Re: The home of Minnesota Vikings. 2009 NFC North Champions.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
sco14
Rookie
Rookie

Post by sco14 »

benvenuto, nuovi vikinghi crescono....

concordo con cholo...l'unico modo per confermarsi a questi livelli è sicuramente il ritorni di brett....rinnovare chester e trattenere uno tra pat e ray in prima linea è l'altro passo per riconsegnare a childress la squadra con un anno di esperienza in piu per poter sperare di ripetersi...

se il vecchio decidesse, ma dubito, di ritirarsi, allora dovremmo muoverci per un QB a livello assoluto, sacrificando se necessario anche la prima scelta, vedi Donovan...nn vedo alternative!!!
aaaaaaaaaadrrrrrrrrrrrriannnnnnn ppeeeeeeeeeterrrrrrrrrrrrrrrrrsoooooooooonnnnnn
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

Benvenuto a Mappi.
sco14 wrote: se il vecchio decidesse, ma dubito, di ritirarsi, allora dovremmo muoverci per un QB a livello assoluto, sacrificando se necessario anche la prima scelta, vedi Donovan...nn vedo alternative!!!
Se si ritira, credo l'intenzione sia andare avanti con quello che c'è... con tutto ciò che ne consegue.
Penso che anche in sede di Draft toccherà muoversi per un Qb, comunque vada. Insomma, situazione davvero difficile da gestire, con già quattro contratti in ballo. :/
Last edited by Cholo on 18/02/2010, 17:34, edited 1 time in total.
mappi08
Newbie
Newbie

Post by mappi08 »

Cholo wrote: Benvenuto a Mappi.
Se si ritira, credo l'intenzione si andare avanti con quello che c'è... con tutto ciò che ne consegue.
Penso che anche in sede di Draft toccherà muoversi per un Qb, comunque vada. Insomma, situazione davvero difficile da gestire, con già quattro contratti in ballo. :/
non me me ne intendo molto di nfl e ancora poco delle drawft comunque un buon nome che gira è Tim Tembow... dicono che diventerà forte pioi io nn lo so...
TouchDown Vikings!!
mappi08
Newbie
Newbie

Post by mappi08 »

mappi08 wrote: non me me ne intendo molto di nfl e ancora poco delle drawft comunque un buon nome che gira è Tim Tembow... dicono che diventerà forte pioi io nn lo so...
mi sono dimenticato di dire che è un qb
TouchDown Vikings!!
sco14
Rookie
Rookie

Post by sco14 »

partiamo dal fatto che secondo me Cholo un Qb al draft lo prendono sia che favre si ritiri o meno....un McCoy al 2/3 giro nn male la butto li o un tony pike...

se poi favre dice, nn torno, mollo, allora a quel punto la società visto la ferrari che ha in mano nn può permettersi di nn essere competitiva e di nn prendere un pilota che sappia guidare questa macchina...quindi un tentativo per McNabb o per un Quinn/Anderson o chiccessia capace di guidare nn può nn tentare di prenderlo sacrificando la prima scelta o a malincuore magari nn rinnovare chester, evitando di sobbaccarsi il suo nuovo contratto..

Per Mappi credo che Tebow nn faccia al caso dei vikings...
aaaaaaaaaadrrrrrrrrrrrriannnnnnn ppeeeeeeeeeterrrrrrrrrrrrrrrrrsoooooooooonnnnnn
mappi08
Newbie
Newbie

Post by mappi08 »

sco14 wrote: partiamo dal fatto che secondo me Cholo un Qb al draft lo prendono sia che favre si ritiri o meno....un McCoy al 2/3 giro nn male la butto li o un tony pike...

se poi favre dice, nn torno, mollo, allora a quel punto la società visto la ferrari che ha in mano nn può permettersi di nn essere competitiva e di nn prendere un pilota che sappia guidare questa macchina...quindi un tentativo per McNabb o per un Quinn/Anderson o chiccessia capace di guidare nn può nn tentare di prenderlo sacrificando la prima scelta o a malincuore magari nn rinnovare chester, evitando di sobbaccarsi il suo nuovo contratto..

Per Mappi credo che Tebow nn faccia al caso dei vikings...
why??
TouchDown Vikings!!
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

sco14 wrote: se poi favre dice, nn torno, mollo, allora a quel punto la società visto la ferrari che ha in mano nn può permettersi di nn essere competitiva e di nn prendere un pilota che sappia guidare questa macchina...quindi un tentativo per McNabb o per un Quinn/Anderson o chiccessia capace di guidare nn può nn tentare di prenderlo sacrificando la prima scelta o a malincuore magari nn rinnovare chester, evitando di sobbaccarsi il suo nuovo contratto..
Sarei anche d'accordo...
Il problema è che quella decisione, arriverà poco prima di settembre.
sco14
Rookie
Rookie

Post by sco14 »

Credo e spero che per rispetto verso i suoi compagni e verso la società, brett dia una risposta molto prima magari nn ufficialmente, così che ci si possa muovere di conseguenza....

