Io non contesto affatto le due decisioni contro l'Inter.... non condivido del tutto ma ci possono stare.
Ma perchè non essere altrettanto precisi con Pozzi? La mano in faccia a Muntari (che per fortuna è uscito, se no eravamo in 8), il fallo a palla lontana su Lucio.... dovevamo essere QUANTOMENO 9 contro 10.
Ma perchè non essere altrettanto precisi con Pozzi? La mano in faccia a Muntari (che per fortuna è uscito, se no eravamo in 8), il fallo a palla lontana su Lucio.... dovevamo essere QUANTOMENO 9 contro 10.

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Cordoba è arrivato molto veloce, lo ha sfiorato e il volo d'angelo perfettamente sincronizzato ha fatto il resto. La cosa brutta del calcio di oggi son questi tuffi, che sia Juve, Samp o Inter.. Troppi voli plastici, pare si allenino solo per questo in settimana.Sancho Panza wrote: La premessa è che dovevano stare più tranquilli, questi isterismi non vanno bene.

- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
si ma espulsioni giuste, falli o non falli, ma dei famosi neuroni di qualcuno ne vogliamo parlare?
Ex The Little Prince
- maxdance
- Senior

Comunque se arriviamo con queste gambe, con questa testa e con questo nervosismo alla sfida con il Chelsea possiamo già salutare la Champions.
A meno di stravolgimenti nella ripresa questa partita finirà con una sconfitta che riaprirà totalmente anche il campionato.
P.S. Il piano di Mourinho di creare una certa sudditanza negli arbitri è andato a donne di facili costumi....c'è un odio enorme verso l'Inter e lo si è visto anche stasera. Io ho notato una certa contentezza nel sig. Tagliavento mentre sventolava i cartellini rossi in faccia ai giocatori dell'Inter.....soprattutto verso Cordoba è stato quasi istantaneo il giallo-rosso, eh si, mi è sembrato proprio contento.
A meno di stravolgimenti nella ripresa questa partita finirà con una sconfitta che riaprirà totalmente anche il campionato.
P.S. Il piano di Mourinho di creare una certa sudditanza negli arbitri è andato a donne di facili costumi....c'è un odio enorme verso l'Inter e lo si è visto anche stasera. Io ho notato una certa contentezza nel sig. Tagliavento mentre sventolava i cartellini rossi in faccia ai giocatori dell'Inter.....soprattutto verso Cordoba è stato quasi istantaneo il giallo-rosso, eh si, mi è sembrato proprio contento.

- Jamal Crawford
Impossibile. Pozzi è un discreto fdp, ma il Testa di (P)azzo è il boss.Sancho Panza wrote: La premessa è che dovevano stare più tranquilli, questi isterismi non vanno bene.
Più che altro, in tutta Italia sembra che l'unico fdp sia Mario, poi in realtà ci sono coglioni come Pazzini che pare si becchino solo elogi.
Ogni volta che lo vedo giocare è tutto un provocare, dare calcetti e infastidire a manetta. Al confronto, in tal senso, Marietto è a livello amatoriale...
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
hobby il contatto con lucio a palla lontana credo sia di pazzini..
Ex The Little Prince
-
Sheeeeeed
- Pro

Del Mou? :DBigBen Wallace wrote: si ma espulsioni giuste, falli o non falli, ma dei famosi neuroni di qualcuno ne vogliamo parlare?

- PLATOON
- Senior

ma perchè non ha espulso Pazzini? Se lo ha visto, e lo ha visto perchè lo ha ammonito, è un fallo a palla lontana ed allora lo devi cacciare fuori......qs fà imbestialire, l'arbitro imposta la partita sulla tolleranza zero, ammonise e fischia i sospiri e poi passa con disinvoltura su cose del genere mah