Già.. eppure siamo noi ad avere il database.. e secondo molti Braida ne capisce molto di calcio..Gerry Donato wrote:
Asamoah: Bellinzona ---> Udinese : 900k
Kjaer: Midtjylland ---> Palermo: 3.5M
Inler: Zurigo ---> Udinese: 1M
Cissokho: Vitoria Setubal ---> Porto: 300k
Jovetic: Partizan ---> Fiorentina: 7M
Ledesma: Boca Juniors ---> Lecce: 700k
Vucinic: Sutjeska Nikšić ---> Lecce: 800k
Hamsik: Slovan Bratislava ---> Brescia: 1.5M
Io non so se sono tutti "da Milan" (per me sì) e so che su 8 tentativi è impossibile fare en-plain, ma so anche che con quei soldi noi abbiamo comprato Huntelaar.
Io dico che se anche lo abbiamo sto fantomatico database che ci descrivevi quest'estate, qualcuno che conta si è dimenticato di consultarlo..
Ricorderei a tutti che oltre a Mancini e l'inglese a gennaio abbiamo preso anche un giovane ghanese che probabilmente almeno x quest'anno non vestirà mai la maglia rossonera se non per fare una comparsata stile Viudez/Cardacio e che se non vinceva il mondiale under 20 e relativo titolo di miglior giocatore del torneo manco il database sapeva della sua esistenza.. e meno male che doveva essere una alternativa a Pato.. talmente alternativa che si è pensato bene di non inserirlo nella lista champions e a fine mercato si è pure preso Mancini x lo stesso ruolo ( a proposito di Mancini, io credo che lo vedano più come un acq. di prosettiva, il che è tutto dire visto che ha 30 anni e questo doveva essere il Milan dei giovani..)
ah Gerry, io nell'elenco ci metterei anche Pastore..
PS: piccola precisazione x certi versi anche necessaria, Corvino da quando è alla Fiorentina ha si preso i soliti giovani di prospettiva, ma li ha pure pagati parecchio ( prezzi che poi se i giocatori manterranno le promesse saranno ben spesi, però i tempi dei Bojinov, Ledesma e Vucinic sono lontani, imo non è facile x nessuno oggi fare i colpi gobbi.. )