Mappi il discorso su Tebow è alquanto complessoe se ne parla tanto: bho nn sono un grande esperto di college ma sicuramente stiamo parlando di un grossissimo atleta che ha battuto record e vinto tanto nel college...ma l'NFL non è il college...la prima critica che gli viene mossa è che abbia lacune dal punto di vista tecnico, cioè fatica a prendere lo snap direttamente dal centro, e nella lega nn puoi andare sempre dalla Shotgun formation...bho secondo me è un ottimo atleta, sicuramnte ha un'ottimo atteggiamento sul capo un leader per quanto si possa essere leader a 24 anni e a dimostrato di essere un vincente, però nn credo che sia inseribile nel contesto di minnesota...i vikings giocano un football e lo intendono in modo diverso da come gioca lui...non è roba per noi, io Tebow lo vedrei bene a Miami dove può fare grandi cose con Sparano....troppe secondo me però sono le perplessità dal punto di vista tecnico, cosa che lo mette in dubbio anche per il primo giro del draft 2010...
mappi08
Newbie
Newbie

Post by mappi08 »

sco14 wrote: Credo e spero che per rispetto verso i suoi compagni e verso la società, brett dia una risposta molto prima magari nn ufficialmente, così che ci si possa muovere di conseguenza....

Mappi il discorso su Tebow è alquanto complessoe se ne parla tanto: bho nn sono un grande esperto di college ma sicuramente stiamo parlando di un grossissimo atleta che ha battuto record e vinto tanto nel college...ma l'NFL non è il college...la prima critica che gli viene mossa è che abbia lacune dal punto di vista tecnico, cioè fatica a prendere lo snap direttamente dal centro, e nella lega nn puoi andare sempre dalla Shotgun formation...bho secondo me è un ottimo atleta, sicuramnte ha un'ottimo atteggiamento sul capo un leader per quanto si possa essere leader a 24 anni e a dimostrato di essere un vincente, però nn credo che sia inseribile nel contesto di minnesota...i vikings giocano un football e lo intendono in modo diverso da come gioca lui...non è roba per noi, io Tebow lo vedrei bene a Miami dove può fare grandi cose con Sparano....troppe secondo me però sono le perplessità dal punto di vista tecnico, cosa che lo mette in dubbio anche per il primo giro del draft 2010...
ok grazie mille!!
TouchDown Vikings!!
sco14
Rookie
Rookie

Post by sco14 »

di niente, se chiedi a coloro che se ne intendono veramente di college ti sapranno rispondere sicuramente meglio..però nei vikings non lo vedremo mai credo, poi oh magari vinci 2 anelli con Tebow come QB, perchè questo è il football!!!
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Re:ciao!!

Post by Jeremy »

mappi08 wrote: ciao a tutti sono nuovo nel forum! Mi chiamo massi e ho cominciato quest'anno a seguire l'nfl!!! Non me ne intendo moltissimo ma Simpatizzo per i vikings perchè le loro poche partite che ho visto mi sono piaciute!!!
:benvenuto:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
mappi08
Newbie
Newbie

Re:ciao!!

Post by mappi08 »

Jeremy wrote: :benvenuto:
Grazie!! :thumbup:
TouchDown Vikings!!
Emperor
Rookie
Rookie
NHL Team: Minnesota Wild

Post by Emperor »

Io spero che il nonno resti, oppure dica chiaramente alla dirigenza il suo pensiero, poi che faccia tira e molla con Stampa/Tifosi/Etc. Etc. beh chissenefrega se gioca come quest'anno  :forza: :forza: :forza:

Detto questo sono d'accordo con sco, abbiamo una ferrari ADESSO, e non possiamo aspettare un nuovo prospetto.
Se poi mettono la colla sugli avanbracci di AD meglio ancora  :gogogo: :gogogo: :stralol:

Cmq a noi farebbe molto bene anche Donovan... e aggiungo che da noi farebbero bene in tanti con la squadra che abbiamo... solo TJ e pochi altri non ne sarebbero capaci  :lmao: :stralol:

Ragà... alla fine del 4°/4° avevamo il FG della vittoria nelle gambe con 4 TURN ORVERS ALLE SPALLE E 200+ YDS di Total Offense in più rispetto agli attuali campioni del mondo mica paglia !
Kyle Orton Fun Club Tessera #22
Image
mappi08
Newbie
Newbie

Post by mappi08 »

Emperor wrote: Io spero che il nonno resti, oppure dica chiaramente alla dirigenza il suo pensiero, poi che faccia tira e molla con Stampa/Tifosi/Etc. Etc. beh chissenefrega se gioca come quest'anno  :forza: :forza: :forza:

Detto questo sono d'accordo con sco, abbiamo una ferrari ADESSO, e non possiamo aspettare un nuovo prospetto.
Se poi mettono la colla sugli avanbracci di AD meglio ancora  :gogogo: :gogogo: :stralol:

Cmq a noi farebbe molto bene anche Donovan... e aggiungo che da noi farebbero bene in tanti con la squadra che abbiamo... solo TJ e pochi altri non ne sarebbero capaci  :lmao: :stralol:

Ragà... alla fine del 4°/4° avevamo il FG della vittoria nelle gambe con 4 TURN ORVERS ALLE SPALLE E 200+ YDS di Total Offense in più rispetto agli attuali campioni del mondo mica paglia !
scusate l'ignoranza ma quando scade il contratto di Favre??
TouchDown Vikings!!
mappi08
Newbie
Newbie

Post by mappi08 »

Emperor wrote: Io spero che il nonno resti, oppure dica chiaramente alla dirigenza il suo pensiero, poi che faccia tira e molla con Stampa/Tifosi/Etc. Etc. beh chissenefrega se gioca come quest'anno  :forza: :forza: :forza:

scusa non ti volevo quotare mi sono dimenticato di cancellare il pezzo iniziale... mi dispiace ma nn conosco moltissimo i forum...
TouchDown Vikings!!
Post Reply