Re: Telecronisti vol.2
- Pozz4ever
- Pro

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Scusa ma perchè tutti si possono indignare per quanto successo a Monaco e secondo bettega, e non solo evidentemente, non si può farlo per il rigore dato alla juve?Pozz4ever wrote: ennesima occasione persa da mourinho di evitare di dire cose a sproposito.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
vittoliam
Rasheed a pag.51 fa un discorso sui telecronisti.Pozz4ever wrote: ennesima occasione persa da mourinho di evitare di dire cose a sproposito.
Che in tanti condividono, si parla, nessuno si scandalizza.
Lo fa Mourinho e bum, si cambia subito opinione
-
rene144
- Pro

Premesso che in questa circostanza abbia ragione da vendere (ed ha scoperto l'acqua calda coi discorsi sull'ipocrisia mediatica e degli addetti ai lavori), il problema non è ciò che dice, ma come lo dice. Trasuda arroganza ed antipatia, e conseguentemente anche quando avrebbe ragione in linea di massima, col suo modo di esprimersi e le storie pregresse, genera ulteriore antipatia.vittoliam wrote: Lo fa Mourinho e bum, si cambia subito opinione![]()
Idealmente tutti vorremmo essere giudicati solo per i meriti dei contenuti di cui discutiamo in quel momento, ma nel mondo reale non è così. Ci sono pregiudizi e precedenti, che possono essere positivi o negativi.
Inoltre le frecciatine non se le tiene mai, neanche quando sono completamente gratuite.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
Un Mourinho che come al solito ne ha per tutti quello alla vigilia della gara contro la Sampdoria. Innanzitutto spegne le voci sui presunti contatti col Real Madrid: "Ci sono giornali poco onesti che inventano - ha detto - Non entro in questo gioco, non è il mio". Poi stoccate alla Roma, a De Laurentiis e a Bettega, che lo aveva invitato a non parlare della Juve: "C'è solo un'area di 25 metri in Italia. Perché bisogna fare come gli struzzi?".
E' un Mourinho in splendida forma quello che affronta i giornalisti nella conferenza pre-Samp. In splendida forma e, di conseguenza, particolarmente pungente. Il portoghese ne ha per tutti: dai giornali stranieri che lo associano a un nuovo club un giorno sì e l'altro pure alla Juventus; dalla Roma, al Milan, passando per il Chelsea e "l'amico" Aurelio del Laurentiis.
"CON LA SAMP NIENTE TURNOVER"
Sotto, dunque, con le parole di Mou. A partire dalle sfide contro Samp e Chelsea: "Rispetto il campionato. Non faccio turnover, non lascio giocatori a casa per riposare, non penso al Chelsea - assicura -. Penso solo alla partita con la Sampdoria". Lo scudetto, secondo il portoghese, non è infatti al sicuro. Di conseguenza nemmeno la sua Inter può permettersi di lasciare punti per la strada: "Contro la Sampdoria schiererò la formazione migliore per vincere la partita - spiega infatti -. Giochiamo contro una squadra che sta bene, ha vinto le ultime 4 gare. Anche se dovessimo affrontare un avversario in difficoltà, cambierebbe poco: abbiamo bisogno di punti e il prossimo match è il più importante". Allo Special One interessa poco l'assetto che sceglieranno i blucerchiati. "Tante squadre, quando arriva l'Inter, cambiano modulo e atteggiamento. La Sampdoria è un esempio: all'andata ha giocato con il rombo, un sistema che non ha più adottato. Altre squadre, quando incontrano l'Inter sembrano impegnate nella finale di Coppa del Mondo. In altre sfide, invece, sembrano giocare un'amichevole. Noi possiamo solo controllare quello che fa l'Inter".
"ROMA FORTE, SOCIETA' FURBA"
Dalla Samp alla Roma, seconda in classifica, il passo è brevissimo. E l'attacco, si fa per dire, immediato: "La Roma è una grande squadra. Ed è una società furba - dice lo Special One -. La Roma sta bene. Io ho sempre detto che ha qualità da scudetto, sono uno dei pochi che non ha mai perso rispetto e ammirazione per il gruppo di giocatori. Per quanto riguarda la società posso solo dire che mi sembra furba: nel momento del mercato sa piangere perché ha bisogno di un giocatore e non ha soldi. Poi, però, quando qualcuno vuole comprare un suo giocatore, dice di no".
E il Milan? "Affrontare il Milan nei quarti di Champions sarebbe meraviglioso. Il Milan ha perso contro una grande squadra, non contro una squadra di camerieri - spiega -. In campionato può diventare secondo: se rispetto la Roma, rispetto ancora di più il Milan".
JUVE E DE LAURENTIIS NEL MIRINO
Se la Roma si è beccata un "furba" decisamente polemico, peggio è andata alla Juve e al presidente del Napoli, Aurelio de Laurentiis. "C'è solo un'area di 25 metri in Italia - attacca Mourinho non raccogliendo l'invito di Roberto Bettega, vicedirettore generale della Juventus, a non parlare dei bianconeri - Perché bisogna fare come lo struzzo? Oggi si parla di Bayern-Fiorentina: tutti discutono di quello che è successo. Ne parliamo tutti, non solo la Fiorentina. Allora? Ci vuole coerenza". Poi la stoccatina a De Laurentiis: "Ha detto che non mi vuole? De Laurentiis non ha i soldi per me...".
