Re: Mourinho topic

La gente vuole solo il goal
Locked
Sancho Panza
Pro
Pro

Re: MOURINHO ovvero "L'unica ragion d'essere del 90% dei post del canale calcio"

Post by Sancho Panza »

Bene, adesso si può parlare di Mourinho in tre topic diversi.
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Re: MOURINHO ovvero "L'unica ragion d'essere del 90% dei post del canale calcio"

Post by BruceSmith »

Sancho Panza wrote: Bene, adesso si può parlare di Mourinho in tre topic diversi.
troppo poco? aprine un altro.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Bene, ora abbiamo un topic per parlare dello Speciale senza intasare il topic delle squadre o quello dei telecronisti addirittura (idem per il cavaliere)

Se interessa usatelo, altrimenti morirà di morte naturale.

Per me potrebbe anche finire qui, però lo lascio volentieri aperto se servirà ad una migliore distribuzione delle discussioni, diciamo così.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

BruceSmith wrote: troppo poco? aprine un altro.
Oh, questo l'avevi chiuso te. Per non parlare del fatto che nessuno raccolse l'idea di farne uno più specifico sulla sua potenza sessuale. :polliceverso:
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Sancho Panza wrote: Oh, questo l'avevi chiuso te. Per non parlare del fatto che nessuno raccolse l'idea di farne uno più specifico sulla sua potenza sessuale. :polliceverso:
beh, per le troiate senza senso c'è l'OT.

non mi sembrava si parlasse di calcio (nemmeno mourinho lo fa, ma questo è un altro discorso).
Mahor

Post by Mahor »

Sempre meglio che fare i guardaspalle di francilive no?

Non so se ti riferissi a me ma non penso, dato che sono andato più volte in aperta polemica con Franci.

Comunque no, non vedo perché dovrebbe essere meglio fare il guardaspalle di Mou piuttosto che suo. Solo perché lui allena l'Inter? Solo perché è ricco? Perché è portoghese? Perché ci mette del suo nell'avvelenare un mondo che fa già schifo di per sè con la differenza che rispetto al nostro forumista lui ha anche ben altra cassa di risonanza mediatica?

Alla fine smaronate tanto chi attacca Mourinho ad ogni uscita (peraltro spessissimo fuori luogo nei modi, ed è un peccato perché a livello di contenuti quando non vuol fare a tutti i costi il celodurista dice anche cose molto vere ed intelligenti) ma anche voi intervenite ad ogni sua uscita.
La differenza non mi sembra essere poi molta tra i due approcci.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Mahor wrote: Alla fine smaronate tanto chi attacca Mourinho ad ogni uscita  ma anche voi intervenite ad ogni sua uscita.
:nono: è EVIDENTEMENTE un approccio diversissimo.
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Francilive però si basa sui fatti.  :D
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Bello, mi iscrivo al topic! Posso anche postare commenti negativi o è un topic di pimpirlini(cit.)?
Image ImageImageImage
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Mahor wrote: Alla fine smaronate tanto chi attacca Mourinho ad ogni uscita (peraltro spessissimo fuori luogo nei modi, ed è un peccato perché a livello di contenuti quando non vuol fare a tutti i costi il celodurista dice anche cose molto vere ed intelligenti) ma anche voi intervenite ad ogni sua uscita.
loro sono grandi comunicatori (cit.)
questo topic mi sa quasi di omaggio post-coito ad una figura verso il quale in molti interisti hanno sviluppato un rapporto edipico
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Beh,che la Roma pianga sul mercato mi pare un dato di fatto:è vero che si lamenta di non avere i soldi per comprare qualcuno,che abbia problemi con le banche (almeno in estate,ora non so come è evoluta la faccenda) ma che nonostante tutto non venda i giocatori (non dico i big,ma gente come Riise,che ha un buon mercato,non lo danno,eppure sarebbero 6 milioni in tasca).
Allora mettiamoci anche una fettina di culo fina e tagliata vicino all'osso.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

mr.kerouac wrote: loro sono grandi comunicatori (cit.)
questo topic mi sa quasi di omaggio post-coito ad una figura verso il quale in molti interisti hanno sviluppato un rapporto edipico
Kero si vede che sei ossessionato da Mou, ogni volta (1 post ogni 6 anni) non perdi occasione di attaccarlo. Dovresti ridere delle sue battutte e ammettere che la sua Champions con il Porto vale 7 vostre.
Image ImageImageImage
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Pove wrote: Solo una cosa detta oggi da mia mamma (che di calcio segue nulla a parte quello che dicono ai tg)....

"Ma come mai sto Mourinho è sempre arrabbato e deve sempre far polemica con qualcuno?..".... :lmao:
Image
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

^Tex^ wrote: Beh,che la Roma pianga sul mercato mi pare un dato di fatto:è vero che si lamenta di non avere i soldi per comprare qualcuno,che abbia problemi con le banche (almeno in estate,ora non so come è evoluta la faccenda) ma che nonostante tutto non venda i giocatori (non dico i big,ma gente come Riise,che ha un buon mercato,non lo danno,eppure sarebbero 6 milioni in tasca).
Allora mettiamoci anche una fettina di culo fina e tagliata vicino all'osso.
D'accordo Tex, ma se svendi i migliori giocatori vai a finire in Serie B e non credo che la società abbia i soldi per riprogettare i tutto e risalire alla ribalta.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

predu17 wrote: Kero si vede che sei ossessionato da Mou, ogni volta (1 post ogni 6 anni) non perdi occasione di attaccarlo. Dovresti ridere delle sue battutte e ammettere che la sua Champions con il Porto vale 7 vostre.
secondo le ultime notizie, la uefa (d'accordo con la fifa) ha aperto la procedura d'urgenza per cambiare nome al più importante torneo europeo per club.

verrà dedicato al più grande allenatore di tutti i tempi.

il più grande verrà scelto secondo i seguenti criteri:
-ogni vittoria in coppacampioni\champions vale 5 punti
-ogni finale in coppacampioni\champions vale 1 punto
-la vittoria nel 2004 vale 10.000.000 punti.

colgo l'occasione (anche se sto insozzando il topic di mou) per fare gli auguri ai cugini che mercoledì debuttano in COPPA MOURIGNO (detta anche Mou League).
Last edited by BruceSmith on 20/02/2010, 16:10, edited 1 time in total.
Locked