:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:MarkoJaric wrote: eccolo un altro che non ha mai vinto la championsleague![]()
Re: Mourinho topic
- hispanico82
- Pro

Re: MOURINHO ovvero "L'unica ragion d'essere del 90% dei post del canale calcio"

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: MOURINHO ovvero "L'unica ragion d'essere del 90% dei post del canale calcio"
gli ho dato il numero sbagliato :sbadat:PLATOON wrote: Seeeeee vabbè
Ma a te ti cerca il Real Madrid ogni anno?
Puoi pretendere undici milioni di € all'anno?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- PLATOON
- Senior

Hai un solo numero? pezzentePaperone wrote: gli ho dato il numero sbagliato :sbadat:
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ecco, direi che siamo sulla buona strada...... per chiuderlo.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
vittoliam
Hobbit ha fatto il topic a mo di provocazione, lo sappiamo che il topic in sè è ridicolo.hispanico82 wrote: Con tutto il rispetto per Hobbit, secondo me questo topic è ridicolo. Voi interisti lo idolatrate ad ogni scorreggia e poi vi lamentate se qualcuno sottolinea le sue stronzate. Parla sempre degli altri ma quando viene chiamato in causa inizia a fare a chi ce l'ha più lungo contando i soldi che prende e gli scudetti che ha vinto.
Mi sembra una guerra di bambini.
Io parlo per me: non idolatro nessuno, quando c'è da criticare lo faccio e l'ho fatto spesso e quando son d'accordo lo dico.
Ribatto a chi sottolinea le sue stronzate argomentando con altre stronzate, ma nessuna guerra, non mi lamento ma argomento.
Non scrivo frasette infantili del tipo "ma tu l'hai vinta la Champions" o "eh sì è un gran comunicatore" in ogni topic calcistico.
Leggi tutti i post di sto topic, il 99% degli interventi son così, righetta idiota e via.
- hispanico82
- Pro

No Vitto, devi anche ammettere che se in conferenza stampa Mourinho parla di Tizio e Caio è definito un grande, se poi si sottolinea che è in grado di spostare l'attenzione dei giornalisti su quello che vuole lui (il che NON vuol dire che è un grande comunicatore, perchè significa altro) allora sono gli altri tifosi che non hanno niente da fare e sentono sempre Mourinho.vittoliam wrote: Hobbit ha fatto il topic a mo di provocazione, lo sappiamo che il topic in sè è ridicolo.
Io parlo per me: non idolatro nessuno, quando c'è da criticare lo faccio e l'ho fatto spesso e quando son d'accordo lo dico.
Ribatto a chi sottolinea le sue stronzate argomentando con altre stronzate, ma nessuna guerra, non mi lamento ma argomento.
Non scrivo frasette infantili del tipo "ma tu l'hai vinta la Champions" o "eh sì è un gran comunicatore" in ogni topic calcistico.
Leggi tutti i post di sto topic, il 99% degli interventi son così, righetta idiota e via.
Anche io potrei parlare per me dicendo che mi sta enormemente sulle balle a livello personale ma non lo vengo a sottolineare ad ogni sua cazzata (e ne spara parecchie), ma sto facendo un discorso generale.
Poi quelli che dicono "questo è un'altro che non ha mai vinto la champions" sono stupidi a prescindere, indipendentemente dal fatto che siano interisti, juventini, milanisti o romanisti.