- il primo boldato fa capire come facciano schifo i giornalisti, questo è in splendida forma?? uno che sa solo aizzare e infamare è uno in forma, ho il vomito
- il secondo è triste e banale, il rigore sarà stato anche fuori ma fra 17 metri e 25 c'è una bella differenza, era per esagerare? è l'ennessima stronz.. di un cojone....ho la diarrea oltre al vomito
- l'ultima fa ridere, l'aria da sborone che ha addosso gli fa perdere il lume, un senso aveva dire che il napoli non può averlo perchè non di primo livello, ma con un cinepanettone gli paga lo stipendio per 10 anni, ho la febbre
vomito diarrea e febbre, il rislutato nel leggere le interviste a sto cretino
E' un Mourinho in splendida forma quello che affronta i giornalisti nella conferenza pre-Samp. In splendida forma e, di conseguenza, particolarmente pungente. Il portoghese ne ha per tutti: dai giornali stranieri che lo associano a un nuovo club un giorno sì e l'altro pure alla Juventus; dalla Roma, al Milan, passando per il Chelsea e "l'amico" Aurelio del Laurentiis.
Sotto, dunque, con le parole di Mou. A partire dalle sfide contro Samp e Chelsea: "Rispetto il campionato. Non faccio turnover, non lascio giocatori a casa per riposare, non penso al Chelsea - assicura -. Penso solo alla partita con la Sampdoria". Lo scudetto, secondo il portoghese, non è infatti al sicuro. Di conseguenza nemmeno la sua Inter può permettersi di lasciare punti per la strada: "Contro la Sampdoria schiererò la formazione migliore per vincere la partita - spiega infatti -. Giochiamo contro una squadra che sta bene, ha vinto le ultime 4 gare. Anche se dovessimo affrontare un avversario in difficoltà, cambierebbe poco: abbiamo bisogno di punti e il prossimo match è il più importante". Allo Special One interessa poco l'assetto che sceglieranno i blucerchiati. "Tante squadre, quando arriva l'Inter, cambiano modulo e atteggiamento. La Sampdoria è un esempio: all'andata ha giocato con il rombo, un sistema che non ha più adottato. Altre squadre, quando incontrano l'Inter sembrano impegnate nella finale di Coppa del Mondo. In altre sfide, invece, sembrano giocare un'amichevole. Noi possiamo solo controllare quello che fa l'Inter".
Dalla Samp alla Roma, seconda in classifica, il passo è brevissimo. E l'attacco, si fa per dire, immediato: "La Roma è una grande squadra. Ed è una società furba - dice lo Special One -. La Roma sta bene. Io ho sempre detto che ha qualità da scudetto, sono uno dei pochi che non ha mai perso rispetto e ammirazione per il gruppo di giocatori. Per quanto riguarda la società posso solo dire che mi sembra furba: nel momento del mercato sa piangere perché ha bisogno di un giocatore e non ha soldi. Poi, però, quando qualcuno vuole comprare un suo giocatore, dice di no".
E il Milan? "Affrontare il Milan nei quarti di Champions sarebbe meraviglioso. Il Milan ha perso contro una grande squadra, non contro una squadra di camerieri - spiega -. In campionato può diventare secondo: se rispetto la Roma, rispetto ancora di più il Milan".
Se la Roma si è beccata un "furba" decisamente polemico, peggio è andata alla Juve e al presidente del Napoli, Aurelio de Laurentiis. "C'è solo un'area di 25 metri in Italia - attacca Mourinho non raccogliendo l'invito di Roberto Bettega, vicedirettore generale della Juventus, a non parlare dei bianconeri - Perché bisogna fare come lo struzzo? Oggi si parla di Bayern-Fiorentina: tutti discutono di quello che è successo. Ne parliamo tutti, non solo la Fiorentina. Allora? Ci vuole coerenza". Poi la stoccatina a De Laurentiis: "Ha detto che non mi vuole? De Laurentiis non ha i soldi per me...".
- il primo boldato fa capire come facciano schifo i giornalisti, questo è in splendida forma?? uno che sa solo aizzare e infamare è uno in forma, ho il vomito
- il secondo è triste e banale, il rigore sarà stato anche fuori ma fra 17 metri e 25 c'è una bella differenza, era per esagerare? è l'ennessima stronz.. di un cojone....ho la diarrea oltre al vomito
- l'ultima fa ridere, l'aria da sborone che ha addosso gli fa perdere il lume, un senso aveva dire che il napoli non può averlo perchè non di primo livello, ma con un cinepanettone gli paga lo stipendio per 10 anni, ho la febbre
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Guarda che nessuno ti obbliga a leggerle, a seguirle, a copiarle, a selezionarle e a commentarle.andreaR wrote: Un Mourinho che come al solito ne ha per tutti quello alla vigilia della gara contro la Sampdoria. Innanzitutto spegne le voci sui presunti contatti col Real Madrid: "Ci sono giornali poco onesti che inventano - ha detto - Non entro in questo gioco, non è il mio". Poi stoccate alla Roma, a De Laurentiis e a Bettega, che lo aveva invitato a non parlare della Juve: "C'è solo un'area di 25 metri in Italia. Perché bisogna fare come gli struzzi?".
Evita, starai meglio.
E noi con te

