Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.
Anche la juve con il suo vivaio sta facendo bene secondo me, penso che l'anno in B abbia aiutato giovani come De ceglie e Marchisio ad emergere...
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.
Si parlava di Mourinho nel topic telecronisti...
Noi lo amiamo.
Gli altri?
Si arrampicano...
vitto, su Coutinho...
Recentemente due-tre grandissime partite di Nani nel Man Utd. Sembrava CR7.
Oggi 23enne, fu acquistato il primo luglio 2007 per una cifra (undisclosed) di circa venti milioni di euro. Per due anni praticamente brocco. Ma anche due anni e mezzo di allenamenti con Rooney, Giggs e Scholes. Due anni e mezzi di Sir Alex che gli grida nelle orecchie.
Oltre alla pazienza, lì hanno anche un roster di 35 giocatori.
Anche loro comparno un Saha, un Furlan, a cifre vergogonse, e poi questi non vanno da nessuna parte. Anderson lo stanno ancora aspettando. Valencia vedremo.
Ma quella è la politica. L'Inter potrebbe fare qualcosa di simile. Ne ha le risorse.
Ma lui è Mourinho, se ne fotte.rene144 wrote: Trasuda arroganza ed antipatia, e conseguentemente anche quando avrebbe ragione in linea di massima, col suo modo di esprimersi e le storie pregresse, genera ulteriore antipatia.
Inoltre le frecciatine non se le tiene mai, neanche quando sono completamente gratuite.
Noi lo amiamo.
Gli altri?
Si arrampicano...
vitto, su Coutinho...
Recentemente due-tre grandissime partite di Nani nel Man Utd. Sembrava CR7.
Oggi 23enne, fu acquistato il primo luglio 2007 per una cifra (undisclosed) di circa venti milioni di euro. Per due anni praticamente brocco. Ma anche due anni e mezzo di allenamenti con Rooney, Giggs e Scholes. Due anni e mezzi di Sir Alex che gli grida nelle orecchie.
Oltre alla pazienza, lì hanno anche un roster di 35 giocatori.
Anche loro comparno un Saha, un Furlan, a cifre vergogonse, e poi questi non vanno da nessuna parte. Anderson lo stanno ancora aspettando. Valencia vedremo.
Ma quella è la politica. L'Inter potrebbe fare qualcosa di simile. Ne ha le risorse.
The rare occurence of the expected.
- maxdance
- Senior

Però in Champions non ha saltato una volta un certo Favalli, FAVALLI dico. Valencia che è subentrato al suo posto l'ha fatto, ed è nato il cross per il goal di Rooney.joesox wrote: Recentemente due-tre grandissime partite di Nani nel Man Utd. Sembrava CR7.

- joesox
- Pro

E' vero, deve continuare e confermarsi, ma io le cose che ha fatto contro il City e contro l'Arsenal, non gliele avevo mai viste fare. Non ha passato tutti gli esami, però...maxdance wrote: Però in Champions non ha saltato una volta un certo Favalli, FAVALLI dico. Valencia che è subentrato al suo posto l'ha fatto, ed è nato il cross per il goal di Rooney.
-
BruceSmith
- Pro

