Washington Redskins

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: Washington Redskins 2009 - La gente hanno avuto Shanny

Post by davelavarra »

sco14 wrote: avendo in casa un giocatore che secondo me come RB ha pochi eguali nella lega....
Ora come ora non è nei primi 10 running backs della Nfl. E non lo sarà più.
Image
sco14
Rookie
Rookie

Post by sco14 »

bho sicuramente tu nei sai molto più di me, ma da esterno ti ripeto è l'unico che salverei da un punto di vista tecnico, poi e è così un testa calda nn lo so...allora a quel punto rifondi l'attacco completamente, tenendo cooley e santana????
aaaaaaaaaadrrrrrrrrrrrriannnnnnn ppeeeeeeeeeterrrrrrrrrrrrrrrrrsoooooooooonnnnnn
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

sco14 wrote: bho sicuramente tu nei sai molto più di me, ma da esterno ti ripeto è l'unico che salverei da un punto di vista tecnico, poi e è così un testa calda nn lo so...allora a quel punto rifondi l'attacco completamente, tenendo cooley e santana????
Non pretendo di saperne più di te, semplicemente il declino di Portis è lì, agli occhi di tutti, molto visibile. Non può più portare 300 palloni all'anno, il fisico non lo regge.

L'attacco dei Redskins può anche ripartire da lui, a patto che gli si faccia un lavaggio del cervello, che lui si metta a disposizione della squadra, e che il suo ruolo sia limitato. Altrimenti, qualcuno di buono tra draft e free agency arriverà.

L'attacco va rifondato dalla linea offensiva, tenendo possibilmente Campbell per un altro anno, tenendo Moss, Cooley e Fred Davis, e facendo emergere Devin Thomas. Non è poco. E Randle-El è un altro che pereferirei vedere altrove. 
Image
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

dave come vedresti un tentativo per marshall o boldin (assumendo che andranno via il che non è detto)?

basta spese pazze a washington?
flao
Rookie
Rookie

Post by flao »

The Answer Palermitano wrote: Shanahan ha già avuto Portis a Denver e se n'è liberato velocemente....io penso farà lo stesso, anche più velocemente a Washington  :lol2:
Se lo sa JMac lo riscambiamo con Bailey...sia mai che si fa scappare un Rb...  :carezza:
...a LONDRAAAAAA!!!
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

DarkLink wrote: dave come vedresti un tentativo per marshall o boldin (assumendo che andranno via il che non è detto)?

basta spese pazze a washington?
Sulle spese pazze ne sapremo di più a breve, quello che posso pensare ora è che Snyder sia molto più con le mani legate rispetto a prima, perchè Cerrato era un suo galoppino disposto a tutto per accontentarlo, mentre Bruce Allen, pur non essendoci mai uscito a cena assieme, non mi sembra quel tipo di gm.

Se Marshall o Boldin costassero la prima scelta, non li prenderei assolutamente. (Marshall è RFA, quindi la costerebbe)
Image
BoloIlbello
Newbie
Newbie

Post by BoloIlbello »

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto al forum..seguo l' NFL da un po' ma non mi ero mai iscritto a nessun sito in cui si potesse discutere di questo fantastico sport. sono ahimè tifoso dei Redskins sui quali riponevo grandi speranze all' apertura della stagione, non dico che mi sarei aspettato l'accesso ai playoff ma sicuramente un' annata migliore di questa.
Riguardo a Clinton Portis..credo che abbia ragione Sco14. Non possiamo cercare un' altro RB quando ce l' abbiamo in casa e magari usare una scelta per un player non così valido in tempi brevi potendola utilizzare per un lineman offensivo e un QB..perchè ne abbiamo bisogno..e non credo sia una scelta saggia rinnovare Cambell..non può dare molto di più di quello che ha dato quest'anno.
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

BoloIlbello wrote: Ciao a tutti sono un nuovo iscritto al forum..seguo l' NFL da un po' ma non mi ero mai iscritto a nessun sito in cui si potesse discutere di questo fantastico sport. sono ahimè tifoso dei Redskins sui quali riponevo grandi speranze all' apertura della stagione, non dico che mi sarei aspettato l'accesso ai playoff ma sicuramente un' annata migliore di questa.
Riguardo a Clinton Portis..credo che abbia ragione Sco14. Non possiamo cercare un' altro RB quando ce l' abbiamo in casa e magari usare una scelta per un player non così valido in tempi brevi potendola utilizzare per un lineman offensivo e un QB..perchè ne abbiamo bisogno..e non credo sia una scelta saggia rinnovare Cambell..non può dare molto di più di quello che ha dato quest'anno.
Intanto  :benvenuto:

Ti rispondo brevemente: Portis non è più quello che era, ed ha ampiamente dimostrato che fare spogliatoio non gli interessa, quindi perchè tenerlo?

Il running back possiamo trovarlo al draft nei giri bassi, Shanahan pescò un certo Terrell Davis al sesto giro o sbaglio?

Campbell non ha giocato male. Non è un franchise qb, ma può portare una squadra ai playoffs, se gli si mette una dannata linea offensiva davanti.

Ovviamente è la mia opinione.
Image
BoloIlbello
Newbie
Newbie

Post by BoloIlbello »

Certo certo.. è un' opinione perfettamente condivisibile..sono punti di vista.
Sicuramente non saranno teorie verificabili se non sul campo (mi riferisco alla questione di campbell)
staremo a vedere cosa si pescherà al draft e quale sarà l' impatto dei giocatori sul campionato.. non sempre però si pescano dei Terrel Davis o per dire un Tom Brady al sesto giro :)
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

:benvenuto:, anche a te.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Kristal
Newbie
Newbie

Post by Kristal »

Dave ma un buono se non ottimo RB free angents no? :figo:
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

Kristal wrote: Dave ma un buono se non ottimo RB free angents no? :figo:
Di unrestricted c'è ssolo Chester Taylor che potrebbe fare al caso nostro, ma ci vorrebbe comunque qualcuno da affiancargli. Taylor è ottimo in ricezione e come complemento.
Image
Kristal
Newbie
Newbie

Post by Kristal »

Taylor non è male anche se l'età non aiuta, magari esce qualcosa di buono dai draft :figo:.....temo che se Portis fosse tagliato si punterebbe a prenderneuno dai draft ai primi giri...comunque ormai manca poco all'inizio del free agents se non sbaglio inizia il 5 marzo?....
Dave con qualche ben ritocco al teams, pensi che si possa arrivare ai play off?...quest'anno ci sono stati dei lampi di gioco anche se sono stati pochi :disgusto: 
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

Kristal wrote: Taylor non è male anche se l'età non aiuta, magari esce qualcosa di buono dai draft :figo:.....temo che se Portis fosse tagliato si punterebbe a prenderneuno dai draft ai primi giri...comunque ormai manca poco all'inizio del free agents se non sbaglio inizia il 5 marzo?....
Dave con qualche ben ritocco al teams, pensi che si possa arrivare ai play off?...quest'anno ci sono stati dei lampi di gioco anche se sono stati pochi :disgusto: 
La strada peri playoffsè lunga e tortuosa nella Nfl...non so, secondo me ci serviranno un paio d'anni, ci sono tanti cambiamenti tattici in vista, sia in attacco e sia in difesa. Probabilmente sarà un anno di transizione. 
Image
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

Sembra che i Redskins stiano preparando un'offerta per trattenere Campbell e toglierlo dal mercato dei RFA.

http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=4949120
Image
Locked