Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!

La gente vuole solo il goal
Locked
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.

Post by nefastto »

Mahor wrote: Beh... se è vero che la miglior difesa è l'attacco si potrebbe dire di sì! :naughty:
Gli attacchi fanno vendere i biglietti, le difese fanno vincere le partite  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.

Post by predu17 »

vittoliam wrote: Però ne parli sempre, lo segui sempre, ti indigni sempre, ogni volta appena dopo una conferenza stampa il tuo commentino senza alcun senso di una righetta abbondante non ce lo fai mai mancare.

Cacchio, per essere petulante, rompiscatole e antipatico ne parli abbastanza.  :carezza:
Ah, con il sempre intende 2/3 post da settembre in poi. Ho visto sempre (cit.) migliori.

Franci e Mahor  :notworthy: :notworthy: :notworthy: (o se Mahor preferisce una carezza  :carezza: :carezza: :carezza:)

Tengo a precisare che cio' è stato scritto di mio pugno, senza combinazione di tasti o copiature da post vari.
Image ImageImageImage
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Bonaz wrote: Dai raga, basta. Che 2 palle tutte le volte...
Infatti, anche perchè c'è poca originalità..
nefastto wrote: verissimo però per quanto immenso in quel periodo non difendeva lui  :D
Sì, però aveva uno strapotere tale che gli si dava la palla e ci si poteva concentrare di più dietro. Prima dell'infortunio quel ragazzo ci ha fatto raggiungere i vertici con una squadra che faceva abbastanza schifo, con tutta gente che esclusi zanetti e pagliuca o era quasi finita (zamorano) o è finita subito dopo (west, moriero, Djorkaeff) o non è mai nemmeno iniziata (Fresi, Galante, Sartor e compagnia..). Ovviamente punti di vista, ma per me quel ronaldo è stato il giocatore più decisivo che ho visto in maglia nerazzurra, anche più di Ibra.
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

Bonaz wrote: Vabbè, avevamo Ronaldo!!  :carezza:

OT: adesso ho capito come tanti forumisti abbiano migliaia e migliaia di post in bacheca...continuate a fare polemiche gratuite, ribattere, ribattere la ribattuta etc etc.
Dai raga, basta. Che 2 palle tutte le volte...
Ma guarda e ammira come si moltiplicano gli juventini qui dentro  :forza: :forza:
Io le conferenze di Rocky Balboa Ferrara e Zacchete mica le seguo.
Siamo antipatici, rombipalle e petulanti, non vorremo mica tornare ad essere simpatici vero? :D

Intanto domani ci aspetta una partita difficile e importante, servono i 3 punti.
Santon e Balotelli out, torna Stankovic almeno per uno scampolo di gara.
Ci si aspetta pochissimo turnover, non sono d'accordissimo, ma vinciamo sta partita e poi col Chelsea quel che verrà verrà.

Ah, Lampard pare abbia un virus intestinale,vuoi vedere che a Chelsea si stanno già cagando sotto? :lol2:
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Alvin wrote: Infatti, anche perchè c'è poca originalità..
Sì, però aveva uno strapotere tale che gli si dava la palla e ci si poteva concentrare di più dietro. Prima dell'infortunio quel ragazzo ci ha fatto raggiungere i vertici con una squadra che faceva abbastanza schifo, con tutta gente che esclusi zanetti e pagliuca o era quasi finita (zamorano) o è finita subito dopo (west, moriero, Djorkaeff) o non è mai nemmeno iniziata (Fresi, Galante, Sartor e compagnia..). Ovviamente punti di vista, ma per me quel ronaldo è stato il giocatore più decisivo che ho visto in maglia nerazzurra, anche più di Ibra.
Ma senza alcun dubbio, il primo Ronaldo e' stato una dei 10 giocatori piu' forti della storia nerazzurra, peccato sia durato pochissimo. Poi il supporting cast era tutta una rosa di giocatori che stava bene insieme, ma non era gran che dal punto di vista tecnico. Ciononostante quell'Inter era una corazzata che ha vinto una coppa UEFA (nel periodo in cui le Italiane ancora dominavano) ed e' arrivata ad un rigore non dato dallo scudetto.
Image
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Diciamo semplicemente che è stato il giocatore più decisivo non solo nell'inter, ma anche se lo confronti con i grandi del calcio lui li guarda tutti dall'alto, o al massimo alla pari...
Image
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

trattorinobrumbrum wrote: Diciamo semplicemente che è stato il giocatore più decisivo non solo nell'inter, ma anche se lo confronti con i grandi del calcio lui li guarda tutti dall'alto, o al massimo alla pari...
Dovrebbe aver avuto una carriera meno costellata di infortuni. Alla fine, se sommiamo tutto il tempo perso in infermeria, facciamo quasi 3 anni, che sono tantissimi.

Pero', in tutto questo, un solo dato: con 14 gol e' il giocatore piu' prolifico della storia dei Mondiali. E solo i campionissimi sanno fare una cosa del genere.
Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Alvin wrote: Infatti, anche perchè c'è poca originalità..
sfido qualsiasi interista a dire il contrario. Ricordo bene lo schema rinvio di Pagliuca per Ronaldo e poi ci pensa lui
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Si si, il più grande...
Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

vittoliam wrote: Ma guarda e ammira come si moltiplicano gli juventini qui dentro  :forza: :forza:
Io le conferenze di Rocky Balboa Ferrara e Zacchete mica le seguo.
Siamo antipatici, rombipalle e petulanti, non vorremo mica tornare ad essere simpatici vero? :D

Intanto domani ci aspetta una partita difficile e importante, servono i 3 punti.
Santon e Balotelli out, torna Stankovic almeno per uno scampolo di gara.
Ci si aspetta pochissimo turnover, non sono d'accordissimo, ma vinciamo sta partita e poi col Chelsea quel che verrà verrà.

Ah, Lampard pare abbia un virus intestinale,vuoi vedere che a Chelsea si stanno già cagando sotto? :lol2:

Mmh, Vitto? Puoi dirmi di tutto, non toccare mia madre e mia moglie, ma dello juventino NO!!
Che l'hai vista la mia firma?  :gogogo:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

trattorinobrumbrum wrote: Diciamo semplicemente che è stato il giocatore più decisivo non solo nell'inter, ma anche se lo confronti con i grandi del calcio lui li guarda tutti dall'alto, o al massimo alla pari...
No bè, anche se sono interista devo dire che Maradona ha portato napoli ed argentina a vette mai più raggiunte (apparte l'epoca dei generali, ma vabbè :D). Invece per quanto riguarda gli esseri umani, allora sì, nessuno sopra quel ronaldo, al massimo alla pari. Sono gli unici due giocatori che mi vengono in mente ad aver portato alla vittoria squadre che senza di loro erano assolutamente mediocri.
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

Bonaz wrote:

Mmh, Vitto? Puoi dirmi di tutto, non toccare mia madre e mia moglie, ma dello juventino NO!!
Che l'hai vista la mia firma?  :gogogo:
Non ti ho mica dato della juventino, hai frainteso.
Mica son così diabolico :D
Ti facevo notare la cosa, in risposta al tuo giustificato commento riguardo le polemiche gratuite.
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Nefassto, terrai lo stemma del chelsea in firma anche in queste settimane?  :forza:
Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

tzara wrote: Nefassto, terrai lo stemma del chelsea in firma anche in queste settimane?  :forza:
assolutamente si almeno nessuno potrà dire che parlo in modo poco obbiettivo della partita  :lol2:

PS. nefastto
Image
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

nefastto wrote:

PS. nefastto
Scussami.
Image
Locked