Re: OLIMPIADI di Vancouver (16-28/2)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
vervotte

Post by vervotte »

ClaudeGiroux wrote: Il Canada ha tutto il talento del mondo, la Svizzera invece gioca a hockey.

Ora vediamo che succede nel terzo periodo...  :gazza:
non riesco a vederla stà partita.
Il Canada stà giocando meglio che contro la Norvegia?
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

vervotte wrote: non riesco a vederla stà partita.
Il Canada stà giocando meglio che contro la Norvegia?
Forse perchè finita.
La seconda cosa che hai detto è ingiudicabile.
mariolemieux
Rookie
Rookie
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Il gallo,Il mago,Il beli
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by mariolemieux »

Che bella partita a giocato la Svizzera,Hiller fantastico in alcune circostanze.I Canadesi male in sup. numerica solo 1/7.
Domanda per i punti vale come in NHL 2 a chi vince agli SO e 1 a chi perde?
isles_fan
Rookie
Rookie

Post by isles_fan »

Intanto Russia e Slovacchia sono sull'1-1 nel terzo periodo dopo il goal di Marian Hossa assistito da Demitra
ImageImage
GM Toronto Ice Blades - por esto soy del Atleti
vervotte

Post by vervotte »

Svizzero86 wrote: Forse perchè finita.
La seconda cosa che hai detto è ingiudicabile.
La seconda cosa che ho detto è ingiudicabile????.
Forse mi sono espresso male.
Volevo solo sapere se il gioco del Canada è migliorato o peggiorato rispetto alla partita precedente. Tutto qui.
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Ma il montanaro di Bure era Benvenuti o l'inossidabile Bizzotto?????? :penso:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
vervotte

Post by vervotte »

mariolemieux wrote: Che bella partita a giocato la Svizzera,Hiller fantastico in alcune circostanze.I Canadesi male in sup. numerica solo 1/7.
Insomma, un canada in fase calante o sono venute fuori le pecche della squadra composte di tante stelle, ma senza coordinamento?
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

kachlex wrote: Ma il montanaro di Bure era Benvenuti o l'inossidabile Bizzotto?????? :penso:
Mah... Comunque Benvenuti non si può sentire (cioè uno che parla in continuazione dell'Unione Sovietica, quando in pista ci sono Ovechkin e compagni, è da pensionare al più presto), mentre Bizzotto per me è buono (anche se bure lo odia  :gazza:).
vervotte wrote: La seconda cosa che ho detto è ingiudicabile????.
Forse mi sono espresso male.
Volevo solo sapere se il gioco del Canada è migliorato o peggiorato rispetto alla partita precedente. Tutto qui.
Semplicemente tra Norvegia e Svizzera c'è una bella differenza di livello e non ti so dire se nella prima partita avevano giocato meglio (per di più dopo il 4 a 0 la Norvegia ha inserito un portiere che gioca in Serie b finlandese).
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Altra partita spettacolare della Slovacchia. Stumpel e Palffy pimpantissimi e la difesa benissimo (in particolare Sekera). Slovacchia è definitivamente una squadra da medaglia.

Non per dare ragione a leBronJames - che non ne ha mai - ma la Repubblica Ceca è sembrata la squadra più forte finora.
isles_fan
Rookie
Rookie

Post by isles_fan »

come vuole la tradizione la Slovacchia va benissimo contro le grandi e meno bene contro i "cugini ricchi" della Repubblica Ceca.
Ora la sfida tra cechi e russi si fa ancora più interessante.
ImageImage
GM Toronto Ice Blades - por esto soy del Atleti
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Ho visto la seconda metà dell'incontro tra Russia e Slovacchia e devo dire che la Slovacchia ha davvero meritato la vittoria. Grandissimi davvero.
Un Ovechkin assatanato e fallosissimo non è bastato ai Russi...ad ogni shift rischiava i 2 minuti con cariche al limite della regolarità (come suo solito) su Chara e Demitra...i suoi due bersagli preferiti....

Da sottolineare la grandissima prova di Halak. Forse il migliore in campo.