a mio parere, nani è stato imbarazzante martedì.maxdance wrote: Però in Champions non ha saltato una volta un certo Favalli, FAVALLI dico. Valencia che è subentrato al suo posto l'ha fatto, ed è nato il cross per il goal di Rooney.
non a caso la partita è cambiata quando l'ha tolto.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Bè, ma c'è una differenza con la samp. La nostra primavera è stata più forte e continua negli anni, però sono anni e anni prima con il Lecce, poi con la Samp e poi con la Juve che ce la giochiamo o vinciamo. La differenza è che i nostri fanno sporadiche apparizioni e non finiscono in rosa perchè abbiamo obiettivi ed ambizioni diverse dalla samp, nonchè la concorrenza nella rosa è diversa.doc G wrote: Il fatto che se prendi giovanissimi per la primavera, tipo appunto Balotelli all'epoca, allora puoi anche pensare di spendere poco, ma devi prendrne un botto per averne qualcuno poi per la prima squadra.
Pensa alle prime 7/8 squadre in campionato, l'unica che ha in squadra un buon numero di ex primavera è la Sampdoria, le altre se ne hanno tre o quattro, di cui uno titolare, è tanto.
Benissimo investire sul vivaio, sono contento che le italiane stiano tornando a farlo, ma per non dover per forza acquistare solo giocatori affermati a carissimo prezzo è indispensabile prendere anche qualche giovane che già abbia fatto capolino in prima squadra, abbia giocato in campionato e magari in qualche coppa.
Tanto per fare un paragone con l'Udinese, la squadra che ha fatto meglio il lavoro con i giovani che iniziano ad affermarsi, Khalifa sarà un nuovo "Zico delle Piramidi" o un nuovo Asamoah? Parliamo di un nuovo Zapata o di un nuovo Ely? Difficile dirlo, occorre provarlo e vedere, ma contrariamente agli acquisti fra i primavera, qui è vero che spendi qualcosa, fra 1 e 3 milioni per giocatore, ma è anche vero che se hai buoni osservatori su 10 giocatori presi non te ne ritrovi con uno buono, come fra i primavera, ma tre o quattro buoni.
Voi siete forse l'unica squadra ambiziosa in Italia oggi ad avere qualche soldo da spendere, rischi del genere fareste bene a correrli, se ne azzeccate qualcuno aumentate ulteriormente il gap con le altre.
Ovviamente è un commento solo all'operazione Ben Khalifa, in generale da quel che si legge pare che siate intenzionati a muovervi con i giovani.
Però se guardi da Bolzoni e Pasquale, da Biava ad Andreolli, da Slavkosky (Bochum) a Biabiany, Da Bonucci a Potenza, da Martins a.. vabbè, abbiamo capito. Insomma, i talenti della nostra primavera escono e diventano buoni giocatori in giro per la serie A, solo che da noi non è facile lanciarli. Anche i vari Fatic e Khrin, che sono ottimi giocatori, finiranno per diventare moneta di scambio per gente più affermata.
E poi ricordo di Maarufi, che sembrava il nuovo fenomeno del calcio mondiale, strappato al PSV e adesso sparito. Talento che sembrava superiore a questo Khalifa. Insomma, 2,5 milioni non sono pochi..
Il discorso Udinese poi è particolare. Chi esce da Udine nel 90% dei casi fallisce, nel 100% dei casi cala. Unico caso è stato Amoroso a Parma. Per una serie di fattori. Bierhoff aveva Zaccheroni, e dopo lo scudetto anche lui ha fatto la stessa fine.
Anche perchè l'Udinese non gioca per perseguire i risultati, ma per mettere in mostra i suoi giocatori. Perchè credete che cambino gli allenatori e i giocatori negli anni, ma si rimane sempre a 3 punte/mezze punte davanti?!
Nani più che a Ronaldo assomiglia a Quaresma :D
Ecco, Marchisio si è rivelato un colpo strepitoso. Già Deceglie invece è mediocre..trattorinobrumbrum wrote: Anche la juve con il suo vivaio sta facendo bene secondo me, penso che l'anno in B abbia aiutato giovani come De ceglie e Marchisio ad emergere...

-
BruceSmith
- Pro

su richiesta di hobbit83, scrivo nell'apposito topic.
si, fa veramente ridere.
l'area di rigore della juve sarà di 25 metri, la sua non esiste.
[img]http://3.bp.blogspot.com/_pJNL3cQJn0o/S ... 2-HE/s1600
/ttsport.jpg[/img]
detto da uno che non ha preso rigori contro per 50 partite di campionato consecutive...Rasheed wrote: si vabbè castronerie...
anche oggi aveva ragione da vendere...
l'area di 25 metri peraltro mi fa impazzire dalle risate![]()
si, fa veramente ridere.
l'area di rigore della juve sarà di 25 metri, la sua non esiste.
[img]http://3.bp.blogspot.com/_pJNL3cQJn0o/S ... 2-HE/s1600
/ttsport.jpg[/img]
-
BruceSmith
- Pro

