Ma si, sono sicuro perchè ai tempi "quelli che il calcio", in basso mandava i sms della gente...e io, dopo una serie di bestemmie, ne avevo mandato uno pieno di insulti per la rai, la donna di plastica e quell'otaria spiaggiata di galeazzi..Vicram wrote: Quelli della RAI hanno trasmesso in differita soltanto il secondo e terzo periodo della finale dell'hockey. :gazza:
Re: OLIMPIADI di Vancouver (16-28/2)
- darthpig
- Rookie

- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Comunque Corsi e Nicolodi sono divertenti da sentire,direi la migliore coppia di Sky. :D
Ne hanno fatti tirare pochi di shootout ad Ovechkin,eh?!
Ne hanno fatti tirare pochi di shootout ad Ovechkin,eh?!
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
vervotte
mi sa tanto nessuna, a mio parere. Poi,....se c'è qualcuna interessante datemi una dritta, per cortesia. grazie!andreaR wrote: oggi dovrebbero essere partite abbastanza scontate, qual'è quella più interessante da seguire?
Last edited by vervotte on 19/02/2010, 21:07, edited 1 time in total.
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
L’hai già fatto + volte in passato e ho fatto finta di niente..ma visto che insisti e sembri pure serio, ti faccio presente ke il forum è pubblico e non deve rispondere ai tuoi gusti o alla tua sensibilità di montanaro permaloso, per cui io parlo finché mi pare e continuerò a dire quello che penso tutte le volte che ne avrò voglia; invece di dirmi di star zitto puoi tranquillamente evitare di leggere i miei post se ti infastidiscono, grazie.Robin wrote:purè, dopo questa puoi anche stare in silenzio per 2-3 giorni grazie
Cmq già che ci sono x stavolta mi prendo anke la briga di risponderti nel merito…
bure wrote: ..tale M.Da Rin non è come temevo il montanaro che commentava sula RAI le olimpiadi di Torino e ne sa abbastanza dai..
Dovevo dire che non ne sa?.. o forse dovevo dire che è il massimo esperto di hockey internazionale x il fatto che viene dalle tue parti?Robin wrote: Da Rin ne sa abbastanza???
Quello che commentava sulla rai era probabilmente il Benvenuti che altri hanno citato, imbarazzante nei contenuti e nel modo di esprimersi. Il 'montanaro' era usato x far capire di chi parlavo, non come accusa.
Ma tu che cazzo ne sai?per uno come te che l'hockey l'ha visto solo dalla poltrona di casa tua, senza aver mai messo un giorno della tua vita un paio di pattini???
Al di là di questo, aver giocato a hockey non vuol dire automaticamente capirne o men che meno saperne (x es. nel caso di Da Rin c'ho messo quell'abbastanza perché continuava a menarla col fatto che in NHL quei falli non li fischiano di sicuro, quando in realtà la tolleranza zero è nata proprio nell'NHL..cioè anche se ne capisce non sa che quel tipo di falli li fischiano anche e soprattutto in NHL).
Basta pensare a quanti ex calciatori in televisione dimostrano di capirne ben poco.
Allo stesso modo non aver praticato uno sport non impedisce di capirne o ancor di più saperne.
Dal fisico direi che Flavio Tranquillo non è mai stato esattamente un giocatore di basket, eppure forma con Buffa la miglior coppia di commentatori italiani, e per distacco..
e perché mai? :lol2:ma ti prego...sai com'è, noi poveri montanari di hockey ne sappiamo qualcosa di più di qualcun altro in Italia,
Tra l’altro a ben guardare l’hockey in Italia è nato e cresciuto a Milano; e x quel ke conta, mia mamma è una montanara! :gazza:
e chi ha mai detto il contrario?..ma il capire l'hockey è ben differente dal riconoscere o no un giocatore...
Last edited by bure on 19/02/2010, 21:05, edited 1 time in total.

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
-
Biron 43
- Pro

bure wrote: e x quel ke conta, mia mamma è una montanara! :gazza:
:D
- darthpig
- Rookie

A ben vedere nel miglior momento dell'hockey in italia (coinciso col boom di devils e saima) i montanari di bolzano han talmente cagato il cazzo (storia dei costi non sostenibili da loro) che è finito alla svelta quel poco di buono si era fatto per il movimento. Vabbè...bure wrote: Tra l’altro a ben guardare l’hockey in Italia è nato e cresciuto a Milano; e x quel ke conta, mia mamma è una montanara! :gazza:
e chi ha mai detto il contrario?
Ho appena finito di vedere CAN-SVI...ad un certo punto inquadrano Gretzky...
Orrigoni: ecco wayne...the great one...
Boschetto: forse il miglior giocatore della storia del canada...
Forse???!!!
Della storia del canada??!!
Povero Boschetto...
- bure
- Pro

Svizzero86 wrote: bure, la Germania è ancora meglio, o che?
:gazza:bure wrote: In questo primo giro di partite la Germania è stata senza dubbia la migliore delle comprimarie.. ma è tutto da dimostrare che riescano a mantenere quel ritmo anche nelle prossime.. poi non è detto che tutte le piccole abbiano messo la stessa convinzione in un esordio con poche speranze..

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- bure
- Pro

va beh dai.. quella è una delle meno peggio che ha detto :lol2:darthpig wrote: Forse???!!!
Della storia del canada??!!
Povero Boschetto... :carezza:
in fondo c'è chi dice Orr e c'è chi dice Lemieux.. su Gretzky #1 c'è forse più consenso in Europa che in Canada.
Dovessimo mettere insieme le 'perle' di boschetto potremmo fare una serie intera di Mai dire gol da mandare in onda in Canada.

- ^Tex^
Non ho visto il TOI,ma quanto ha giocato la linea di Demitra?Mi pare ci fossero sempre loro sul ghiaccio,insieme a Chara e Meszaros...
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
non c'è un topic per commentare le partite live come nelle altre sezioni? essendo nuovo della sezione non mi azzardo ad aprirlo, rispetto per i padri fondatori 
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
vervotte
andreaR wrote: non c'è un topic per commentare le partite live come nelle altre sezioni? essendo nuovo della sezione non mi azzardo ad aprirlo, rispetto per i padri fondatori![]()
http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ic.php?t=6
ma riguarda la NHL
-
andreaR
- Pro

2.0 svezia bielorussia alla fine del primo tempo, in controllo la nazionale scandinava
-
andreaR
- Pro

andreaR wrote: 2.0 svezia bielorussia alla fine del primo tempo, in controllo la nazionale scandinava
ho parlato presto....goal della bielorussia che accorcia sul 3.2, saranno 8 minuti intensi
edit: 4.2 svezia a 10 secondi dalla fine
Last edited by andreaR on 20/02/2010, 0:00, edited 1 time in total.
-
vervotte
sembra che anche la svezia abbia le sue difficoltà...
- ^Tex^
Peccato,la Bielorussia del terzo periodo perlomeno ha giocato alla pari e dopo il 3 a 2 ha messo sotto la Svezia che usciva solo per alleggerire e cambiare le linee.
Sfortunati i bielorussi sul wrist che ha beccato la traversa e che poteva regalare l'overtime.
Dai,se non altro,vista che è stata una crescita costante,nel complesso,contro la Germania dovrebbero giocarsela bene.
Sfortunati i bielorussi sul wrist che ha beccato la traversa e che poteva regalare l'overtime.
Dai,se non altro,vista che è stata una crescita costante,nel complesso,contro la Germania dovrebbero giocarsela bene.