Re: Houston Rockets - Growin' Hill

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Houston Rockets - Waiting For Deadline

Post by The Answer Palermitano »

Porsche 928 wrote: Potrei essere d'accordo messa cosi, io mi terrei sempre T-Mac ma vabbe sono davvero opinioni.

Comunque per me Andersen sarebbe sacrificabilissimo eh, diciamo che la trade perfetta (per me) forse sarebbe T-Mac+ Andersen+ 1 2010 X Iguo + Dalembert + 2 2010, secondo me ci si potrebbe ragionare.
(anche se io resto un ammiratore di Elton e lo vorrei pero effettivamente sono tantissimi soldi da scommettere)

Comunque parliamo di una trade a cui do al massimo un 5% di andare in porto.

Io direi anche l'1%...la situazione a Stefanski non piace e penso che alla fine terremo Iguodala e voi dovrete accontentarvi del pacchetto dei Knicks.
Image Image Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

The Answer Palermitano wrote:
Io direi anche l'1%...la situazione a Stefanski non piace e penso che alla fine terremo Iguodala e voi dovrete accontentarvi del pacchetto dei Knicks.
Ho toccato l'impossibile.

:portasfiga:

No dai per quel pacchetto dei Knicks Morey non si fa trovare fino al 19.

Almeno lo spero con tutta la passione.
[align=center]Image[/align]
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

The Answer Palermitano wrote: hai iscritto Injury prone...che non è un termine che si rifà a Elton Brand. Mi parlavi di un giocatore scazzato che non si ammazza la vita quando le cose vanno male anzi è il primo a farsi trascinare nella mediocrità, okkey, ti davo ragione. Ma Injury Prone o finito (non l'hai detto tu, ma è stato spesso detto in questo canale) no, assolutamente no.
non è finito, ma injury prone, a rischio infortunio, come vuoi te, e sovrapagato, si. un contratto incedibile, in ogni caso.
Comunque per me Andersen sarebbe sacrificabilissimo eh, diciamo che la trade perfetta (per me) forse sarebbe T-Mac+ Andersen+ 1 2010 X Iguo + Dalembert + 2 2010, secondo me ci si potrebbe ragionare.
(anche se io resto un ammiratore di Elton e lo vorrei pero effettivamente sono tantissimi soldi da scommettere)
io ci starei subitissimo, ma phila no. quellache ho detto io invece sono abbasta sicuro che la accetterebbero. morey non vuole cedere talento giovane a quanto pare. non capisco perchè, ma il GM è lui.
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

The Knicks and Rockets have the framework of a Tracy McGrady trade that would also involve Jared Jeffries, Jordan Hill and either Al Harrington or Larry Hughes.

However, sources with knowledge of the talks say the Rockets have received multiple offers for McGrady that they have deemed better than the one from New York.

A source said that Jeffries, who is owed $6.9 million next season with a $2 million trade kicker, is a sticking point for the Rockets.

Chad Ford of ESPN reports that the sticking point could be whether the Knicks are willing to deal their 2012 first-round pick. If not, the Rockets might go elsewhere for a better offer.

The trade discussions between the Rockets and Knicks are tightly interconnected with the Bulls, who are simultaneously trying to acquire McGrady or Harrington from the Knicks.

It was earlier reported that Hughes, and not Harrington, would be part of any trade with the Rockets. Donnie Walsh may be holding out Harrington for a trade with the Bulls and seeking Tyrus Thomas in return, in order to give the Knicks a young, athletic forward to replace Hill if he is moved to Houston. Harrington will give Chicago some of the scoring punch it needs this season but the Bulls reportedly also want to get a future asset -- a young player or pick -- in exchange for Thomas.

The first domino that needs to fall would appear to be the Rockets' decision on a potential McGrady trade. As of Tuesday afternoon, the Knicks and Bulls were both waiting to hear back from Houston.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

The Answer Palermitano wrote:
Accontentarci no Answer, c'è una discussione intavolata con i Bulls molto interessante, perchè ci porta il lungo che cerchiamo.

Although the complete specifics of the Bulls' proposal could not be immediately confirmed, Chicago has multiple expiring contracts to package in a deal for McGrady's own $22.5 million expiring contract. Chicago's available assets include longtime Rick Adelman favorite Brad Miller, Jerome James' cap-friendly contract and the increasingly coveted Tyrus Thomas, who is being pursued in separate trades by several teams, including New York, San Antonio and Denver.

Miller conosce il sistema Adelman molto bene, tra tutte le ipotesi, io tifo per questa. Ah, poi Tyrus Thomas schifo non fa eh...

Se c'è questa ipotesi, la paccottiglia di New York se la possono tenere.
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

davelavarra wrote: Accontentarci no Answer, c'è una discussione intavolata con i Bulls molto interessante, perchè ci porta il lungo che cerchiamo.