-
rene144
- Pro

E' un bel simbolo dell'aria che tira nel calcio italiano. Ormai si fa la corsa per avvelenarlo. Mourinho è la manna dal cielo per i media ed i gossippari ed alla fine si finisce per litigare parlando di nulla. Discutere di contenuti sarebbe bello. Magari di contenuti tecnici. Invece si creano spaccature, aria pesante, tensione, liti... che bellezza.shilton wrote: Ecco, direi che siamo sulla buona strada...... per chiuderlo.
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Sono interista e mico lo idolatro. Anzi, se vai nell'off topic della sezione NFL (non sapevo che ci fosse un canale dedicato al calcio prima di martedì) dicevo che mi aveva stancato il suo atteggiamento, e che come allenatore in sè mi lascia qualche dubbio.hispanico82 wrote: Con tutto il rispetto per Hobbit, secondo me questo topic è ridicolo. Voi interisti lo idolatrate ad ogni scorreggia e poi vi lamentate se qualcuno sottolinea le sue stronzate. Parla sempre degli altri ma quando viene chiamato in causa inizia a fare a chi ce l'ha più lungo contando i soldi che prende e gli scudetti che ha vinto.
Però a leggere certi commenti assurdi sulle sue dichiarazioni (a volte altrettanto assurde) fa radicalizzare le posizioni. E' vero che lui fa polemiche ogni giorno, l'anno scorso parlò di prostituzione intellettuale se non sbaglio e degli zeru tituli nella stessa conferenza. Io ero sconvolto (ma anche divertito, perchè dai, è divertente a volte :D) e a fine anno quando tutti ripetevano zeru tituli, lui candidamente ha ammesso: magari l'anno prossimo saranno gli altri a dirlo a noi, però in quel momento serviva a caricare di pressione gli altri e a demotivarli. E ora tutto questo carico di polemiche, ripeto, sta facendo parlare di tutto tranne che della partita di champions, quando gli altri anni a due settimane da ogni partita europea i media parlavano di "partita che vale la stagione".
Atteggiamento che non è nuovo, perchè quando si giocò Barca-Chelsea al Camp Nou lui aveva fatto le stesse cose, andando lui davanti ai tifosi del barca calamitando tutte le attenzioni.
Insomma, oltre che spocchioso ed arrogante, bisogna ammettere che non è nemmeno un pirla :D
In ogni caso ci ha resi la squadra più antipatica d'Italia.. e che eravamo al Beneamata

-
vittoliam
Spetta però, io non critico qualcuno per partito preso in quanto va contro Mourinho, sia chiaro.hispanico82 wrote: No Vitto, devi anche ammettere che se in conferenza stampa Mourinho parla di Tizio e Caio è definito un grande, se poi si sottolinea che è in grado di spostare l'attenzione dei giornalisti su quello che vuole lui (il che NON vuol dire che è un grande comunicatore, perchè significa altro) allora sono gli altri tifosi che non hanno niente da fare e sentono sempre Mourinho.
Anche io potrei parlare per me dicendo che mi sta enormemente sulle balle a livello personale ma non lo vengo a sottolineare ad ogni sua cazzata (e ne spara parecchie), ma sto facendo un discorso generale.
Poi quelli che dicono "questo è un'altro che non ha mai vinto la champions" sono stupidi a prescindere, indipendentemente dal fatto che siano interisti, juventini, milanisti o romanisti.
A me dà fastidio quando si riempiono i topic di tutte le frasette idiote che stai leggendo qui, che nel topic Inter sono all'ordine del giorno, e si svia dall'argomento.
Nel topic telecronisti ad esempio ho riportato delle frasi precise, in riferimento a un argomento lanciato da Rasheed, con cui tanti erano d'accordo.
E invece di argomentare, son partite le solite tiritere fastidiose e gli ot.
Io e te ad esempio abbiamo due opinioni ben differenti, eppure vedo che riusciamo a parlare ed argomentare no?
- thom yorke
- Senior

a me Mourinho non piace, non come allenatore. Anzi, ammiro la sua capacità di far quadrato intorno ai propri giocatori.
Io detesto l'ipocrisia che si cela dietro il personaggio. Ha più volte affermato di voler rendere il calcio italiano un prodotto migliore, competitivo con gli altri campionati esteri. Ma i suoi comportamenti/atteggiamenti sono degni del peggior calciofilo italiota: cultura del sospetto, culto del risultato ad ogni costo (zeru tituli docet), assoluta mancanza di rispetto per gli avversari, e chi più ne ha più ne metta. Non è assolutamente un esempio da seguire per le nuove generazioni. Ad essere buono, dico solamente che il suo arrivo non ha favorito la presunta svolta finalizzata alla trasparenza dei comportamenti che calciopoli avrebbe dovuto segnare.
Io detesto l'ipocrisia che si cela dietro il personaggio. Ha più volte affermato di voler rendere il calcio italiano un prodotto migliore, competitivo con gli altri campionati esteri. Ma i suoi comportamenti/atteggiamenti sono degni del peggior calciofilo italiota: cultura del sospetto, culto del risultato ad ogni costo (zeru tituli docet), assoluta mancanza di rispetto per gli avversari, e chi più ne ha più ne metta. Non è assolutamente un esempio da seguire per le nuove generazioni. Ad essere buono, dico solamente che il suo arrivo non ha favorito la presunta svolta finalizzata alla trasparenza dei comportamenti che calciopoli avrebbe dovuto segnare.
-
BruceSmith
- Pro

