La gestione di Flaminì mi ricorda un pò la gestione di Contra.
Giocatore valido,di corsa e che ha anche un discreto tiro con un'irruenza eccessiva negli interventi durante le partite...
Vero,Contra esagerò con Davids quando esplose in quella scazzottata quindi il paragone lo pongo con le pinze.
Certo è che Flamini è stato spesso una grana in mezzo al campo.
E' il classico giocatore che è capace di farsi ammonire al primo intervento e questo al Milan non è mai stato visto bene (l'unico giocatore falloso ma titolare nella storia recente mi pare sia Gattuso)
Il ragazzo ha le qualità giuste per giocare a centrocampo però quel suo esser falloso mina troppo le sue possibilità a mio parere...
Se imparasse a contenersi un tantino di più forse avrebbe maggiore spazio...
Và anche aggiunto che Flaminì paga la presenza di Ambrosini e Gattuso che vengono sistematicamente preferiti a lui per rimpolpare il centrocampo :sbadat:
Cioè,Ambrosini Ok,è mostruoso quest'anno ma veder che Gattuso continua a giocare contribuendo al panchinamento cronico di Flaminì è qualcosa di incomprensibile...
Sulla questione Berlusca-Leo avete già detto tutto voi...
Leo si è dimostrato nuovamente un signore dall'ottima dialettica e Berlusconi si è nuovamente dimostrato un cogli***.
Stasera infine temo dannatamente la partita col Bari.
Vero che i Baresi sembrano lievemente in flessione negli utlimi tempi ma in casa loro è sempre impresa ardua vincere...
Uno 0-0/1-1 temo possa esser il risultato a fine partita

Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io