Re: "The Razor" - Patriots' Place
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Re: "The Razor" - Patriots' Place - Get well soon Wes
Io lascerei Branch dov'è e saluterei a malincuore forse, Adelio.

- Darkness
- Rookie

giusto per curiosità, come mai tutto questo astio verso Branch?? non mi sembra malaccio come wrDoc. J wrote: Io lascerei Branch dov'è e saluterei a malincuore forse, Adelio.
Grid-Iron gioco manageriale di football : http://www.grid-iron.org/index.php?page ... refid=4432

Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini. (Tony D'Amato)

Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini. (Tony D'Amato)
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
nessun astio ci mancherebbe,quando Branch se ne andò mi pianse il cuore, a me però non piacciono i cavalli di ritorno!!

- sbiri
- Rookie

Doc. J wrote: nessun astio ci mancherebbe,quando Branch se ne andò mi pianse il cuore, a me però non piacciono i cavalli di ritorno!!
- Panic
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: San Antonio Spurs
ma poi in che condizioni è Branch? è sempre vivo? si regge in piedi?
- GoPats
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Magari sbaglierò, ma piuttosto che riprendere Branch preferisco fare un investimento (anche abbastanza dispendioso) sul draft. Anche se Moss rimane con noi, è comunque abbastanza avanti con l'età, e cominciare a pensare ad un suo sostituto non mi pare una brutta idea, visto che senza Welker, almeno inizialmente, il rookie avrebbe anche spazio per crescere.Panic wrote: ma poi in che condizioni è Branch? è sempre vivo? si regge in piedi?
Mi viene in mente ad esempio Arrelious Benn, abbiamo 4 scelte nei primi due giri e possiamo salire e scendere a piacimento, uno come lui lo punterei anche a fine primo giro.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- pippo77
- Senior

a me piace di più l'ipotesi di qualche pagina fa....
vediamo se Tate si riprende e che può fare e poi l'anno prossimo magari ci buttiamo pure la prima pesante su un n.1....
se Tate funziona un fine primo o secondo dato che si dice la classe sarà profondissima....
e quest'anno pensiamo alla difesa....
vediamo se Tate si riprende e che può fare e poi l'anno prossimo magari ci buttiamo pure la prima pesante su un n.1....
se Tate funziona un fine primo o secondo dato che si dice la classe sarà profondissima....
Last edited by pippo77 on 20/02/2010, 18:12, edited 1 time in total.
- GoPats
- Pro

Così se Tate non va, il prossimo anno abbiamo un corpo ricevitori formato da Moss, Aiken ed Edelman! Io quest'anno un WR vorrei prenderlo, se non al primo giro, anche al secondo, uno come Gilyard ad esempio.pippo77 wrote: a me piace di più l'ipotesi di qualche pagina fa....
Andare a spendere un mucchio di soldi su un WR da prime dieci scelte nel 2011 non mi pare una buona idea, perché non è un ruolo su cui mi piace occupare parecchio cap e perché di WR dominanti negli ultimi anni non ne sono usciti tantissimi (soprattutto se andiamo a controllare le prime dieci scelte). Io credo che il WR sia uno dei need principali quest'anno, e prendere un rookie che può imparare da Moss e farsi metà anno da starter è la scelta migliore.
Per me un draft ideale potrebbe essere:
1^ giro: DE, mi piace molto Odrick.
2^ giro: WR (Gilyard o Benn), OLB (Worilds, Misi, Lane), un OG (Johnson, Ducasse).
Ma potrebbero anche scambiare e prendere un DE al secondo (Wootton) e un OLB al primo (Graham).
Last edited by GoPats on 21/02/2010, 15:05, edited 1 time in total.

"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- Darkness
- Rookie

si un wr ci serve, però la sua priorità nel draft potrebbe dipendere dal rifirmare o meno Watson , se viene rifirmato andremo per un WR, altrimenti un TE prima scelta e un wr seconda scelta .GoPats wrote: Così se Tate non va, il prossimo anno abbiamo un corpo ricevitori formato da Moss, Aiken ed Edelman! Io quest'anno un WR vorrei prenderlo, se non al primo giro, anche al secondo, uno come Gilyard ad esempio.
Andare a spendere un mucchio di soldi su un WR da prime dieci scelte nel 2011 non mi pare una buona idea, perché non è un ruolo su cui mi piace occupare parecchio cap e perché di WR dominanti negli ultimi anni non ne sono usciti tantissimi (soprattutto se andiamo a controllare le prime dieci scelte). Io credo che il WR sia uno dei need principali quest'anno, e prendere un rookie che può imparare da Moss e farsi metà anno da starter è la scelta migliore.
2^ giro: WR (Gilyard o Benn), OLB (Worilds, Misi, Lane), un OG (Johnson, Ducasse).
Ma potrebbero anche scambiare e prendere un DE al secondo (Wootton) e un OLB al primo (Graham).
a vio avviso andremo così:
1 TE
2 OLB
2 WR
2 DT
nella speranza di rimanere in una nfl con il cap .-)
Grid-Iron gioco manageriale di football : http://www.grid-iron.org/index.php?page ... refid=4432

- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
TE con la 1a?! Non scherziamo! È una classe molto profonda in questa posizione, quindi potremo scegliere uno tranquillamente anche al 4°! Col 1° serve assolutamente uno per la difesa imho!Darkness wrote: si un wr ci serve, però la sua priorità nel draft potrebbe dipendere dal rifirmare o meno Watson , se viene rifirmato andremo per un WR, altrimenti un TE prima scelta e un wr seconda scelta .
a vio avviso andremo così:
1 TE
2 OLB
2 WR
2 DT
nella speranza di rimanere in una nfl con il cap .-)
#22 - Graham/Odrick/Dunlap
#44 - se scende uno dei sopra citati, prendiamo quello, altrimenti Mt. Cody (Wilfork verrà taggato e sarà trattato à la Samuel credo; quindi no-tag nel 2011 presumendo che non rifirmi).
#47 - Tate/Benn/Shipley se andiamo WR; Dwyer/Best se andiamo RB
#53 - trade down prendendo un 3° giro nel processo; col 2° rimanente potremmo prendere Misi o magari anche Norwood.
#XY (3° giro) - McCluster se siamo andati con il RB alla #47 (mi piace un sacco il ragazzo, mi ricorda tanto Sproles e potrà essere il nostra Faulk del futuro); potremmo però anche andare con la difesa: ho visto che Hardy e Spikes potrebbero scendere fino al 3°, dove sarebbero sicuramente un steal.
dal 4° giro in poi non voglio dire nulla, perchè so troppo poco. Secondo me cmq un draft come sopra sarebbe da favola!
- Darkness
- Rookie

forse sarà una 4 , più propabile una seconda ma negli ultimi due anni BB ha scelto due volte un TE come prima scelta

- pippo77
- Senior

io dico provare tate nel momento in cui sappiamo che è al 100% sano,che parte nel roster e che non ha problemi fisici...GoPats wrote: Così se Tate non va, il prossimo anno abbiamo un corpo ricevitori formato da Moss, Aiken ed Edelman! Io quest'anno un WR vorrei prenderlo, se non al primo giro, anche al secondo, uno come Gilyard ad esempio.
a quel punto provarlo significa provare un qualunque rookie per veder se sa stare in campo....quindi 4 wr ci sarebbero....
cmq odrick+graham magari...
- saints68
- Senior

Tag su Wilfork,cosi'riporta Rotoworld.
- GoPats
- Pro

Ecco la notizia: http://espn.go.com/blog/boston/new-engl ... lusive-tagsaints68 wrote: Tag su Wilfork,cosi'riporta Rotoworld.
E' un non-exclusive tag, quindi Wilfork può negoziare con chi gli pare, e se qualcuno gli offre un contratto i Patriots possono pareggiare l'offerta o no. Se non pareggiano l'offerta si beccano due primi giri in cambio.
Son contento che Big Vince rimanga, spero non faccia casini e che riescano nel frattempo a preparargli un buon contratto, come successe a Freeney qualche tempo fa.

- pippo77
- Senior

anche perchè i NT hanno la possibilità di farli belli "pesanti" i casini.....GoPats wrote: Ecco la notizia: http://espn.go.com/blog/boston/new-engl ... lusive-tag
E' un non-exclusive tag, quindi Wilfork può negoziare con chi gli pare, e se qualcuno gli offre un contratto i Patriots possono pareggiare l'offerta o no. Se non pareggiano l'offerta si beccano due primi giri in cambio.
Son contento che Big Vince rimanga, spero non faccia casini e che riescano nel frattempo a preparargli un buon contratto, come successe a Freeney qualche tempo fa.
se non ne farà tanti è per paura del lockout e quindi di perdere i soldi del 2010 e del 2011
Last edited by pippo77 on 22/02/2010, 22:09, edited 1 time in total.