Sorpresa Canada che non mi aspettavo faticasse così tanto con la svizzera... :gazza:

N.B. per tutti quelli che maledicono SKY: finitela. La copertura è davvero ottima (anche se le telecronache a volte lasciano a desiderare) e per chi vuole ci sono le repliche per tutto il giorno delle gare della notte. Partite di hockey comprese. Chi non ha SKY non deve piangere. Io lo pago e mi vedo le partite, chi non lo paga perchè dovrebbe vedere le partite gratis sul web?...non siate ridicoli. Se le olimpiadi le faceva mamma RAI, si pagava (il canone) e si sarebbe visto la metà. Forse niente di hockey.
Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Vicram wrote: Ho visto la seconda metà dell'incontro tra Russia e Slovacchia e devo dire che la Slovacchia ha davvero meritato la vittoria. Grandissimi davvero.
Un Ovechkin assatanato e fallosissimo non è bastato ai Russi...ad ogni shift rischiava i 2 minuti con cariche al limite della regolarità (come suo solito) su Chara e Demitra...i suoi due bersagli preferiti....

Da sottolineare la grandissima prova di Halak. Forse il migliore in campo.

Sorpresa Canada che non mi aspettavo faticasse così tanto con la svizzera... :gazza:

N.B. per tutti quelli che maledicono SKY: finitela. La copertura è davvero ottima (anche se le telecronache a volte lasciano a desiderare) e per chi vuole ci sono le repliche per tutto il giorno delle gare della notte. Partite di hockey comprese. Chi non ha SKY non deve piangere. Io lo pago e mi vedo le partite, chi non lo paga perchè dovrebbe vedere le partite gratis sul web?...non siate ridicoli. Se le olimpiadi le faceva mamma RAI, si pagava (il canone) e si sarebbe visto la metà. Forse niente di hockey.
Chissà perchè l'altra volta si sono viste  :carezza:
E la volta prima. E la volta prima ancora.
Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Comunque le partite si vedono "bene" e gratis anche in rete. Degli highlights...me ne sbatto  :D
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
oilers_fan
Rookie
Rookie

Post by oilers_fan »

ho visto la partita del Canada tutta, sul web...

sembra che la Svizzera sia la bestia nera del Canada, aggiunegerei anche che la Svizzera quando gioca contro il Canada mostra il suo miglior hockey...

i Crociati hanno fatto una partita immensa, di sacrificio e dedizione totale, hanno mosso bene il puck, hanno sofferto quando c'era da soffrire e quando sono andati in Forecheck hanno segnato... Hiller e' stato eccezionale, ho sempre adorato il modo in cui gioca, magnifico... Brodeur era un po' arrugginito nei primi 2 tempi, parate da campione che susseguivano a freeze sofferti del puck... Crosby non ha fatto girare la sua linea come ha fatto contro la Norvegia... ma, questi 2, da campioni quali sono, hanno tirato fuori il meglio nel momento critico... e ci hanno spinto oltre un ostacolo (che dal secondo periodo in poi era sopratutto psicologico) che sembrava, al momento, insormontabile... sono contento che una partita del genere sia capitata nel girone, contro un avversario che e' stato, evidentemente, sottovalutato... questa valutazione non deve offuscare la partita bellissima della Svizzera, perche' meritavano molto di piu', e, forse, andando avanti nel torneo, la ringraziero' per aver insegnato un po' di umilta' e di spirito di sacrificio al mio amato Canada... ma anche con la fortuna si vincono questi tornei, e ieri ne abbiamo avuta un po'... pero' se non si svegliano tutti nel Team Canada la fortuna fara' presto a volgere il suo sguardo altrove...
Oh yeah, you beat a team with Chris Drury on it. Bravo. How did you ever  accomplish such a towering feat? (OilersNation)
oilers_fan
Rookie
Rookie

Post by oilers_fan »

mariolemieux wrote: Che bella partita a giocato la Svizzera,Hiller fantastico in alcune circostanze.I Canadesi male in sup. numerica solo 1/7.
Domanda per i punti vale come in NHL 2 a chi vince agli SO e 1 a chi perde?
mario e' diverso il metodo di assegnazione dei punti qui rispetto all'NHL, allora...

Win 3 punti
Win in ShootOut 2 punti
Loss in ShootOut 1 punto
Oh yeah, you beat a team with Chris Drury on it. Bravo. How did you ever  accomplish such a towering feat? (OilersNation)
Post Reply