Le Citazioni Del Buffa!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
JD
Rookie
Rookie

Re: Le Citazioni Del Buffa!

Post by JD »

SCSARaps wrote: Infatti, se non c'erano loro due dopo 3 minuti avrei cambiato canale, ma per colpa loro sono stato costretto a vederla tutta :stralol:.

P.S. Qualcuno sa come mai l'avvocato ci abbia deliziati anche ieri? Non doveva fare solo le partite del martedì? Si sono ravveduti quelli di sky o è stato un caso?

P.P.S. Per l'All Star WeekEnd sempre loro due vero? Non vorrei sorbirmi il poz che mi racconta dell'ultima trasferta a Varese anche durante la partita delle stelle...
Il Poz almeno una volta ci dovrebbe essere,lo disse lui se non sbaglio che era tutto eccitato di commentare l'ASG
Image

"You can't give me the dreams that are mine anyway "
Noel Gallagher
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

WernonMax wrote: Puo' essere.. speriamo che almeno Flavio lo faccia ravvedere un po' :D

Ieri il duo e' stato fantastico...come sempre, e pensare che ieri  la partita non si poteva guardare..
Si ma non è che Buffa ha deciso di fare meno partite NBA per seguire di più il calcio eh.
E' stata sky che in regime di austerity ha deciso di tagliare un po' di costi e di mettere Buffa per meno partite e provare a mettere una nuova spalla per una volta alla settimana, facendo commentare una partita da 2 cronisti interamente a busta paga invece che uno con contratto a gettone.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
fly circus
Rookie
Rookie

Post by fly circus »

molte perle nel corso dell'all star week. ha anche dovuto fermare il poz quando stava parlando delle sue "doti".  :notworthy:
Mick
Newbie
Newbie

Post by Mick »

ShOwmeHOw2play wrote: Si ma non è che Buffa ha deciso di fare meno partite NBA per seguire di più il calcio eh.
E' stata sky che in regime di austerity ha deciso di tagliare un po' di costi e di mettere Buffa per meno partite e provare a mettere una nuova spalla per una volta alla settimana, facendo commentare una partita da 2 cronisti interamente a busta paga invece che uno con contratto a gettone.
ma buffa è da una vita a sky (ex-tele+) e ancora lavora a gettone ?? ma li conviene ?
"Il basket è il terzo tempo del film più bello della mia vita"
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Mick wrote: ma buffa è da una vita a sky (ex-tele+) e ancora lavora a gettone ?? ma li conviene ?
Credo più che altro che convenga a Sky, o comunque ad entrambi. Sky non paga una persona per tutto l'anno facendogli poi fare solo l'nba sostanzialmente. Buffa ci guadagna perchè in percentuale credo prenda di più con un contratto "da esterno" e volendo può anche avere altre collaborazioni o altri interessi
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Mahor

Post by Mahor »

E poi bisogna vedere quanto gli danno "a botta"! :D
Tostau
Rookie
Rookie

Post by Tostau »

io credo che l'accordo vada bene ad entrambi, l'unica cosa con cui non concordo con sky sarebbe che se Buffa lavorasse a tempo piano a SKY sicuramente non gli farei fare solo l'NBA, ma anche l'NCAA, il football, il softball, il poker, il cricket, il volano, 3 sette e dadi (decuplicando almeno gli spettatori attuali)
Image

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Tostau wrote: io credo che l'accordo vada bene ad entrambi, l'unica cosa con cui non concordo con sky sarebbe che se Buffa lavorasse a tempo piano a SKY sicuramente non gli farei fare solo l'NBA, ma anche l'NCAA, il football, il softball, il poker, il cricket, il volano, 3 sette e dadi (decuplicando almeno gli spettatori attuali)
E ben 5 minuti a settimana per dormire! :gogogo:

Io credo che questa situazione vada bene prima di tutto a lui, perchè se fosse disposto a lavorare a tempo pieno con Sky, questa non si farebbe scappare l'occasione di piazzarlo dovunque si parli di sport americani, e non solo. Non penso che ad esempio un Pozzecco venga pagato tanto in meno...

Ovviamente da fuori è difficile giudicare, però mi sembra una situazione verosimile
Image
Image
Image
Luca10
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Kratòs wrote: Non penso che ad esempio un Pozzecco venga pagato tanto in meno...
Occhio però eh, perchè non credo sia così.

Pozzecco ha il nome, ma come "giornalista"/color assolutamente il curriculum vuoto per cui sicuramente gli interessa trovare un posto, soprattutto se con grande visibilità come Sky. Per cui non mi pare incredibile pensare che il Poz accetti un ingaggio non stratosferico pur di iniziare a lavorare, e Sky con relativamente pochi soldi prendu comunque un volto ed un nome noto anche ai meno ferrati della materia.

Buffa, invece, è probabile che gli costi molto di più.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Mahor

Post by Mahor »

Luca10 wrote: Buffa, invece, è probabile che gli costi molto di più.
Sicuro.
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Luca10 wrote: Occhio però eh, perchè non credo sia così.

Pozzecco ha il nome, ma come "giornalista"/color assolutamente il curriculum vuoto per cui sicuramente gli interessa trovare un posto, soprattutto se con grande visibilità come Sky. Per cui non mi pare incredibile pensare che il Poz accetti un ingaggio non stratosferico pur di iniziare a lavorare, e Sky con relativamente pochi soldi prendu comunque un volto ed un nome noto anche ai meno ferrati della materia.

Buffa, invece, è probabile che gli costi molto di più.
E spesso è quello che si paga, a prescindere dalle capacità.
Che Buffa costi di più è sicuro, che Pozzecco costi molto meno di Buffa ho i miei dubbi.
Image
Image
Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Non so a quanto ammonta la gettonata di Buffa, anni fa leggevo un'intervista a Clerici dove diceva che per Wimbledon lui prendeva circa 5000 euro a telecronaca.
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

:shocking:

...se Sky da 5000 euro a partita per il Tennis allora Jennifer Lopez a Sanremo è andata via a prezzi popolari.

Onestamente mi sembra impossibile, 5.000 euro li proponi come gettone a Kobe Bryant per commentarti i Lakers in italiano adesso che è infortunato  :figo:
tika
Rookie
Rookie

Post by tika »

ma figurarsi, hanno dato 140mila euro a cassano per la serata a Sanremo
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

beh, ma Clerici a Wimbledon forse fa 10 cronache in 15 giorni se va grassa.
50.000 € per quello che è uno delle più importanti firme a livello mondiale di quello sport non mi sembrano un granchè. Cioè chiariamo: Clerici nel suo ambito ha molto, molto, più prestigio di Buffa.
Cazzo guardi?
Locked