Re: Champions League 2009-2010:tutti a caccia dei Blaugrana!
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Mah, io a prescindere tifo per le italiane tranne che per Juve e Milan. C'è da dire che in alcuni frangenti (vedi Napoli o Roma post scudetto) tifo contro altre squadre perchè i loro tifosi si sono fatti pesanti per una vittoria in campionato e rompono le scatole!
Con Juve e Milan è normale: a scuola e sul lavoro, dove vivo io, la percentuale di tifosi e di rispettive prese per il culo è diviso tra bianconeri, interisti e milanisti; raro trovare qualche romanista, torinista o laziale e soprattutto, se ci sono, non ti prendono in giro :lol2:
Con Juve e Milan è normale: a scuola e sul lavoro, dove vivo io, la percentuale di tifosi e di rispettive prese per il culo è diviso tra bianconeri, interisti e milanisti; raro trovare qualche romanista, torinista o laziale e soprattutto, se ci sono, non ti prendono in giro :lol2:

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
l'arsenal ha i due portieri più scarsi della storia del calcio dalla sua nascità ad oggi :lol2: 
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Io continuo a dire che tu non conosci Fabianski e lo stai valutando da questa singola partita :gazza:andreaR wrote: l'arsenal ha i due portieri più scarsi della storia del calcio dalla sua nascità ad oggi :lol2:![]()

- PLATOON
- Senior

Eh però ha preso due gol ridicoli...sarà pure un fenomeno, ma un fenomeno fessoScorpyon wrote: Io continuo a dire che tu non conosci Fabianski e lo stai valutando da questa singola partita :gazza:
- Scorpyon
- Pro

Non ho mica detto che è un fenomeno :lol2:PLATOON wrote: Eh però ha preso due gol ridicoli...sarà pure un fenomeno, ma un fenomeno fesso
Però la parola "scarso" per un calciatore ha un significato ben preciso, lui non è scarso è un coglione.

- PLATOON
- Senior

Sul coglione sono perfettamente d'accordo, sommando i due gol (primo=scarso, secondo=coglione) si potrebbe dire un coglione scarso....scherzo scorpyonScorpyon wrote: Non ho mica detto che è un fenomeno :lol2:
Però la parola "scarso" per un calciatore ha un significato ben preciso, lui non è scarso è un coglione.
- Scorpyon
- Pro

PLATOON wrote: Sul coglione sono perfettamente d'accordo, sommando i due gol (primo=scarso, secondo=coglione) si potrebbe dire un coglione scarso....scherzo scorpyon
Sul primo gli posso dare delle attenuanti, era posizionato bene per il cross, ha provato a recuperare la posizione ma è arrivato scoordinato e l'ha buttata dentro (tirargli un pugno invece che provare la presa no?

- PLATOON
- Senior

A Napoli avremmo ancora sul groppone un certoNavarro forse a Wenger può interessareScorpyon wrote:
Sul primo gli posso dare delle attenuanti, era posizionato bene per il cross, ha provato a recuperare la posizione ma è arrivato scoordinato e l'ha buttata dentro (tirargli un pugno invece che provare la presa no?).
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
per me scorpyon mannone è decisamente meglio sia del pippone spagnolo sia del suo emulo polacco, e con il senno del poi wenger poteva confermare lehman se poi il posto doveva essere dato ad almunia, che qualcuno voleva naturalizzare per l'inghilterra 
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Ha passato tutta partita a lamentarsi, a provocare e spintonare tutti. Fucile e Fernando gli hanno fatto semplicemente capire che se vuole fare il fighetto lo fa a casa sua. :DScorpyon wrote: E' incredibile la quantità di falli che sta subendo Fabregas, una cosa ridicola.
- Scorpyon
- Pro

A dire la verità il "fighetto" si è pure preso una gomitata in faccia e non ha detto proprio niente.TheFan17 wrote: Ha passato tutta partita a lamentarsi, a provocare e spintonare tutti. Fucile e Fernando gli hanno fatto semplicemente capire che se vuole fare il fighetto lo fa a casa sua. :D
Lo hanno tartassato di falli dal primo minuto, persino negli ultimi secondi del primo tempo lo hanno steso con un intervento da dietro che meritava un cartellino sicuro ma niente.
Fucile è un povero cretino, Fabregas gli mette una mano dietro la schiena per prendere il pallone e lui vola tra le risate del commentatore.

- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
fabianski non è assolutamente scarso. lo conosco abbastanza bene e lo seguo ormai da diversi anni. mi dispiace molto per questi errori, più il primo che il secondo. il primo è proprio da portiere, ma era posizionato per il cross e vedendosi scavalcare dalla palla non sapeva neanche lui come andarci. il secondo invece è un errore di ingenuità e di inesperienza, ma anche campbell e compagni si fanno una discreta dormita.
wenger ci crede, non ha preso un portiere al posto della pippa almunia pensando che gli scade il contratto e il portiere del futuro ce lo hanno in casa, senza prendere un altro al suo posto.
poi se guardo la carta d'identità ('85) e le partite giocate con l'arsenal (8) e penso alla mentalità italiana nel bocciare un giocatore subito, a definirlo scarso alla prima partita che uno vede.. ah, quanto rimpiango wenger... :roll:
wenger ci crede, non ha preso un portiere al posto della pippa almunia pensando che gli scade il contratto e il portiere del futuro ce lo hanno in casa, senza prendere un altro al suo posto.
poi se guardo la carta d'identità ('85) e le partite giocate con l'arsenal (8) e penso alla mentalità italiana nel bocciare un giocatore subito, a definirlo scarso alla prima partita che uno vede.. ah, quanto rimpiango wenger... :roll:
Ex The Little Prince
-
tOdayiStheDay
- Rookie

Mh a me dà molta più sicurezza Vito, che è anche più giovane(88). Poi non capisco perchè dopo averlo fatto esordire in champions e avergli fatto fare un po' d partite in premier, tra l'altro giocate abbastanza bene, si sia tornati ad almunia e poi a fabianski...BigBen Wallace wrote: fabianski non è assolutamente scarso. lo conosco abbastanza bene e lo seguo ormai da diversi anni. mi dispiace molto per questi errori, più il primo che il secondo. il primo è proprio da portiere, ma era posizionato per il cross e vedendosi scavalcare dalla palla non sapeva neanche lui come andarci. il secondo invece è un errore di ingenuità e di inesperienza, ma anche campbell e compagni si fanno una discreta dormita.
- PLATOON
- Senior

Tornando alla partita di ieri all'Allianz ma chi è Contento? La prima volta che l'ho visto......
-
MavsMANIAC
classe '90 nato a Monaco da padre italiano, ha firmato il contratto da professionista solo a gennaio di quest'anno, nazionale under '19 tedescoPLATOON wrote: Tornando alla partita di ieri all'Allianz ma chi è Contento? La prima volta che l'ho visto......
(imho è decisamente scarso, mi ricorda Molinaro)