In giro non l'ho visto, mi incuriosiva per capire cosa fosse di preciso e anche sapere se c'era una checklist dato che le card non sono nemmeno numerate!!!!!!!fabio88 wrote: Ho girato molte edicole ma ho trovato solo le cards senza lo starter kit, voi l'avete trovato????
Re: Dal 29 ottobre in edicola:
-
gamecollector
- Newbie

- fabio88
- Rookie

comunque lo starter kit con il raccoglitore non si trova come mai?
-
gamecollector
- Newbie

Comprato oggi il raccoglitore con il kit (dopo che l'edicolante l'ha dovuto richiedere per ben 2 volte alla panini dato che alla casa di Modena la prima volta han risposto che non sapevano cosa stesse chiedendo!!!!!!!) e scopo altre 2 cose che non vanno proprio:
la prima è che Belinelli e Gallinari non sono inseriti nel set di card (le loro si trovano solo con il kit, ma nelle bustine nulla!), la seconda è che il raccoglitore ha 26 pagine, che moltiplicato per 9 che è il numero di card per foglio fa 234, peccato che solo la raccolta base senza le insert è di 300, quindi ci vogliono 2 raccoglitori per l'intera raccolta!!!!!!!!

la prima è che Belinelli e Gallinari non sono inseriti nel set di card (le loro si trovano solo con il kit, ma nelle bustine nulla!), la seconda è che il raccoglitore ha 26 pagine, che moltiplicato per 9 che è il numero di card per foglio fa 234, peccato che solo la raccolta base senza le insert è di 300, quindi ci vogliono 2 raccoglitori per l'intera raccolta!!!!!!!!