Re: Premier League 2009/2010 vol. 2

La gente vuole solo il goal
Locked
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

tzara wrote: Arsenal scordati i biglietti. Sono pienissimi fino a fine stagione, l'unica cosa sarebbe prenotarsi nelle rivenditorie dello stadio (non so se si possa fare anche online).
Chelsea idem con patate. A meta' gennaio cercavo un biglietto per la sfida con l'Inter alla richiesta di 300 sterline me ne sono andato.
Kensington Park e' ok, sia per spostamenti verso Chelsea (beh, ci sei dentro) che verso Arsenal (stadio). Segui la Piccadilly line. ricorda che lo stadio di chelsea e' in realta'... a Fulham.
In alternativa puoi andare a vedere presso dei rivenditori al centro, per intenderci quelli che vendono anche i biglietti per le rappresentazioni teatrali - uno molto affidabile e' a Bloomsbury, di fronte al British Museum, ma ce n'e' quanti ne vuoi - pero' 1) rischi di non trovarne o 2) rischi di dover dare un rene o una milza.
Io mi ero informato parecchio per dicembre, i biglietti del Chelsea li avevo trovati a 100 euro circa. Arsenal non ci avevo nemmeno provato.
Most improved forumist 2009
Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

tzara wrote: Arsenal scordati i biglietti. Sono pienissimi fino a fine stagione, l'unica cosa sarebbe prenotarsi nelle rivenditorie dello stadio (non so se si possa fare anche online).
Chelsea idem con patate. A meta' gennaio cercavo un biglietto per la sfida con l'Inter alla richiesta di 300 sterline me ne sono andato.
Kensington Park e' ok, sia per spostamenti verso Chelsea (beh, ci sei dentro) che verso Arsenal (stadio). Segui la Piccadilly line. ricorda che lo stadio di chelsea e' in realta'... a Fulham.
In alternativa puoi andare a vedere presso dei rivenditori al centro, per intenderci quelli che vendono anche i biglietti per le rappresentazioni teatrali - uno molto affidabile e' a Bloomsbury, di fronte al British Museum, ma ce n'e' quanti ne vuoi - pero' 1) rischi di non trovarne o 2) rischi di dover dare un rene o una milza.
Ho capito che mi tufferò per il Tottenham o West Ham. Per questi dovrei trovare qualcosa lì, no?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Radiofreccia wrote: Ho capito che mi tufferò per il Tottenham o West Ham. Per questi dovrei trovare qualcosa lì, no?
Ma scusa non tifavi per il Tottenham? :roll:
magari mi potessi buttare io sul West Ham...Cris hai da fare a Marzo? :gazza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Pablets wrote: Ma scusa non tifavi per il Tottenham? :roll:
Sì, ma vado con la famiglia (con mio fratello e papà che vedono sempre l'Arsenal), quindi non posso uscirmene con il White Hart Line se c'è la disponibilità per andare allo Stanford Bridge o all'Emirates Stadium :D

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Radiofreccia wrote: Sì, ma vado con la famiglia (con mio fratello e papà che vedono sempre l'Arsenal), quindi non posso uscirmene con il White Hart Line se c'è la disponibilità per andare allo Stanford Bridge o all'Emirates Stadium :D
Aaaaah ok :D
StaMford ;)
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Pablets wrote: Aaaaah ok :D
StaMford ;)
Ho sempre pensato si scrivesse Stamford. Ma a livello di prezzi come siamo messi? Vorrei portarmi un 200 € per fare scorpacciata di oggetti Tottenham..

Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Pablets wrote: Ma scusa non tifavi per il Tottenham? :roll:
magari mi potessi buttare io sul West Ham...Cris hai da fare a Marzo? :gazza:
Uffa....sì
Il 10 dovrei essere a Old Trafford....per la mission impossible del Milan.
Marzo brutto periodo comunque, in pieno esame di specialità. Visto che ho già preso i biglietti per NFL London 2010, l'obiettivo è quello di vedermi una partita il giorno prima della gara NFL. Se tutto va bene, la disponibilità economica per la seconda metà dell'anno sarà sicuramente migliore di ora e quindi potremmo organizzare qualche saltino estemporaneo oltremanica per la premier league!
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

radiofreccia in alternativa puoi andare a visitare il centro di allenamento del chelsea, se chiedi di un certo john ti fa un prezzo di favore  :naughty: :naughty:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

andreaR wrote: radiofreccia in alternativa puoi andare a visitare il centro di allenamento del chelsea, se chiedi di un certo john ti fa un prezzo di favore  :naughty: :naughty:
Io visiterei casa Bridge....  :fischia:
Image
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

Sberl wrote: Io visiterei casa Bridge....  :fischia:
addirittura, quello è peggio di un bordello, però magari puoi fare conoscenza con qualche stella del chelesea e del calcio, ovviamente non con il padrone di casa  :lol2:

Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

andreaR wrote: addirittura, quello è peggio di un bordello, però magari puoi fare conoscenza con qualche stella del chelesea e del calcio, ovviamente non con il padrone di casa  :lol2:
Basta la padrona eh.... :forza:

Tornando seri, ho scoperto adesso che la premier league fa pure il podcast!
Image
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

tornando seri ma non troppo, li vedete mai i video su you tube della partite commentate dai tifosi?? c'è l'arsenal-tottenham 4-4 con il panzone degli spurs che mi fa morire  :stralol:

sapessi caricare i video lo metterei, qualcuno mi illumina dopo che rene mi ha aperto il mondo delle foto?  :D

Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

ma il Portsmouth riuscirà ad arrivare all'ultima giornata di Premier?

l'ultima squadra inglese fallita che ricordo fu il Wimbledon...che bella squadretta che era...
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Leviathan wrote: ma il Portsmouth riuscirà ad arrivare all'ultima giornata di Premier?

l'ultima squadra inglese fallita che ricordo fu il Wimbledon...che bella squadretta che era...
Vediamo adesso con sta cosa del mercato riaperto solo per loro, però 60 milioni di sterline son tantine...
Il Wimbledon...la Crazy Gang...bella squadra sì, che ha fatto la storia del calcio inglese (FA Cup 1988). Ora il VERO Wimbledon è nelle serie minori (AFC Wimbledon), dopo che ciò che rimaneva di quella squadra è stato spostato a Milton Keynes.

yasser80
Rookie
Rookie

Post by yasser80 »

io ho preso in settimana i biglietti per arsenal-porto.

Praticamente sono in un settore corrispondente al terzo blu di san siro e ho pagato 56 pound.

Non so come siano ora i prezzi, ma quattro-cinque anni fa, il mio abbonamento da studentello pezzente a san siro al terzo rosso lo pagavo 120 euro, praticamente il doppio di quanto mi costi una partita qua.

E poi ci si chiede come mai gli stadi inglesi siano tutto sto splendore!

Di contro ieri mi sono sparato fulham shaktar, in tribuna e ho pagato solo 20 pound :gogogo:il bello della europa league!
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur
Locked