Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!

La gente vuole solo il goal
Locked
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.

Post by tzara »

Bah, a me pareva che sta discussione fosse tutto fuorche' insozzamento del topic. Si parlava pur sempre di un giocatore giovane che l'Inter si e' lasciata scappare e si discuteva dell'opportunita' di riempire il settore giovanile con certa gente, come han fatto altre squadre in passato, per voglia o necessita'. Punto. Insozzare il topic, a mio modo di vedere e' riempire 10 pagine di insulti a vanvera dopo una sconfitta in casa in champions League, o ripetere per 10 pagine consecutive che un allenatore se ne deve andare con post di mezza riga, non questo. Ma vabbe'. Scusate la vena polemica, ma non ho proprio capito questa presa di posizione.

chinando pero' il capo e tornando in topic (diciamo piu' consonamente), Mourinho ha convocato 19 giocatori per la fid acon la Samp:

Questi!

Goalkeepers: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar, 21 Paolo Orlandoni.

Defenders: 2 Ivan Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Lucio, 13 Maicon, 25 Walter Samuel.

Midfielders: 5 Dejan Stankovic, 7 Ricardo Quaresma, 8 Thiago Motta, 10 Wesley Sneijder, 11 Sulley Muntari, 15 Rene Krhin, 17 MacDonald Mariga, 19 Esteban Cambiasso.

Strikers: 9 Samuel Eto'o, 22 Diego Milito, 27 Goran Pandev.

Unica cosa: Santon e Balotelli neanche convocati.

E, altra cosa (lieta, lietissima):

COVERCIANO - Inter Primavera's Lorenzo Crisetig and Giulio Donati are back to base after their training camp with the Italian Under-21 squad at the federal technical centre in Coverciano.

Seventeen-year-old midfielder Crisetig and 20-year-old defender Donati were put through double training sessions on Monday and Tuesday, before taking part in a 6-0 victory over Siena Primavera in a friendly match on Wednesday.

Deservedly proud of their three-day experience with the Azzurrini, Crisetig and Donati reported back for training with their Inter Primavera team-mates this morning ahead of Saturday afternoon's regular season home match against Udinese.

Complimenti a Donati e Crisetig!  :forza:
Last edited by tzara on 20/02/2010, 15:54, edited 1 time in total.
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.

Post by Alvin »

tzara wrote: Unica cosa: Santon e Balotelli neanche convocati.
Si sa come mai?

Comunque spero di vedere Deki fare qualche minuti per trovare un po' di ritmo partita. Ci manca da morire per Mercoledì!
Image
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Alvin wrote: Si sa come mai?
Mi pare sia per problemi fisici.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Santon ha avuto un risentimento al ginocchio già operato recentemente. Balotelli ha non meglio precisati problemi a un piede. Entrambi in forte dubbio anche per mercoledì.
Image
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Sancho Panza wrote: Santon ha avuto un risentimento al ginocchio già operato recentemente. Balotelli ha non meglio precisati problemi a un piede. Entrambi in forte dubbio anche per mercoledì.
Ahia. Balotelli si sara' sicuramente fatto male mettendo male il piede mentre scendeva dalla tribuna d'onore del San siro Martedi scorso.
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Mahor wrote: Doc, non si può sapere se sarà il nuovo Zico o il nuovo Blanchard. Ma OGGI Nassim è uno dei migliori 92 al mondo assieme a Neymar, Fossati, ecc.
Poi magari ti si brucia, ma non prendere Ben Khalifa per me è da pirla.

E mi frullano le palle a pensare che l'abbia preso il Wolfsburg invece di una qualsiasi delle italiane... così poi tra qualche anno quelli spareranno cifre alla Dzeko (a meno che non lo brucino come D'Alessandro...).
Ma io avevo scritto che per me l'Inter avrebbe fatto bene a prenderlo! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Forse per la troppa logorrea il post è risultato incomprensibile, ma il senso era quello!
vittoliam

Post by vittoliam »

Sancho Panza wrote: Santon ha avuto un risentimento al ginocchio già operato recentemente. Balotelli ha non meglio precisati problemi a un piede. Entrambi in forte dubbio anche per mercoledì.
Santon da quando è tornato ha avuto un po' di problemini, dopo un paio di partite il ginocchio gli si infiamma e si gonfia.
In questo momento è da centellinare, e da recuperare per mercoledì visto che Mourinho ha chiaramente detto che Zanetti gli serve in mezzo.

Stankovic è rientrato in gruppo all'inizio della settimana, credo che uno scampolo di gara lo faccia stasera.
Balotelli ha un' infiammazione alla pianta del piede, fastidiosa perchè l'unico rimedio è il riposo.

Comunque si parlava di Khalifa perchè era stato piu volte accostato all'Inter, concordo con tzara perchè sinceramente la presa di posizione di Bruce è fuori luogo.
Gli insozzamenti son ben altri.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

vittoliam wrote: Comunque si parlava di Khalifa perchè era stato piu volte accostato all'Inter, concordo con tzara perchè sinceramente la presa di posizione di Bruce è fuori luogo.
Gli insozzamenti son ben altri.
e chi lo decide se lo è o meno?
ad ogni modo era una semplice provocazione, avevo pescato apposta due utenti molto tranquilli.

è evidente che - a differenza di un noto allenatore - non sono un grande comunicatore.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

con la storia del festival di Sanremo (che ho saputo esserci stamane  :shocking:) mi sono posto il problema della radiocronaca della partita: la trasmetteranno su radio1 o no?
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Mario ti sei divertito martedì?Anche noi!!! :lol2: :lol2:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Non esagerate stasera :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Sheeeeeed
Pro
Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profe

Post by Sheeeeeed »

Scandaloso Tagliavento.
ImageImageImage
eden
Rookie
Rookie

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profe

Post by eden »

Sheeeeeed wrote: Scandaloso Tagliavento.
per me prima di cordoba era tutto più o meno condivisibile.
ora disastro..
Image
è sempre più crisi inter
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

decisioni fino ad ora sacrosante. punto.
Ex The Little Prince
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Sheeeeeed wrote: Scandaloso Tagliavento.
Sul serio? Sto guardando distrattamente ma mi pare che ci potessero stare. Forse il secondo di Cordoba no ma era lanciatissimo e comunque l'ha toccato.
Image ImageImageImage
Locked