però non puoi entrare in un topic di spam, fare una domanda seria e prendere seriamente una risposta.hispanico82 wrote: Poi quelli che dicono "questo è un'altro che non ha mai vinto la champions" sono stupidi a prescindere, indipendentemente dal fatto che siano interisti, juventini, milanisti o romanisti.
se leggo gli ultimi post prima del tuo intervento, mi sembra evidente che si tratti di una battuta.
siccome hai "contestato" il topic di mou, ti è stato risposto come risponde mou a chi gli contesta qualcosa.
quando leggerà la tua risposta, invece, jaric non farà battute. :gazza:
Last edited by BruceSmith on 20/02/2010, 17:44, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Io da milanista amo Mourinho e vorrei che questo topic sia un contenitore di chicche di Mourinho...poi che è uno str... lo sanno tutti 
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
:lol2:vittoliam wrote: Io parlo per me: non idolatro nessuno, quando c'è da criticare lo faccio e l'ho fatto spesso e quando son d'accordo lo dico.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
vista l'umiltè di Mou, mi chiedo come mai non abbia ancora comprato Panuzzi 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Con tutto il rispetto, Hispa, lo so. Mi sembra evidente. Ma non è il topic ad essere ridicolo, quanto i post che lo popolano.hispanico82 wrote: Con tutto il rispetto per Hobbit, secondo me questo topic è ridicolo. Voi interisti lo idolatrate ad ogni scorreggia e poi vi lamentate se qualcuno sottolinea le sue stronzate. Parla sempre degli altri ma quando viene chiamato in causa inizia a fare a chi ce l'ha più lungo contando i soldi che prende e gli scudetti che ha vinto.
Infatti, se si stesse IT, questa sarebbe l'ultima volta che ci entro.
A me piace la partita, il calcio giocato, seguire il calciomercato e l'evolversi dei giovani. Delle bischerate infrasettimanali ne farei molto volentieri a meno. Mi da pure fastidio il voler sempre andare alla guerra di Mourinho, e vorrei che una volta ogni tanto fosse, come dire, banale e noioso come i suoi colleghi.
Ma il canale calcio di playitusa è il canale meno godibile dell'intero forum non per colpa di Mourinho, che nemmeno sa dell'esistenza di questo forum. La colpa è di gran parte degli utenti che lo popolano, che per ogni post con un mezzo concetto ne fanno trovare 90 di:
- Ma tu hai vinto la champions?
- Che ha fatto oggi Balotelli?
- E' un grande comunicatore
- Francilive
- In europa fate schifo
- Gnegnegne mille volte più di me
e non vado avanti perchè chi vuole capire ha capito.
Sul topic dell'Inter, sul topic dei telecronisti, sul topic della Juve (!), sul topic della Nazionale, della Serie A... bisogna sempre, solo parlare di Mourinho. E che due palle, dopo un pò, permettimi!
Mi piacerebbe che tu trovassi un mio post in cui idolatro Mou. Ah, già, ne sono il guardaspalle. :roll:
Invece no. Ho aperto il topic apposta per EVITARE di dovermi leggere le stronzate di Mourinho e le stronzate ancora peggiori di tutti i forumisti che non hanno di meglio da fare che vomitare (cit.) leggendone le interviste.
Scrivete quello che fa il portoghese, analizzate quante volte al minuto sbatte le ciglia, incazzatevi perchè ha detto una verità sulla vostra squadra del cuore o una palese stronzata allo stesso riguardo solo perchè si sente Dio. Ma discutetene qui dentro, così almeno chi non è intressato non dovrà sorbirsi 5 pagine di post da mezza riga (sempre uguali tra l'altro) a ogni scoreggia del Signor Boria. E' il principio fondamentale dei Forum: un thread un argomento.
Io non avevo nemmeno sentito le dichiarazioni idiote di Bettega di martedì. Non mi interessa cosa dice Bettega e non lo vado a cercare. Non ne sento la mancanza. Altri invece hanno la passione di sapere cosa ha detto Boriosia Nostra, per poter fare i loro post lagnosi. E infatti puntualmente il sabato 5 pagine di discussione sulla risposta di Mou a Bettega.
Mica impongo di non farle, eh. Chi sono io per imporlo? Ma teniamo tutto in un unico immondezzaio thread. Si fa prima a buttare via tutto, quando si è finito.
P.S.: noto con piacere che i Troll, se sono stati precedentemente dei Mod, non sono definiti Troll ma "utenti on fire" o "in gran forma".
Si imparano sempre cose nuove.