Re: Le chicche del coach e di SI

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Le chicche del coach, di Bagatta, del Poz e delle mignottone!

Post by Kratòs »

Luca10 wrote: Vabbè dai, Poz è pessimo e si sa...però questa battuta ci stava e non era niente di particolare.
ci stava se stessero facendo una chiacchierata al bar, ma in diretta tv mentre fai il tuo lavoro, a meno che non si tratti di fare il comico dozzinale, sarebbe meglio evitare.

non muore nessuno, ovviamente, però se se la fosse risparmiata sarebbe stato molto meglio.
Image
Image
Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

avete dimenticato di dire:
Image
:sbadat:
Cazzo guardi?
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

ma dai, non c'entrano niente i bambini (anche perchè a quell'ora era un po' tardi...).
ma in una telecronaca di basket è normale che uno si metta a vantarsi di quanto ce l'ha più lungo rispetto a uno dei giocatori? :lol2:

poi non lo so, facciamogli pure un applauso, magari alla prossima tira 4 scoregge e un rutto, tanto è normale... :gogogo:

ah, stiamo parlando di quello che di fatto occupa spesso il posto di Federico Buffa al commento, proprio un degno sostituto.. :sbadat:
Image
Image
Image
Gas
Rookie
Rookie

Post by Gas »

Kratòs wrote:
ah, stiamo parlando di quello che di fatto occupa spesso il posto di Federico Buffa al commento, proprio un degno sostituto.. :sbadat:
e se il prossimo anno il buffa si ritira e il poz lo sostituisce in toto? :shocking: :sbadat:
Redondo15

Post by Redondo15 »

Il Poz ha rotto i coglioni. Mi sembrava fosse miglioarato negli ultimi tempi ma, durante l'All Star, è sprofondato nuovamente nei meandri della mediocrità più assoluta.
Continua sempre a fare auto riferimenti (solo positivi naturalmente, IO...IO...IO..., il mio grandissimo amico... ecc). Cazzo Poz!!! Ma stai commentando una partita NBA: checcifrega se dieci anni fa ti sei operato al ginocchio e sei tornato forte come prima o se saresti più forte di Duhon!? Quell'uomo è troppo pieno di se e troppo incompetente di NBA. E le cose che saprebbe bene (come si gioca a basket) non le dice. Allora che cosa ci sta a fare lì!?

ps: dimenticavo.... vi prego, fategli fare un corso di dizione!!! :lol2:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Redondo15 wrote: Il Poz ha rotto i coglioni. Mi sembrava fosse miglioarato negli ultimi tempi ma, durante l'All Star, è sprofondato nuovamente nei meandri della mediocrità più assoluta.
Continua sempre a fare auto riferimenti (solo positivi naturalmente, IO...IO...IO..., il mio grandissimo amico... ecc). Cazzo Poz!!! Ma stai commentando una partita NBA: checcifrega se dieci anni fa ti sei operato al ginocchio e sei tornato forte come prima o se saresti più forte di Duhon!? Quell'uomo è troppo pieno di se e troppo incompetente di NBA. E le cose che saprebbe bene (come si gioca a basket) non le dice. Allora che cosa ci sta a fare lì!?

ps: dimenticavo.... vi prego, fategli fare un corso di dizione!!! :lol2:
Quoto in tutto e per tutto. Dopo la telecronaca di Magic-Mavs è sceso (ancora di più) anche a me. Concetti lunghissimi che spesso finiscono con un argomento del tutto diverso da quello con cui aveva iniziato. Di NBA ne capisce pochino e sempre nella telecronaca di ieri quando Mamoli stava spiegando la questione Ilgauskas-Cavs e il suo possibile ritorno, lui se ne esce "sinceramente non ci ho capito niente di quello che hai detto.." Ma complimenti eh!  :sbadat:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

DH-12 wrote: Quoto in tutto e per tutto. Dopo la telecronaca di Magic-Mavs è sceso (ancora di più) anche a me. Concetti lunghissimi che spesso finiscono con un argomento del tutto diverso da quello con cui aveva iniziato. Di NBA ne capisce pochino e sempre nella telecronaca di ieri quando Mamoli stava spiegando la questione Ilgauskas-Cavs e il suo possibile ritorno, lui se ne esce "sinceramente non ci ho capito niente di quello che hai detto.." Ma complimenti eh!  :sbadat:
E la parte su di lui malato di sesso in stile Tiger Woods???
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

DH-12 wrote: Quoto in tutto e per tutto. Dopo la telecronaca di Magic-Mavs è sceso (ancora di più) anche a me. Concetti lunghissimi che spesso finiscono con un argomento del tutto diverso da quello con cui aveva iniziato. Di NBA ne capisce pochino e sempre nella telecronaca di ieri quando Mamoli stava spiegando la questione Ilgauskas-Cavs e il suo possibile ritorno, lui se ne esce "sinceramente non ci ho capito niente di quello che hai detto.." Ma complimenti eh!  :sbadat:
Immagino (e spero) che Mamoli abbia ignorato completamente il suo commento. :carezza:
ImageImageImage
Image
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Mi ritengo fortunato a non avere sky, visto che del Poz vorrei mantenere un ricordo il più possibile positivo :D
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

ahia Trigari, ricordavi bene, Mark Jackson è il terzo miglior assistman All-Time, ma ti sei dimenticato che è Kidd che lo ha scavalcato da poco  :nono:  :D
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Fatemi capire (cit.)
Su Sky starebbero pensando di sostituire Buffa con Pozzecco?  :shocking:
ImageImage
defense is only way
MoDo
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by MoDo »

francilive wrote: Fatemi capire (cit.)
Su Sky starebbero pensando di sostituire Buffa con Pozzecco?  :shocking:
Non credo, ma all'indecenza non c'è limite a questo mondo.

Nel caso che dici tu mi figuro già....

SCENA (Milano Ottobre 2011)
Supermega manager di sky:"Ohh, leggiamo qui le statistiche degli abbonamenti per quest'anno, son sicuro che il Poz tira ascolti"

Impiegato sub-sub-subordinato:""Ehm, Ehm, no guardi, c'è un calo netto del 15% rispetto al 2010"

Supermega manager di sky:"Ah...prepara le valigie...credo che Rupert M stia venendo qui col fucile...."
Image
Sacto
Rookie
Rookie

Post by Sacto »

Questa settimana solo F&F in telecronaca...non chi si debba ringraziare...ma grazie  :applauso:
Image
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

Sacto wrote: Questa settimana solo F&F in telecronaca...
fonte?? :penso:
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

ma quanto si sta bene questo periodo sena il buon Bagatta? anche il The Coach sembra rivitalizzato
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
Locked