vabbè ma cosa ti aspetti dal piang-ina e da tuttosport? :DSberl wrote: E noi stiamo qui a parlare di come esasperiamo i toni sul forum, sulla moviola, sugli episodi. Questi sono gli esempi che abbiamo dai mass media e dagli addetti ai lavori.
Il quadro è sempre più chiaro. Schifo.
sberl, comunque non provare a parlare male del piang-ina perchè tu non hai vinto niente.
quando gli capiterà una defaillance tra le lenzuole, probabilmente dirà che sua moglie non può lamentarsi perchè lei non ha vinto niente. presto avrà un diverbio con il papa "cosa parli tu di Santissima Trinità? non hai vinto niente"
- Mahor
Doc, non si può sapere se sarà il nuovo Zico o il nuovo Blanchard. Ma OGGI Nassim è uno dei migliori 92 al mondo assieme a Neymar, Fossati, ecc.
Poi magari ti si brucia, ma non prendere Ben Khalifa per me è da pirla.
E mi frullano le palle a pensare che l'abbia preso il Wolfsburg invece di una qualsiasi delle italiane... così poi tra qualche anno quelli spareranno cifre alla Dzeko (a meno che non lo brucino come D'Alessandro...).
Poi magari ti si brucia, ma non prendere Ben Khalifa per me è da pirla.
E mi frullano le palle a pensare che l'abbia preso il Wolfsburg invece di una qualsiasi delle italiane... così poi tra qualche anno quelli spareranno cifre alla Dzeko (a meno che non lo brucino come D'Alessandro...).
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
- Alvin
- Pro

Poi si andrà fuori come al solito, però questa per i giocatori è la vigilia di champions più tranquilla degli ultimi 10 anni..
Forse completamente stupido il Mou non è.
E poi così il tuttosport può pubblicare qualcosa di diverso dalla news che Lampard è ad un passo dal realizzare il suo sogno in bianconero :D
Forse completamente stupido il Mou non è.
E poi così il tuttosport può pubblicare qualcosa di diverso dalla news che Lampard è ad un passo dal realizzare il suo sogno in bianconero :D

- joesox
- Pro

Udinese, certamente, ma è l'unico modo che ha di sopravvivere.Alvin wrote: Il discorso Udinese poi è particolare. Chi esce da Udine nel 90% dei casi fallisce, nel 100% dei casi cala. Unico caso è stato Amoroso a Parma. Per una serie di fattori. Bierhoff aveva Zaccheroni, e dopo lo scudetto anche lui ha fatto la stessa fine.
Anche perchè l'Udinese non gioca per perseguire i risultati, ma per mettere in mostra i suoi giocatori. Perchè credete che cambino gli allenatori e i giocatori negli anni, ma si rimane sempre a 3 punte/mezze punte davanti?!
Nani più che a Ronaldo assomiglia a Quaresma :D
Nani. Fino ad un mese fa ero d'accordo.
Adesso vedremo.
Ripeto che avere dei giovani che per 2-3 anni si allenano con la squadra "grande" è un lusso che pochi possono permettersi.
-
BruceSmith
- Pro

scusate, potete piantarla di insozzare il topic?
- Alvin
- Pro

Sì certo, è vero. Però mi sarebbe piaciuto vedere il mercato gestito in modo diverso in qualche occasione, come nell'anno della champions in cui è arrivato Candela o quando la grande udinese ha venduto in blocco Zac, Helveg e Bierhoff. Quella era l'occasione di fare qualcosa che sarebbe rimasto nella storia della città e che con il calcio attuale è irripetibile.joesox wrote: Udinese, certamente, ma è l'unico modo che ha di sopravvivere.
Su Nani vedremo, io ho fatto il percorso inverso, mi piaceva tantissimo ma quest'anno non mi convince. Comunque rimango possibilista e attendo la fine della stagione. Intanto vedremo come giocherà il ritorno con il milan (se lo giocherà).joesox wrote: Nani. Fino ad un mese fa ero d'accordo.
Adesso vedremo.
Ripeto che avere dei giovani che per 2-3 anni si allenano con la squadra "grande" è un lusso che pochi possono permettersi.
Il lusso dei giovani è proprio quello che intendevo nei miei post precedenti, sono completamente d'accordo.

-
BruceSmith
- Pro

per evitare ulteriori insozzamenti, potete scrivere qui http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ic.php?t=5
- Alvin
- Pro

Ah scusa, pensavo ti riferissi alla querelle mourinho. Non avevo colto.BruceSmith wrote: per evitare ulteriori insozzamenti, potete scrivere qui http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ic.php?t=5
La mia era solo una veloce considerazione