Although the complete specifics of the Bulls' proposal could not be immediately confirmed, Chicago has multiple expiring contracts to package in a deal for McGrady's own $22.5 million expiring contract. Chicago's available assets include longtime Rick Adelman favorite Brad Miller, Jerome James' cap-friendly contract and the increasingly coveted Tyrus Thomas, who is being pursued in separate trades by several teams, including New York, San Antonio and Denver.

Miller conosce il sistema Adelman molto bene, tra tutte le ipotesi, io tifo per questa. Ah, poi Tyrus Thomas schifo non fa eh...

Se c'è questa ipotesi, la paccottiglia di New York se la possono tenere.

no no...ma io spero non vi accontentato proprio dello schifo che vi offre NY perchè avreste fatto una trade totalmente di merda e non mi state antipatici quindi non ve l'auguro  :D
Solo che per com'era messa sembrava andare in questa direzione la situazione anche se ora sembra che la situazione stia allontanandosi e sembrerebbe che non farete nessuna trade fino alla Deadline.
Image Image Image
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

in lutto per landry, anche se piuttosto che prendere la paccottiglia, ben venga martin.
Redondo15

Post by Redondo15 »

Si, però, Landry, uno dei vostri giocatori più rappresentativi. Bah. E tutto per prendere Martin, che a me sembra un McGrady con meno talento e altrettanta propensione agli infortuni. Bah.
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

E' ufficiale o no? Ho esultato per Martin, ma ca..o, Landry no, non dovevano darlo via!!!  :shocking:
Image
Redondo15

Post by Redondo15 »

davelavarra wrote: E' ufficiale o no? Ho esultato per Martin, ma ca..o, Landry no, non dovevano darlo via!!!  :shocking:
Penso debba ancora essere ufficializzata dalla lega ma ESPN la dà come sicura.
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Redondo15 wrote: Si, però, Landry, uno dei vostri giocatori più rappresentativi. Bah. E tutto per prendere Martin, che a me sembra un McGrady con meno talento e altrettanta propensione agli infortuni. Bah.
Concordo, un altro che non arriva a 50 partite a stagione. Il proprietario dei Rockets ha ffatto qualche assicurazione particolare, in cui gli entrano montagne di soldi in base alle partite saltate dai suoi giocatori?

:papa:
... non può piovere per sempre...
davelavarra
Pro
Pro

Re: Houston Rockets - Goodbye Carl, Grazie di Tutto

Post by davelavarra »

Da quello che capisco la trade è conclusa sull'asse Houston-Sacramento, ora manca il giro Sacramento-New York, perchè la destinazione di T-Mac è proprio quella.

Landry... :piango: :piango: :piango: :piango: :piango:

Porsche consolami per favore...
Image
Nessuno32
Newbie
Newbie

Post by Nessuno32 »

Landry è un giocatore di gradne cuore e talento, è stato dato via per motivi di taglia fisica, ovvero il managment texano non crede che possa diventare un all-star a causa dell'altezza ridottoa. Però mi piaceva molto.

Kevin Martin, boh? Grande talento offensivo, tiratore da 3. Difetti: non ha molta forza fisica (a differenza di Igoudala o Granger) e è sempre infortunato. Al momento sono deluso, speriamo che i fatti mi diano torto. Me lo auguro.
Image Image
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Nessuno32 wrote: Landry è un giocatore di gradne cuore e talento, è stato dato via per motivi di taglia fisica, ovvero il managment texano non crede che possa diventare un all-star a causa dell'altezza ridottoa. Però mi piaceva molto.

Kevin Martin, boh? Grande talento offensivo, tiratore da 3. Difetti: non ha molta forza fisica (a differenza di Igoudala o Granger) e è sempre infortunato. Al momento sono deluso, speriamo che i fatti mi diano torto. Me lo auguro.
Con quello che prende, faceva anche troppo. Ora prendiamo un giocatore con 4 anni di contratto, che è si un buon realizzatore, ma anche un injury prone. Prevedo altri anni di sofferenze per noi tifosi Rockets.

:papa:
... non può piovere per sempre...
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Diciamo che Martin in un sistema difensivo eccellente come quello dei Rockets è proprio quello che serviva.
Contando che Martin può ricalcare in tutto e per tutto le orme di T-Mac.

Certo che la perdita di Landry è immensa....il premio del sesto uomo andrà ai Kings che manco si faranno i PO.....

Per T-Mac i Rockets non perdono praticamente niente, anzi.....poi tutti gli altri giocatori che arriveranno per pareggiare i conti dei salari sono pedine minori e irrilevanti.

Brooks-Martin-Ariza-Scola-Hayes

con Budinger, Battier, Andersen e qualche giocatore da Sacramento
è ottima come squadra.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Locked