Re: Champions League 2009-2010:tutti a caccia dei Blaugrana!

La gente vuole solo il goal
Locked
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Mah, io a prescindere tifo per le italiane tranne che per Juve e Milan. C'è da dire che in alcuni frangenti (vedi Napoli o Roma post scudetto) tifo contro altre squadre perchè i loro tifosi si sono fatti pesanti per una vittoria in campionato e rompono le scatole!
Con Juve e Milan è normale: a scuola e sul lavoro, dove vivo io, la percentuale di tifosi e di rispettive prese per il culo è diviso tra bianconeri, interisti e milanisti; raro trovare qualche romanista, torinista o laziale e soprattutto, se ci sono, non ti prendono in giro  :lol2:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

l'arsenal ha i due portieri più scarsi della storia del calcio dalla sua nascità ad oggi  :lol2: :stralol:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

andreaR wrote: l'arsenal ha i due portieri più scarsi della storia del calcio dalla sua nascità ad oggi  :lol2: :stralol:
Io continuo a dire che tu non conosci Fabianski e lo stai valutando da questa singola partita  :gazza:
Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Scorpyon wrote: Io continuo a dire che tu non conosci Fabianski e lo stai valutando da questa singola partita  :gazza:
Eh però ha preso due gol ridicoli...sarà pure un fenomeno, ma un fenomeno fesso
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

PLATOON wrote: Eh però ha preso due gol ridicoli...sarà pure un fenomeno, ma un fenomeno fesso
Non ho mica detto che è un fenomeno  :lol2:
Però la parola "scarso" per un calciatore ha un significato ben preciso, lui non è scarso è un coglione.
Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Scorpyon wrote: Non ho mica detto che è un fenomeno  :lol2:
Però la parola "scarso" per un calciatore ha un significato ben preciso, lui non è scarso è un coglione.
Sul coglione sono perfettamente d'accordo, sommando i due gol (primo=scarso, secondo=coglione) si potrebbe dire un coglione scarso....scherzo scorpyon
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

PLATOON wrote: Sul coglione sono perfettamente d'accordo, sommando i due gol (primo=scarso, secondo=coglione) si potrebbe dire un coglione scarso....scherzo scorpyon
:forza:
Sul primo gli posso dare delle attenuanti, era posizionato bene per il cross, ha provato a recuperare la posizione ma è arrivato scoordinato e l'ha buttata dentro (tirargli un pugno invece che provare la presa no?  :carezza:).
Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Scorpyon wrote: :forza:
Sul primo gli posso dare delle attenuanti, era posizionato bene per il cross, ha provato a recuperare la posizione ma è arrivato scoordinato e l'ha buttata dentro (tirargli un pugno invece che provare la presa no?  :carezza:).
A Napoli avremmo ancora sul groppone un certoNavarro forse a Wenger può interessare
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

per me scorpyon mannone è decisamente meglio sia del pippone spagnolo sia del suo emulo polacco, e con il senno del poi wenger poteva confermare lehman se poi il posto doveva essere dato ad almunia, che qualcuno voleva naturalizzare per l'inghilterra  :shocking:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Scorpyon wrote: E' incredibile la quantità di falli che sta subendo Fabregas, una cosa ridicola.
Ha passato tutta partita a lamentarsi, a provocare e spintonare tutti. Fucile e Fernando gli hanno fatto semplicemente capire che se vuole fare il fighetto lo fa a casa sua.  :D
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

TheFan17 wrote: Ha passato tutta partita a lamentarsi, a provocare e spintonare tutti. Fucile e Fernando gli hanno fatto semplicemente capire che se vuole fare il fighetto lo fa a casa sua.  :D
A dire la verità il "fighetto" si è pure preso una gomitata in faccia e non ha detto proprio niente.
Lo hanno tartassato di falli dal primo minuto, persino negli ultimi secondi del primo tempo lo hanno steso con un intervento da dietro che meritava un cartellino sicuro ma niente.
Fucile è un povero cretino, Fabregas gli mette una mano dietro la schiena per prendere il pallone e lui vola tra le risate del commentatore.
Image
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

fabianski non è assolutamente scarso. lo conosco abbastanza bene e lo seguo ormai da diversi anni. mi dispiace molto per questi errori, più il primo che il secondo. il primo è proprio da portiere, ma era posizionato per il cross e vedendosi scavalcare dalla palla non sapeva neanche lui come andarci. il secondo invece è un errore di ingenuità e di inesperienza, ma anche campbell e compagni si fanno una discreta dormita.
wenger ci crede, non ha preso un portiere al posto della pippa almunia pensando che gli scade il contratto e il portiere del futuro ce lo hanno in casa, senza prendere un altro al suo posto.
poi se guardo la carta d'identità ('85) e le partite giocate con l'arsenal (8) e penso alla mentalità italiana nel bocciare un giocatore subito, a definirlo scarso alla prima partita che uno vede.. ah, quanto rimpiango wenger... :roll:
Ex The Little Prince
tOdayiStheDay
Rookie
Rookie

Post by tOdayiStheDay »

BigBen Wallace wrote: fabianski non è assolutamente scarso. lo conosco abbastanza bene e lo seguo ormai da diversi anni. mi dispiace molto per questi errori, più il primo che il secondo. il primo è proprio da portiere, ma era posizionato per il cross e vedendosi scavalcare dalla palla non sapeva neanche lui come andarci. il secondo invece è un errore di ingenuità e di inesperienza, ma anche campbell e compagni si fanno una discreta dormita.
wenger ci crede, non ha preso un portiere al posto della pippa almunia pensando che gli scade il contratto e il portiere del futuro ce lo hanno in casa, senza prendere un altro al suo posto.
poi se guardo la carta d'identità ('85) e le partite giocate con l'arsenal (8) e penso alla mentalità italiana nel bocciare un giocatore subito, a definirlo scarso alla prima partita che uno vede.. ah, quanto rimpiango wenger... :roll:
Mh a me dà molta più sicurezza Vito, che è anche più giovane(88). Poi non capisco perchè dopo averlo fatto esordire in champions e avergli fatto fare un po' d partite in premier, tra l'altro giocate abbastanza bene, si sia tornati ad almunia e poi a fabianski...
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Tornando alla partita di ieri all'Allianz ma chi è Contento? La prima volta che l'ho visto......
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

PLATOON wrote: Tornando alla partita di ieri all'Allianz ma chi è Contento? La prima volta che l'ho visto......
classe '90 nato a Monaco da padre italiano, ha firmato il contratto da professionista solo a gennaio di quest'anno, nazionale under '19 tedesco

(imho è decisamente scarso, mi ricorda Molinaro)
Locked