MavsMANIAC wrote:
classe '90 nato a Monaco da padre italiano, ha firmato il contratto da professionista solo a gennaio di quest'anno, nazionale under '19 tedesco
(imho è decisamente scarso, mi ricorda Molinaro)
A me non ha fatto una cattiva impressione, debuttare a 19 anni in ottavo di champions a 19 anni non è proprio una cosa da niente....
P.s.: è nato nel '90 si chiama Diego ho un'idea di dove possa essere originario il padre.......
Scorpyon wrote:
Non ho mica detto che è un fenomeno :lol2:
Però la parola "scarso" per un calciatore ha un significato ben preciso, lui non è scarso è un coglione.
ho visto solo ora i gol del Porto.
sul secondo è COGLIONE ma sul primo è SCARSO forte.
meglio Mannone (giusto perchè è difficile fare di peggio).
Chi commentava la partita dei Gunners?il vecchio cuore gunner Marianella?
PLATOON wrote:
A me non ha fatto una cattiva impressione, debuttare a 19 anni in ottavo di champions a 19 anni non è proprio una cosa da niente....
P.s.: è nato nel '90 si chiama Diego ho un'idea di dove possa essere originario il padre.......
si chiama Diego Armando per altro, direi di confermare l'ipotesi Tarvisio
Scorpyon wrote:
E questo vuol dire che è un portiere scarso e basta?
:roll:
ho detto che è stato scarso sul primo gol..non mi riferivo in generale (non l'ho visto giocare molte volte)
anche se è la tipologia dell'errore che è proprio preoccupante (cioè tempo di reazione ridicolo, si tuffa a 2 km/h e usa le mani a caso)
Bounce wrote:
ho detto che è stato scarso sul primo gol..non mi riferivo in generale (non l'ho visto giocare molte volte)
anche se è la tipologia dell'errore che è proprio preoccupante (cioè tempo di reazione ridicolo, si tuffa a 2 km/h e usa le mani a caso)
Tu hai detto però "meglio Mannone" e quindi hai espresso un giudizio tecnico. A me il portiere italiano è simpatico ma non è che con lui in campo noi eravamo così sicuri.
Per me Fabianski resta un portiere dall'ottimo potenziale, bisogna vedere se si andrà lentamente a bruciare con questi errori...
Scorpyon wrote:
Tu hai detto però "meglio Mannone" e quindi hai espresso un giudizio tecnico. A me il portiere italiano è simpatico ma non è che con lui in campo noi eravamo così sicuri.
beh si fa fatica a credere che un qualsiasi altro portiere, Mannone in questo caso, avrebbe fatto peggio.
In ogni caso al ritorno passano tranquillamente i Gunners.
Scorpyon wrote:
Per me Fabianski resta un portiere dall'ottimo potenziale, bisogna vedere se si andrà lentamente a bruciare con questi errori...
Beh però Vito non ha mai fatto errori del genere... Ha fatto anche serie di partite giocando bene e essendo nominato migliore in campo in una di queste. Fabianski cosa ha fatto?