-
vittoliam
Gli piaceranno vomito diarrea e febbre :lol2:Hobbit83 wrote: Guarda che nessuno ti obbliga a leggerle, a seguirle, a copiarle, a selezionarle e a commentarle.
Evita, starai meglio.
E noi con te![]()
Oltretutto è off-topic abbestia, nonchè piuttosto maleducato.
-
andreaR
- Pro

maleducato non direi, e se sono maleducato è perchè ho seguito per un attimo il modo mourinho :lol2:
a parte questo io lo leggo poche volte ma quando ci sono certe castronerie non posso evitare :gazza:
a parte questo io lo leggo poche volte ma quando ci sono certe castronerie non posso evitare :gazza:
- Rasheed
- Pro

si vabbè castronerie...
anche oggi aveva ragione da vendere...
l'area di 25 metri peraltro mi fa impazzire dalle risate
l'area di 25 metri peraltro mi fa impazzire dalle risate
Sono 27...Non finisce certo qui
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
che vita piena di allegria...Rasheed wrote: l'area di 25 metri peraltro mi fa impazzire dalle risate![]()
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
andreaR
- Pro

ma quando l'aiutato è lui è così spavaldo?Rasheed wrote: si vabbè castronerie...
l'area di 25 metri peraltro mi fa impazzire dalle risate![]()
- Rasheed
- Pro

uno che commenta in questa maniera non merita rispostamr.kerouac wrote: che vita piena di allegria...
Sono 27...Non finisce certo qui
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
ha ragione lui se noi poveri cristi è un pomeriggio che discutiamo di quello che ha detto manco ci portasse qualcosa 

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
pensa che invece l'hai appena fatto... oltretutto quotandomi :gazza:Rasheed wrote: uno che commenta in questa maniera non merita risposta
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Bello tutto questo, ma con i telecronisti che c'azzecca??

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)