non riesco a vederla stà partita.ClaudeGiroux wrote: Il Canada ha tutto il talento del mondo, la Svizzera invece gioca a hockey.
Ora vediamo che succede nel terzo periodo... :gazza:
Il Canada stà giocando meglio che contro la Norvegia?
non riesco a vederla stà partita.ClaudeGiroux wrote: Il Canada ha tutto il talento del mondo, la Svizzera invece gioca a hockey.
Ora vediamo che succede nel terzo periodo... :gazza:
Forse perchè finita.vervotte wrote: non riesco a vederla stà partita.
Il Canada stà giocando meglio che contro la Norvegia?

La seconda cosa che ho detto è ingiudicabile????.Svizzero86 wrote: Forse perchè finita.
La seconda cosa che hai detto è ingiudicabile.
Insomma, un canada in fase calante o sono venute fuori le pecche della squadra composte di tante stelle, ma senza coordinamento?mariolemieux wrote: Che bella partita a giocato la Svizzera,Hiller fantastico in alcune circostanze.I Canadesi male in sup. numerica solo 1/7.
Mah... Comunque Benvenuti non si può sentire (cioè uno che parla in continuazione dell'Unione Sovietica, quando in pista ci sono Ovechkin e compagni, è da pensionare al più presto), mentre Bizzotto per me è buono (anche se bure lo odia :gazza:).kachlex wrote: Ma il montanaro di Bure era Benvenuti o l'inossidabile Bizzotto??????![]()
Semplicemente tra Norvegia e Svizzera c'è una bella differenza di livello e non ti so dire se nella prima partita avevano giocato meglio (per di più dopo il 4 a 0 la Norvegia ha inserito un portiere che gioca in Serie b finlandese).vervotte wrote: La seconda cosa che ho detto è ingiudicabile????.
Forse mi sono espresso male.
Volevo solo sapere se il gioco del Canada è migliorato o peggiorato rispetto alla partita precedente. Tutto qui.

Chissà perchè l'altra volta si sono visteVicram wrote: Ho visto la seconda metà dell'incontro tra Russia e Slovacchia e devo dire che la Slovacchia ha davvero meritato la vittoria. Grandissimi davvero.
Un Ovechkin assatanato e fallosissimo non è bastato ai Russi...ad ogni shift rischiava i 2 minuti con cariche al limite della regolarità (come suo solito) su Chara e Demitra...i suoi due bersagli preferiti....
Da sottolineare la grandissima prova di Halak. Forse il migliore in campo.
Sorpresa Canada che non mi aspettavo faticasse così tanto con la svizzera... :gazza:
N.B. per tutti quelli che maledicono SKY: finitela. La copertura è davvero ottima (anche se le telecronache a volte lasciano a desiderare) e per chi vuole ci sono le repliche per tutto il giorno delle gare della notte. Partite di hockey comprese. Chi non ha SKY non deve piangere. Io lo pago e mi vedo le partite, chi non lo paga perchè dovrebbe vedere le partite gratis sul web?...non siate ridicoli. Se le olimpiadi le faceva mamma RAI, si pagava (il canone) e si sarebbe visto la metà. Forse niente di hockey.

mario e' diverso il metodo di assegnazione dei punti qui rispetto all'NHL, allora...mariolemieux wrote: Che bella partita a giocato la Svizzera,Hiller fantastico in alcune circostanze.I Canadesi male in sup. numerica solo 1/7.
Domanda per i punti vale come in NHL 2 a chi vince agli SO e 1 a chi perde?